Staff > Stagione 2012/13
[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
rafel:
--- Citazione da: cicciograna - 14 Febbraio, 2013, 21:08:13 pm ---Vergognosi.
Gli attaccanti non tirano a porta. SI cerca sempre la triangolazione di sfaccimma, il fottuto filtrante, la geometria di sto cazzo. E nessuno tira.
Logico che non si segna.
--- Termina citazione ---
Il filtrante ad occhi chiusi
Neutrino:
per il Napoli è la sconfitta interna più pesante di sempre nella competizioni UEFA. Ben fatto :ok:
DioBrando:
--- Citazione da: F&Marcello - 14 Febbraio, 2013, 21:08:14 pm ---Mamma mi che tuessec
Stasera nun er cos ... E' andato tutto storto ... Non vi nascondo che avevo serie aspettative nascoste su sta cazz e coppa uefa :maronn:
--- Termina citazione ---
io no, da quando il presidente ha detto che non ce ne frega un cazzo... Non vedo perchè si debba scendere convinti se probabilmente non c'è manco il premio per la vittoria del trofeo... Semmai ci si deve chiedere perchè in campo le riserve non entrano con cazzimma, per dimostrare di esser validi, invece di fare la comparsata e dimostrare che non abbiamo, come se ce ne fosse bisogno, panchina...
Alemao:
A me non è mai fottuto niente di 'sta ridicola coppa del cazzo giocata a orari e giornate assurde. Meglio così. Puntiamo solo a fare bene in campionato ora.
Giuseppe77:
tutti disastrosi a partire dal messia che pensa troppo ma troppo al gol personale, l'unico che salvo è Hamsik.
Il duo Donadel Dzemailli mi hanno fatto rimpiangere ancora una volta Gargano che anche se sbagliava passaggi, aveva carattere si faceva sentire in mezzo al campo e almeno era vivo, specialmente Donadel è il centrocampista più inutile che ho visto a Napoli dai tempi di Montesanto, l'altro svizzero non è che poi sia tanto meglio.
Lo stesso El Kaddouiri mi sembra totalmente inadatto per giocare in una grande squadra.
Il principale colpevole è Mazzarri che comunque non ha messo in campo la formazione migliore anche se sembra che questa EL interessasse solamente a un ristretto numero di tifosi per gli altri era un disturbo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa