Staff > Stagione 2012/13
[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
djcarmine:
poichè le belle notizie non arrivano mai da sole, i soliti grandi pensatori del tifo partenopeo hanno accotellato il classico tifoso europeo in trasferta
Neutrino:
il bello è che i biglietti per la gara di ritorno sono andati già esauriti :asd: meglio avotarla a puttan tour...
bat86:
--- Citazione da: torello - 14 Febbraio, 2013, 21:17:33 pm ---io alla coppa ci tenevo...che cazzo ci andiamo a fare nelle coppe se poi giochiamo di merda così???
mazzarri ci ha provato se avessimo segnato come meritavamo nei primi non 10, ma 5 minuti, non perdevamo credo...
purtroppo hanno avuto culo e noi avevamo un giocatore ubriaco in campo..
--- Termina citazione ---
non me lo chiedere a me...perche' anche io non vorrei fare queste figuraccie in europa...cmq la societa' non c'ha mai creduto a questa coppa...nessuno me lo leva dalla testa..
rafel:
--- Citazione da: djcarmine - 14 Febbraio, 2013, 21:20:01 pm ---poichè le belle notizie non arrivano mai da sole, i soliti grandi pensatori del tifo partenopeo hanno accotellato il classico tifoso europeo in trasferta
--- Termina citazione ---
E allora scordatevi le chiavate con le belle ceche. Siete delle merde :look: e non meritate nemmeno le amichevoli con una squadra europea
Alemao:
È chiaro che si puntava solo a far bene in campionato e non da mo', ma dall'inizio. La Uefa è stata presa sottogamba da tutti, presidente, dirigenti, allenatore, panchinari e titolari. A me sta bene così, perché è una competizione ancora più fetente della Champions, perché si gioca di giovedì a ridosso del campionato e perché non abbiamo in rosa ricambi adeguati per Hamsik, Cavani e Inler, tre calciatori fondamentali per il Napoli, che giustamente non possono giocare sempre, né possono rendere sempre al massimo, lacuna che andrà colmata quest'estate in sede di mercato.
Voltiamo pagina. Adesso c'è solo il campionato e la rosa è più che adeguata per affrontarlo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa