Autore Topic: [24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 18796 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 10 Febbraio, 2013, 16:49:03 pm »
Oh ma Bruce? Dov'è? Che fa? Comm sta?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #141 il: 10 Febbraio, 2013, 17:05:50 pm »
secondo me o pensate che il napoli è invincibile o non considerate che si gioca contro degli avversari e quello di ieri ha fatto una maronna di partita pressando a tutto campo per 90 minuti, essere usciti imbattuti ieri è un grosso risultato, anche in ottica " quella cosa che non si nomina"
No no, quale invincibile, lo so bene che le squadre sono 2, ma quando io parlo di mentalità, parlo di come si scende in campo. Secondo voi il Napoli scende con la mentalità vincente in trasferta contro le squadre di alta classifica? A me sembra di no. Lo ripeto, per me la mentalità giusta, quelle delle grandi squadre, è quella di scendere in campo con l'intenzione di vincere, poi si vede come si mette la partita. Se loro stanno meglio di noi, allora logico che ti pari il culo...ma se vedi una squadra in difficoltà, hai 90minuti per vincere e partendo da uno 0-0, non un solo tempo a disposizione e partendo dall'1-0

se questo non è riferibile alla partita di ieri non capisco quando lo sia

per esempio? :look: (una partita in questo campionato in cui era accettabile subire per un tratto di gara perchè l'avversario era superiore)
Enzo io penso che ieri sia l'unica partita in trasferta in cui abbiamo trovato una squadra che veramente ci avrebbe messo in difficoltà anche se avessimo provato a vincere dal primo minuto. Era una squadra che correva più di noi e che era in serata. Però, lo ripeto, prestazioni come milano, torino e firenze, secondo me, ci sono costati dei punti fondamentali.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #142 il: 10 Febbraio, 2013, 17:56:03 pm »
Ma quelle prestazioni di cui parli penso siano un fatto normale in un campionato. Manco la juve l'anno scorso che  ha vinto lo scudetto faceva 90 minuti di fuoco ogni partita. Ci sono partite in cui bisogna vincere senza dover fare un bel gioco pressante o chissà che. A volte bisogna vincere di cazzimma, con un colpo di culo ... magari una punizione, un rigore ottenuto all'ultimo minuto...

Ora, il problema è che una cosa del genere quando hai elementi come Cannavaro, Aronica, Dossena ... in squadra non è del tutto fattibile, perchè anche se hai la fortuna di avere un rigore, dall'altra parte si trovano con un uomo in più.  :asd:

Se poi il reparto difensivo per te è buono allora dimmelo subito che mi scoccio di continuare a discutere della nostra difesa.

PS: firenze... avremmo vinto SE ... avessimo avuto un portiere. Lo ripeto di nuovo: è inconcepibile che una squadra debba fare 3 gol per vincere.  :asd:
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2013, 17:57:43 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #143 il: 10 Febbraio, 2013, 18:02:28 pm »
la Lazie in casa ha lo stesso ruolino della Juve: 29 punti in 13 partite

Offline mk89

• *
« Risposta #144 il: 10 Febbraio, 2013, 18:06:39 pm »
la Lazie in casa ha lo stesso ruolino della Juve: 29 punti in 13 partite

ma infatti non capisco veramente di cosa ci si possa lamentare oggi... Cioè hanno giocato veramente fino all'ultimo minuto, ci è andata bene che non hanno saputo approfittare delle due pisciate fatte dal nostro eccelso. un punto d'oro!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #145 il: 10 Febbraio, 2013, 18:08:39 pm »
Ma quelle prestazioni di cui parli penso siano un fatto normale in un campionato. Manco la juve l'anno scorso che  ha vinto lo scudetto faceva 90 minuti di fuoco ogni partita. Ci sono partite in cui bisogna vincere senza dover fare un bel gioco pressante o chissà che. A volte bisogna vincere di cazzimma, con un colpo di culo ... magari una punizione, un rigore ottenuto all'ultimo minuto...

Ora, il problema è che una cosa del genere quando hai elementi come Cannavaro, Aronica, Dossena ... in squadra non è del tutto fattibile, perchè anche se hai la fortuna di avere un rigore, dall'altra parte si trovano con un uomo in più.  :asd:

Se poi il reparto difensivo per te è buono allora dimmelo subito che mi scoccio di continuare a discutere della nostra difesa.

PS: firenze... avremmo vinto SE ... avessimo avuto un portiere. Lo ripeto di nuovo: è inconcepibile che una squadra debba fare 3 gol per vincere.  :asd:
no, ma tu non riesci a capire, io non riesco a spiegarmi non lo so. Io non ti parlo di prestazioni, è impensabile fare 38 partite ad alto livello, io ti parlo di come scendi in campo. La mentalità di cui parlo. Entrare in campo come la seconda in classifica e non come la reggina. Poi che di fronte ti trovi una squadra che dopo 10 minuti ti fa capire che è meglio che ti "guardi la castagna", allora è diverso, ma entrare in campo già convinti di difendere e poi vedere cosa succede...personalmente non è una cosa che trovo da squadra seconda in classifica.

La partita di firenze è il chiaro esempio, tu la tiri in ballo, ma neanche ti chiedi perchè dopo aver subito quel gol balordo, abbiamo fatto 10 minuti completamente diversi che ci hanno portato a pareggiare...e poi subito dopo, siamo tornati sulle nostre. Quei 10 minuti ti devono far capire cosa è la mentalità di cui parlo.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #146 il: 10 Febbraio, 2013, 18:31:49 pm »
Sinceramente non m aspettavo che la lazio la mettesse sul piano agonistico. L'ho sempre considerata una squadra tecnica, abile nel palleggio, ma ieri sera hanno tirato fuori risorse atletiche insospettabili.
Sul piano tattico solito canovaccio ormai consueto per il Napoli dall'inizio del campionato, la dfferenza è che abbiamo beccato il gol al 10' (in contropiede). Sul piano mentale un passo indietro netto, con due elementi portanti della squadra che perdono sicurezza (De Sanctis e Cannavaro).
Alla fine nel bunga bunga tattico degli ultimi minuti rischiamo di vincerla ma anche di perderla, tutto sommato punto guadagnato.  :tremo:
Col senno di poi (di molto poi) direi che i 2 punti persi nel girone di ritorno sono quelli di firenze.

Starfred

« Risposta #147 il: 10 Febbraio, 2013, 18:37:33 pm »
L'ho sempre considerata una squadra tecnica, abile nel palleggio

beh dipende da cosa si intende per squadra tecnica o abile nel palleggio

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #148 il: 10 Febbraio, 2013, 18:41:04 pm »
beh dipende da cosa si intende per squadra tecnica o abile nel palleggio

Si intende una squadra come la lazio  :ok:

Starfred

« Risposta #149 il: 10 Febbraio, 2013, 19:04:41 pm »
Si intende una squadra come la lazio  :ok:

Appunto

In cosa è tecnica la Lazio ? Due palleggiatori ha in mezzo al campo, Hernanes e Ledesma, che per me non hanno valori superiori ad Hamsik ed Inler.

Gonzalez è un faticatore. Candreva e Mauri mi sembrano nella media.

Cioè non sono degli operai del pallone ma mi pare nulla di così eccessivo per definirli fini palleggiatori n'altro po'...mi sembrano al livello di tecnica individuale come noi, magari un poco migliori nel complessivo ma non così tanto da creare un solco figurarsi un divario

Squadra tignosa, quadrata, solida. La Fiorentina è una squadra di palleggiatori (Valero, Pizarro, Aquilani, Jovetic e Cuadrado che ha un buon piede...oltre a Gonzalo Rodriguez che sa far ripartire bene l'azione)

ed infatti non per niente la Lazio è terza e la Fiorentina sesta :cazzimm:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #150 il: 10 Febbraio, 2013, 20:23:09 pm »
ma infatti non capisco veramente di cosa ci si possa lamentare oggi...
Ahem... :look:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #151 il: 10 Febbraio, 2013, 20:52:38 pm »
Oh ma Bruce? Dov'è? Che fa? Comm sta?
sto qua....già fatte jacuelle e cose....devo fare il modo di non farmi troppo il sangue amaro....ma questi levano gli schiaffi da faccia....
so convinti che allo stadio loro hanno arrevutate....che i 5 mila napoletani manco si sono fatti sentire....che siamo la schiumma della gente....che ci hanno sfondato sugli spalti e in campo...
abbuò...poi non li devi rispondere cu quatte buffe....
cmq mi devo veramente calmare :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #152 il: 10 Febbraio, 2013, 22:32:34 pm »
sto qua....già fatte jacuelle e cose....devo fare il modo di non farmi troppo il sangue amaro....ma questi levano gli schiaffi da faccia....
so convinti che allo stadio loro hanno arrevutate....che i 5 mila napoletani manco si sono fatti sentire....che siamo la schiumma della gente....che ci hanno sfondato sugli spalti e in campo...

Uà se lo so' presi in quel posto in quella maniera e ancora tenen a forza e parla'? :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #153 il: 10 Febbraio, 2013, 22:34:11 pm »
Uà se lo so' presi in quel posto in quella maniera e ancora tenen a forza e parla'? :asd:

ma a roma ci sarà qualcosa nell'aria perchè non è possibile che sta gente arrivi sempre a tali gradi di esaltazione e di distacco dalla realtà. forse anni fa hanno ammacchiato una partita di crack gettandola nel tevere.....che ne sacc' :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #154 il: 10 Febbraio, 2013, 22:38:38 pm »
ma a roma ci sarà qualcosa nell'aria perchè non è possibile che sta gente arrivi sempre a tali gradi di esaltazione e di distacco dalla realtà. forse anni fa hanno ammacchiato una partita di crack gettandola nel tevere.....che ne sacc' :boh:

vabbuò stasera a tempo perso mi so andato a fare un giro nel forum laziale e mi so fatto ampie risate, che non riporto per affetto e stima verso guallarone
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #155 il: 10 Febbraio, 2013, 22:45:44 pm »
Basta con questo turpiloquio...questo è un forum serio! Cribbio! Dove finiremo...

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #156 il: 10 Febbraio, 2013, 23:16:02 pm »
Ricordargli del +6 (o meglio, +7), e pregali magari gentilmente di prenderlo anche un po' in culo :sisi:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #157 il: 11 Febbraio, 2013, 01:51:22 am »
Stiamo a due vittorie dalla vetta

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #158 il: 11 Febbraio, 2013, 09:14:49 am »
Gran bel punto Sabato, senza dubbio guadagato e non solo alla luce dell'approccio alla gara, del goal iniziale e di una lazio (l'ho vista varie volte quest'anno) decisamente in serata molto si.

Un turno nel quale rischiavamo di ritrovarci invischiati pesantemente nella lotta per il terzo posto eche abbiamo chiuso comunque con la lazio a 6,5 punti, l'inter a 7 e il milan a 9 (che è quella che mi preoccupa dippiù).

Ora sotto con le prossime e tentiamo di blindare la champions velocemente, poi potremo anche provare a sognare (e solo a sognare, sia chiaro).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline joint

• *
« Risposta #159 il: 11 Febbraio, 2013, 09:29:58 am »
Considerando i risultati della domenica, il nostro pareggio adesso ha più valore.