Autore Topic: Sanremo 2013  (Letto 20167 volte)  Share 

Starfred

Re:Sanremo 2013
« Risposta #60 il: 14 Febbraio, 2013, 00:10:54 am »
non importa. Basta o chiudo.

Starfred

« Risposta #61 il: 14 Febbraio, 2013, 00:11:02 am »
:look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #62 il: 14 Febbraio, 2013, 00:12:05 am »
La corazzata Potemkin è una cagata pazzesca

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:Sanremo 2013
« Risposta #63 il: 14 Febbraio, 2013, 01:01:49 am »
"Annalisa vede i suoi riferimenti musicali soprattutto in Bjork, ma anche i Portishead, Nick Cave, PJ Harvey, Joni Mitchell, i Sigur Rós, i Radiohead, Jolie Holland, Cristina Donà e i Subsonica." [da wiki]

ma che è, trova l'intruso ? :look:

è laureata in fisica

mo ma chiav

Aggia verè è m'a chiavà

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #64 il: 14 Febbraio, 2013, 01:25:21 am »
sapientino :pariamm:
Volevi dire peppe wendell... :look:

Starfred

« Risposta #65 il: 14 Febbraio, 2013, 01:29:02 am »
Volevi dire peppe wendell... :look:

è ancora ad un livello troppo alto :siasd:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #66 il: 14 Febbraio, 2013, 04:16:13 am »
Guardare 'sta cazzata di manifestazione pseudo-canora è avvilente, roba da vecchi scoreggioni dell'ante guerra!
Non so come fate.
L'ultima volta che ho guardato un'edizione sarà stato nel 1997..
Detto questo, Crozza è sopravvalutato.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #67 il: 14 Febbraio, 2013, 04:18:13 am »
Uà chiudete tutto,hanno vinto gli Elii :alla: :alla: :alla:
Ci sono cresciuto con le sue canzoni, devo ammettere che hanno smesso di farmi ridere...anche se non ho visto l'esibizione di ieri sera.
Penso sia il fattore X che me l'ha fatto scendere di brutto... :boh:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #68 il: 14 Febbraio, 2013, 06:09:34 am »
Crozza penso sia l'unica cosa che si salverà di questo Sanremo e quando fa Berlusconi lo adoro, è proprio perfetto dei panni del mafioso nazionale..la sua esibizione a Ballarò quando c'erano Maroni e De Magistris è stata sublime, me la sarò vista 4-5 volte.. :alla:

Però mi aspettavo rispondesse ai scagnozzi di silvio che l'hanno contestato a sanremo perculandoli, invece è andato avanti e indietro muovendo la bocca nervosamente sperando che qualcuno lo salvasse, magari visto  che erano sostenitori di silvio poteva risponderli gettando qualche battutina con la sua voce, chessò tipo "Bravi, quando sarete a casa troverete un bel regalino, continuate coshì" o cmq una cosa improvvisata..

Mentre la Littizzetto mi sta sui coglioni in una maniera..ma che ha di bello e divertente? Dice cazzate e volgarità con quella voce da oca strozzata e non fa ridere manco un po...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #69 il: 14 Febbraio, 2013, 08:59:52 am »
Elio domina.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #70 il: 14 Febbraio, 2013, 11:56:23 am »
Ci sono cresciuto con le sue canzoni, devo ammettere che hanno smesso di farmi ridere...anche se non ho visto l'esibizione di ieri sera.

ma non è questione di far ridere, a parte i testi sono sempre stati dal punto di vista creativo, compositivo e tecnico, una delle band migliori d'Italia. Purtroppo ora sono nella classica fase di stanca, fanno più scena che altro, questo mi dispiace assai, ma è anche normale ad un certo punto...

Posso dire che comunque alla Festa dell'Unità a Siena Elio ha quasi cazzottato un mio amico, un ricordo indelebile che rimarrà per sempre nel mio cuore.... :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #71 il: 14 Febbraio, 2013, 12:02:24 pm »
:boh: Io trovo Elio sempre molto fresco e divertente,poi è un piacere ascoltare i vari Faso,Cesaro e Rocco Tanica :alla: sempre, a mani basse,tra i migliori gruppi in Italia.

Poi su San Remo tieni ragione,è chiaro che è un prodotto per un certo tipo di target,e non può piacere a persone com a te :asd: ma lo si sa da sempre,ed è pure una cosa banalissima da dire.Non lo si scopre certo oggi :asd:
Io lo guardo,come guardo(ascolto :look: ) qualsiasi cosa che riguarda la musica,ma proprio per mia curiosità.

Crozza penso sia l'unica cosa che si salverà di questo Sanremo e quando fa Berlusconi lo adoro, è proprio perfetto dei panni del mafioso nazionale..la sua esibizione a Ballarò quando c'erano Maroni e De Magistris è stata sublime, me la sarò vista 4-5 volte.. :alla:

Però mi aspettavo rispondesse ai scagnozzi di silvio che l'hanno contestato a sanremo perculandoli, invece è andato avanti e indietro muovendo la bocca nervosamente sperando che qualcuno lo salvasse, magari visto  che erano sostenitori di silvio poteva risponderli gettando qualche battutina con la sua voce, chessò tipo "Bravi, quando sarete a casa troverete un bel regalino, continuate coshì" o cmq una cosa improvvisata..

Mentre la Littizzetto mi sta sui coglioni in una maniera..ma che ha di bello e divertente? Dice cazzate e volgarità con quella voce da oca strozzata e non fa ridere manco un po...
Ho rivisto l'esibizione di crozza...non mi è piaciuta per niente,era quasi tutto reciclato,e teneva ragione Calvin un pezzo molto molto al di sotto delle sue possibilità.Io lo seguo sempre,sia a Ballaròche su la7,sa fare veramente ma veramente molto meglio :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dhu

• *
« Risposta #72 il: 14 Febbraio, 2013, 12:58:59 pm »
Ma ti riferisci alle ultime apparizioni televisive o proprio agli ultimi album?
No, perché a mio parere Studentessi non è niente male: Ignudi fra i nudisti è una delle canzoni simbolo della loro genialità e Gargaroz è una delle mie preferite.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #73 il: 14 Febbraio, 2013, 13:30:21 pm »
Ma Sanremo è un festival di musica popolare, non ha senso fare i sapuriti. Sapete cosa vi aspetta.

Gli Elii ieri mi sono piaciuti (il secondo pezzo). L'unica critica che muovo all'immenso Elio è quella di aver banalizzato la sua figura straniera finendo a fare il giudice di X-Factor. Era dissacratore più potente come soggetto alieno al sistema.

Di canzoni ne ho ascoltate poche, perché cagno canale sempre sempre tardi.
Mi dispiace che alla gente d'oggi piacciano solo le lagne epico-melodrammatiche alla Kekkoteimotà e i revival delle canzonette degli anni 60-70. Due approcci rappresentati dai pezzi della bella Annalisa, doje cacate. E' il filone che seguono un po' tutti questi nuovi usciti dal talent show, probabilmente fa presa sulle ragazzine.
La musica leggera può avere anche la grazia di Gazzé e degli Almamegretta, anche se l'uno appare ormai in stallo ed i secondi sono lontani parenti degli arraggiati che furono.
Malika Ayane è merda sciacqua. Una patacca vintage con una purpetta mmocca. Ma ammetto di disprezzare tutte le voci jazz bianche, per principio.
Tra i giovani m'è garbato il nuovo Malgioglio, con le irruzioni del tenore ciccione vagamente kitsch. Il Cile imbarazzante. Forse di più i Blastema, che pare o nomme e na malatia (ah, quanti danni hanno fatto i radiohead).

L'altro ieri corposa e putente Maria Nazionale, la Lisa Ann dei quartieri.
Ho assai pariato con Cotugno, variamente straniato per effetto della bamba e dell'emozione. Mi ha fatto piacere perché, giustamente dimenticato, erano anni che s'arraggiava per gli insuccessi e mostrava nostalgia per i tempi che furono. Memorabile quando dice ad Ogbonna una cosa tipo "Io tengo per il Milan. Ora ne abbiamo anche noi uno come te...". Ce mancava sulo ca diceva "nir e sfaccimma".
Toccante il baraccone trash dell'Italiano medio con la paranza di mbriacune, devo ammetterlo.

Il contorno alle canzoni mi ripugna, perché puzza del salottino di sinistra che Fazio e compagnia ci propinano da anni. Ormai la rai è diventata il salone delle cariatidi di Monicelli. La Dandini, Fazio, Saviano, Marcoré, Crozza ecc., tutta roba per debosciati pidini che s'anna letto un Sartre in più rispetto all'uomo comune. Bruciare.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #74 il: 14 Febbraio, 2013, 14:20:27 pm »
Quoto veramente tutto :brà: :brà: :brà:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #75 il: 14 Febbraio, 2013, 14:22:45 pm »
Ma io ancora devo capire come fa Fazio ad essere il più pagato della Rai..

Offline nocerino

• *
« Risposta #76 il: 14 Febbraio, 2013, 14:29:09 pm »
Ma io ancora devo capire come fa Fazio ad essere il più pagato della Rai..

non ricordo con precisione, la cosa va verificata, ma anni fa (una quindicina ?) Fazio prese una penale da Cecchi Gori a Telemontecarlo (o era già la7 ?)........per come ricordo, prese una decina di miliardi senza lavorare

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #77 il: 14 Febbraio, 2013, 14:33:18 pm »
Ma Sanremo è un festival di musica popolare, non ha senso fare i sapuriti. Sapete cosa vi aspetta.

Gli Elii ieri mi sono piaciuti (il secondo pezzo). L'unica critica che muovo all'immenso Elio è quella di aver banalizzato la sua figura straniera finendo a fare il giudice di X-Factor. Era dissacratore più potente come soggetto alieno al sistema.

Di canzoni ne ho ascoltate poche, perché cagno canale sempre sempre tardi.
Mi dispiace che alla gente d'oggi piacciano solo le lagne epico-melodrammatiche alla Kekkoteimotà e i revival delle canzonette degli anni 60-70. Due approcci rappresentati dai pezzi della bella Annalisa, doje cacate. E' il filone che seguono un po' tutti questi nuovi usciti dal talent show, probabilmente fa presa sulle ragazzine.
La musica leggera può avere anche la grazia di Gazzé e degli Almamegretta, anche se l'uno appare ormai in stallo ed i secondi sono lontani parenti degli arraggiati che furono.
Malika Ayane è merda sciacqua. Una patacca vintage con una purpetta mmocca. Ma ammetto di disprezzare tutte le voci jazz bianche, per principio.
Tra i giovani m'è garbato il nuovo Malgioglio, con le irruzioni del tenore ciccione vagamente kitsch. Il Cile imbarazzante. Forse di più i Blastema, che pare o nomme e na malatia (ah, quanti danni hanno fatto i radiohead).

L'altro ieri corposa e putente Maria Nazionale, la Lisa Ann dei quartieri.
Ho assai pariato con Cotugno, variamente straniato per effetto della bamba e dell'emozione. Mi ha fatto piacere perché, giustamente dimenticato, erano anni che s'arraggiava per gli insuccessi e mostrava nostalgia per i tempi che furono. Memorabile quando dice ad Ogbonna una cosa tipo "Io tengo per il Milan. Ora ne abbiamo anche noi uno come te...". Ce mancava sulo ca diceva "nir e sfaccimma".
Toccante il baraccone trash dell'Italiano medio con la paranza di mbriacune, devo ammetterlo.

Il contorno alle canzoni mi ripugna, perché puzza del salottino di sinistra che Fazio e compagnia ci propinano da anni. Ormai la rai è diventata il salone delle cariatidi di Monicelli. La Dandini, Fazio, Saviano, Marcoré, Crozza ecc., tutta roba per debosciati pidini che s'anna letto un Sartre in più rispetto all'uomo comune. Bruciare.

Incredibile ma vero, quoto  :look:

Vorrei sottolineare che, come facilmente pronosticabile, i Marta sui tubi a Sanremo non c'azzeccano proprio.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #78 il: 14 Febbraio, 2013, 14:35:54 pm »
Incredibile ma vero, quoto  :look:

Vorrei sottolineare che, come facilmente pronosticabile, i Marta sui tubi a Sanremo non c'azzeccano proprio.
Io li stimo hanno fatto la gavetta e tutto,ma a me fanno cagare veramente assai.Loro,i Marlene Kunz e tutta chella gentaglia e merd :sisi:

Starfred

« Risposta #79 il: 14 Febbraio, 2013, 14:48:22 pm »
Io li stimo hanno fatto la gavetta e tutto,ma a me fanno cagare veramente assai.Loro,i Marlene Kunz e tutta chella gentaglia e merd :sisi:

:alla: :look: