Staff > Stagione 2012/13
[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
mk89:
--- Citazione da: Nick Hornby - 14 Febbraio, 2013, 23:06:52 pm ---no, ma vincere l'Europa League è ancora meno probabile di vincere lo scudetto
--- Termina citazione ---
Sì ma io ormai voglio ragionare da tifoso, perchè s'è capito che non serve a un cazzo se ragioniamo da "pseudo-imprenditori" che questo si chiava quasi tutto lui in saccoccia. Allora voglio divertirmi e non vedere una schifosa partita come quella di stasera, perciò: voglio provare a passare i turni di EL, non fa nulla che non vinciamo la coppa, non fa nulla che arriviamo ai quarti a bott e stient e che veniamo buttati fuori con 5 gol di scarto, almeno ci abbiamo provato...
Insomma, dobbiamo fare come l'udinese di turno, che va in CL e si fa buttare fuori subito, ma l'importante è che si siano chiavati i milioni di euro in tasca.
Onestamente me ne strafotto dei suoi sporchi denari, voglio un napoli che ci prova. Se non ce la fa è un altro conto... :boh:
Altrimenti scusate eh ma che senso ha che vai in europa league? Perdi pure ai gironi così almeno rendi chiara da subito la tua idea di EL. :boh:
Ragionier Cuckoldullo:
vabbuò Marco ma se facimmo e' sapuriti (cit.) sul secondo posto in campionato, mi sembra che il discorso sul "passare i turni" in Europa League sia simile. Insomma o la vinci oppure avere l'andare avanti come unico obiettivo ha lo stesso senso di giocare per il podio in serie A
ed è di tutta evidenza come il problema non sia unicamente nostro visto il rendimento di tutte le italiane nella competizione in questi anni
anzi andando oltre si nota come solo le spagnole, tra quelle dei campionati principali, affrontino la coppa con l'obiettivo di alzare quest'ultima e non la merda
è la classica competizione che ingolosisce le squadre dei campionati di fascia B per le quali giustamente vale come e più della Champions
questo non per sminuirla ma come semplice considerazione del fatto che in effetti si, così come la Coppa Italia, ha senso valutarla per quello che è
Aurea Mediocritas:
Senza intensità non si batte nessuno, ero allo stadio e vi posso assicurare che se avessimo iniziato con 15-20 minuti fatti per bene il risultato sarebbe stato l'esatto opposto.
Alemao:
--- Citazione da: mk89 - 14 Febbraio, 2013, 23:15:28 pm ---Sì ma io ormai voglio ragionare da tifoso, perchè s'è capito che non serve a un cazzo se ragioniamo da "pseudo-imprenditori" che questo si chiava quasi tutto lui in saccoccia. Allora voglio divertirmi e non vedere una schifosa partita come quella di stasera, perciò: voglio provare a passare i turni di EL, non fa nulla che non vinciamo la coppa, non fa nulla che arriviamo ai quarti a bott e stient e che veniamo buttati fuori con 5 gol di scarto, almeno ci abbiamo provato...
Insomma, dobbiamo fare come l'udinese di turno, che va in CL e si fa buttare fuori subito, ma l'importante è che si siano chiavati i milioni di euro in tasca.
Onestamente me ne strafotto dei suoi sporchi denari, voglio un napoli che ci prova. Se non ce la fa è un altro conto... :boh:
Altrimenti scusate eh ma che senso ha che vai in europa league? Perdi pure ai gironi così almeno rendi chiara da subito la tua idea di EL. :boh:
--- Termina citazione ---
Nessuno. È solo nu cacament e cazz e mi pare che il leit motiv sia stato lo stesso pure nelle partite precedenti nonostante la qualificazione rocambolesca.
vampyr8:
secondo voi la Mazzarri's band tenterà l'impresa o ci rinunciano?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa