Autore Topic: alfredo cambiati avatar!  (Letto 3940 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:alfredo cambiati avatar!
« Risposta #20 il: 14 Febbraio, 2013, 15:14:43 pm »
:look: ie aggia cagnà proprio nazione

vuoi venire in spagna? ci vediamo i classici insieme  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #21 il: 14 Febbraio, 2013, 15:15:40 pm »
ua effetto notte :sbav: :look:

comunque ho messo lo specchio di Tarkovskij grazie :sisi:

Alfré effetto notte è na capata.... :sbav:
E poi ci sono un paio di pucchiacce d'epoca...a me fa pariare il tecnico delle luci quello secco e brutto, che ad un certo punto si trova al fiume con la tipa dopo che l'ha aiutata a cambiare la ruota, e quando quella gliela vuole dà chill se piglia appaura....

Starfred

« Risposta #22 il: 14 Febbraio, 2013, 15:17:26 pm »
sì ma l'ho visto, mi piacque :sbav:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #23 il: 14 Febbraio, 2013, 15:39:11 pm »
potrei cambiarti l'avatar mettendoti un vibratore ma sono troppo superiore per sporcarmi le mani... :look:

ma tu ridi e pazzei ma tanto a quella moderazione tuttonapolesca arriverete di sto passo... :asd:

Starfred

« Risposta #24 il: 14 Febbraio, 2013, 15:40:54 pm »
ma tu ridi e pazzei ma tanto a quella moderazione tuttonapolesca arriverete di sto passo... :asd:

te lo dico con il cuore: ma va a cacà :sisi:

Starfred

« Risposta #25 il: 14 Febbraio, 2013, 16:03:53 pm »
comunque non è la prima volta che lo dici e per l'amicizia che teniamo devo per forza dirtelo: se sei serio, questa cosa mi offende assai e mi fa rimanere pure basito

ma dove ci sta questa deriva tuttonapolina ? Noi due cose facciamo: no bestemmie in pubblico e cercare di tenere al limite dello schifo le sezioni calcistiche ed il focus on
ma veramente qua sopra è tollerato tutto: spam e off topic, appiccicate e flame, personaggi con la pala...ma dov'è la censura o la moderazione ?
Le sezioni off topic sono il cesso e nessuno ci mette mano !

Lo staff spesso e volentieri si autosospende quando sbaglia (forse paradossalmente siamo i più puniti qua sopra :siasd: ), è sempre aperto alle critiche

Io non voglio dire chi è chi, ma veramente in altri portali si sospende per un "omm e merda" al presidente...e sospensioni serie, non le totò sul culetto come facciamo noi quando veramente non ci si può passare sopra (perchè la regola alè è chiudi un occhio sempre)

Qua dovreste capire che è difficilissimo riuscire a far combaciare le esigenze di chi viene qua sopra per scrivere del Napoli e basta (perchè questo è un forum del Napoli) e chi fa parte del gruppo...noi proviamo, non sempre riusciamo ma facciamo del nostro meglio

dire che siamo come TN o diventeremo come TN è una cosa che non sta in cielo né in terra...

poi se tu pensi che io mi stia facendo prendere la mano (?) prendi tranquillamente il posto mio...io non vengo pagato, mi sbatto per tenere questo posto ai limiti della decenza ed accogliente per tutti...se riesci a fare di meglio seguendo questa difficilissima linea fai pure, ma ce mancass'

a me sti discorsi fanno proprio assai dispiacere

e ogni tre e quattro il forum fa schifo, amministrazione ballerina...io proposi, visto che siamo in democrazia, di fare a turno lo staff perchè così è la volta buona che si capisce quanto è complicato provare a tenere insieme le diverse esigenze di chi abita partenopeo.net
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2013, 16:06:59 pm da Starfred »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #26 il: 14 Febbraio, 2013, 16:18:04 pm »
e per l'amicizia che teniamo

vabbè ma non è che ho detto che sei un uomo di merda o un ladro, non è che se certe cose della moderazione mi fan cacare cambia il giudizio sulle splendide ( :look: ) persone , ho detto solo che secondo me state facendo un po' di cacate, aggiungici pure che al 95% mò qua dentro l'ho scritto per cacare il cazzo e sfruculiare-

Starfred

« Risposta #27 il: 14 Febbraio, 2013, 16:21:02 pm »
secondo me state facendo un po' di cacate

eh ma spiegaci cosa, pure in privato se vuoi, se si può migliorare perchè no ? Ma non dire che diventiamo come TN perchè significa che non ci stimi proprio come persone...che se vedessimo una vutata così chiunque in area admin si autosucuterebbe prima di essere sucutato dagli altri

non esiste proprio :nono:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #28 il: 14 Febbraio, 2013, 16:22:32 pm »
facciamo che da ora vi faccio un'imparata ogni volta che cacate! :ok:

mò devo faticare e produrre, io.

Starfred

« Risposta #29 il: 14 Febbraio, 2013, 16:25:03 pm »
:rofl: ma ch' latrina

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #30 il: 14 Febbraio, 2013, 16:51:35 pm »
nche perchè è destabilizzante vedere un post che credi sia di fiorenzo ma in cui non ci sono scritte stronzate :look:

questo è opinabile.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #31 il: 14 Febbraio, 2013, 17:19:26 pm »
Anch'io l'ho scambiato più volte per Fiorenzo. :asd: Però se non sbaglio lo stesso Fiorenzo aveva un'avatar simile tempo fa.

Cmq non so perchè ma ora con quest'avatar mi viene da pensare a Suonatore Jones. :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #32 il: 14 Febbraio, 2013, 17:27:27 pm »
A breve vi stupiro e cambiero il mio luisaguinante

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #33 il: 14 Febbraio, 2013, 18:05:34 pm »
ho una serie di proposte da sottoporvi. una delle quali e' il MONTEJASTEMME, cioe' un numero limitato di jastemme per utente da utilizzare liberamente e in caso di necessita' al di fuori dell'area uncensored..........che ne pensi? se po' fa'? belin
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Starfred

R: Re:alfredo cambiati avatar!
« Risposta #34 il: 14 Febbraio, 2013, 18:16:00 pm »
ho una serie di proposte da sottoporvi. una delle quali e' il MONTEJASTEMME, cioe' un numero limitato di jastemme per utente da utilizzare liberamente e in caso di necessita' al di fuori dell'area uncensored..........che ne pensi? se po' fa'? belin

Mi dispiace ma...no :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #35 il: 14 Febbraio, 2013, 18:39:02 pm »
Non capisco questa deriva cinemad'essai di Alfredo, mi sembra tanto che questo sfogiare di avatar voglia invogliare Bender a fargli i complimenti.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #36 il: 14 Febbraio, 2013, 18:48:37 pm »
Non capisco questa deriva cinemad'essai di Alfredo, mi sembra tanto che questo sfogiare di avatar voglia invogliare Bender a fargli i complimenti.
:rotfl:

Starfred

« Risposta #37 il: 14 Febbraio, 2013, 19:48:10 pm »

Avrei preferito che mi avessi dato del pedofilo :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #38 il: 14 Febbraio, 2013, 21:52:28 pm »
scusate,ma anche la scritta sotto l'avatar è da fiorenzo.
alfredo sei una delusione.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #39 il: 14 Febbraio, 2013, 21:52:55 pm »
scusate,ma anche la scritta sotto l'avatar è da fiorenzo.
alfredo sei una delusione.

Mi ferisci