comunque non è la prima volta che lo dici e per l'amicizia che teniamo devo per forza dirtelo: se sei serio, questa cosa mi offende assai e mi fa rimanere pure basito
ma dove ci sta questa deriva tuttonapolina ? Noi due cose facciamo: no bestemmie in pubblico e cercare di tenere al limite dello schifo le sezioni calcistiche ed il focus on
ma veramente qua sopra è tollerato tutto: spam e off topic, appiccicate e flame, personaggi con la pala...ma dov'è la censura o la moderazione ?
Le sezioni off topic sono il cesso e nessuno ci mette mano !
Lo staff spesso e volentieri si autosospende quando sbaglia (forse paradossalmente siamo i più puniti qua sopra

), è sempre aperto alle critiche
Io non voglio dire chi è chi, ma veramente in altri portali si sospende per un "omm e merda" al presidente...e sospensioni serie, non le totò sul culetto come facciamo noi quando veramente non ci si può passare sopra (perchè la regola alè è chiudi un occhio sempre)
Qua dovreste capire che è difficilissimo riuscire a far combaciare le esigenze di chi viene qua sopra per scrivere del Napoli e basta (perchè questo è un forum del Napoli) e chi fa parte del gruppo...noi proviamo, non sempre riusciamo ma facciamo del nostro meglio
dire che siamo come TN o diventeremo come TN è una cosa che non sta in cielo né in terra...
poi se tu pensi che io mi stia facendo prendere la mano (?) prendi tranquillamente il posto mio...io non vengo pagato, mi sbatto per tenere questo posto ai limiti della decenza ed accogliente per tutti...se riesci a fare di meglio seguendo questa difficilissima linea fai pure, ma ce mancass'
a me sti discorsi fanno proprio assai dispiacere
e ogni tre e quattro il forum fa schifo, amministrazione ballerina...io proposi, visto che siamo in democrazia, di fare a turno lo staff perchè così è la volta buona che si capisce quanto è complicato provare a tenere insieme le diverse esigenze di chi abita partenopeo.net