Staff > Stagione 2012/13

[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]

<< < (8/41) > >>

tony_:
hanno messo dentro tutti le occasioni che hanno avuto

primo gol casuale, secondo gol colpa di zuniga e terzo idem, che non sale a fare il fuori gioco con gli altri

non siamo abituati a giocare con la difesa a 4 e tutte le volte che dobbiamo recuperare, il cessaiuolo è costretto a passarci, visto che con la mmerda della difesa a 3 non si accocchia mai un cuollo di cazzo, originando SEMPRE partite che vanno come vanno: il mazzo scassato contro la lazio o altre occasioni non c'è stato stasera, anzi, noi 3 palle gol abbiamo concesso e 3 ne hanno fatte (ricordiamo che contro la lazio cannavaro ne ha regalate 4 di cui un solo gol)

dunque, nulla di anomalo

meno male, MENISSIMO male, che la sconfitta è venuta in EL dove non ce ne deve passare manco per il cazzo, visto che l'unica cosa che conta è lottare per lo scudetto, cosa che ci garantisce di arrivare almeno secondi e, dunque, in CL Diretti

il resto, non conta ed è tutto già risaputo: mazzarri è il male

torello:

--- Citazione da: Neutrino - 14 Febbraio, 2013, 21:10:29 pm ---per il Napoli è la sconfitta interna più pesante di sempre nella competizioni UEFA. Ben fatto :ok:

--- Termina citazione ---

possano crepare tutti i cechi adesso...maledetti bastardi

bat86:
grande figura di merda! l'approccio a questi livelli è fondamentale. l'europa league è stata snobbata dal primo momento...e se a parole nella conferenza di ieri era stata messa alla pari del campionato...il campo oggi ha detto tutt'altro...il napoli ha regalato il primo tempo ai cechi(poi mancavano alcune pedine fondamentali)e solo nei primi 10 minuti del secondo tempo ha provato a reagire...lo 0-3 è troppo grazia per il viktoria...ma onestamente il napoli non è sceso in campo con la giusta cattiveria ed in europa nei 16mi di finale ti puniscono...speriamo solo non ci sia il contraccolpo psicologico ma non cominciamo a dire 2008-09 per favore...cerchiamo di ripartire gia' da domenica e di dimenticare presto la peggior partita di questa stagione..

torello:

--- Citazione da: bat86 - 14 Febbraio, 2013, 21:15:38 pm ---grande figura di merda! l'approccio a questi livelli è fondamentale. l'europa league è stata snobbata dal primo momento...e se a parole nella conferenza di ieri era stata messa alla pari del campionato...il campo oggi ha detto tutt'altro...il napoli ha regalato il primo tempo ai cechi(poi mancavano alcune pedine fondamentali)e solo nei primi 10 minuti del secondo tempo ha provato a reagire...lo 0-3 è troppo grazia per il viktoria...ma onestamente il napoli non è sceso in campo con la giusta cattiveria ed in europa nei 16mi di finale ti puniscono...speriamo solo non ci sia il contraccolpo psicologico ma non cominciamo a dire 2008-09 per favore...cerchiamo di ripartire gia' da domenica e di dimenticare presto la peggior partita di questa stagione..

--- Termina citazione ---

io alla coppa ci tenevo...che cazzo ci andiamo a fare nelle coppe se poi giochiamo di merda così???
mazzarri ci ha provato se avessimo segnato come meritavamo nei primi non 10, ma 5 minuti, non perdevamo credo...
purtroppo hanno avuto culo e noi avevamo un giocatore ubriaco in campo..

rafel:
Va be mi vado a fare una marenna capicollo e formaggio con un lattuga.
non mi voglio intossicare piu, quasi quasi mi pento di aver chiesto l'orario della partita.  :mhh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa