Staff > Stagione 2012/13
[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
Gerardo Petti:
però cosi la cosa è ridicola.....
facciamo bene in campionato...obiettivo centrare la champions ...quindi facciamo cagare in europa.....
si va in champions.....obiettivo andare avanti (maggiori guadagni)....quindi si tralascia il campionato....dove l'obiettivo massimo diventa entrare in europa (che poi snobberai l'anno successivo per entrare nuovamente in champions)
qui si dimentica che la bacheca del napoli è poverissima, e una squadra come la nostra non dovrebbe MAI permettersi di snobbare nessuna competizione....
a me piace alzare le coppe non arrivare 4°-3°-5° o 2°....risultati che alla fine non ti lasciano solo l'amaro in bocca....
domandatevi se eravate piu felici dopo essere arrivati terzi 2 anni fa.....o dopo aver alzato la coppa italia lo scorso anno....
io appartengo al secondo gruppo....
Ragionier Cuckoldullo:
Gerà amma capito. Il discorso è che, al contrario della Coppa Italia, vincere lo scudetto è molto più probabile che vincere l' Europa League, quindi non è nemmeno una questione di scelta
Antonio Scannagatti:
Sulla partita : figuraccia, purtroppo ormai consueta in EL, aggravata dal fatto che questa era una eliminatoria diretta non un girone.
Forse andrò controcorrente ma per me grossa responsabilità la ha Hamsik. Entra ed ha a disposizione delle praterie mai viste concedergli in campionato e non riesce a trovare la giocata giusta sbagliando 2 gol fatti.
Sull'approccio : anche qua, ok la società ha dato l'input del "fregamosene", Mazzarri trasmette messaggi chiari "pensiamo al campionato, non sprechiamo energie", il pubblico si adegua con presenze rade sugli spalti....ma i calciatori che dicono? Che fanno? La vogliono (volevano) vincere questa coppetta o no? Il problema è che se avessimo 4-5 Cavani in squadra, cioè campioni con una certa consapevolezza di sè, non disposti a figurelle come quelle fatte sinora in EL, magari se ne fregherebbero delle direttive societarie e decidono di giocarsela lo stesso. Invece abbiamo gli impiegati modello che si allineano alle direttive societarie.
Alex88:
--- Citazione da: ohyess - 14 Febbraio, 2013, 23:08:22 pm ---no la juve vince prtchè schiera sempre 3 centrocampisti con la fame agli occhi.
noi invece schieramo centrocampisti morti di fame.
--- Termina citazione ---
Eh... appunto, non diamo colpe al modulo.
Alemao:
Arrivare in champions è fondamentale. Mettiamo la così: se non ci arriviamo, perdiamo Cavani al 100%. Il Napoli non è ancora in grado di competere su più fronti. Nessuna italiana lo è, Juventus a parte. Si dovevano fare delle scelte. L'anno scorso era giusto dare tutto in Champions, pur non avendo una rosa adeguata. Quest'anno si è scelto di privilegiare il campionato. Al Napoli mancano davvero pochi tasselli per essere competitivo sui due fronti: un attaccante, un difensore, un mediano forti all'altezza dei titolari. L'anno prossimo, se resta Cavani, come credo, per me sarà giusto privilegiare più il campionato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa