secondo me o pensate che il napoli è invincibile o non considerate che si gioca contro degli avversari e quello di ieri ha fatto una maronna di partita pressando a tutto campo per 90 minuti, essere usciti imbattuti ieri è un grosso risultato, anche in ottica " quella cosa che non si nomina"
No no, quale invincibile, lo so bene che le squadre sono 2, ma quando io parlo di mentalità, parlo di come si scende in campo. Secondo voi il Napoli scende con la mentalità vincente in trasferta contro le squadre di alta classifica? A me sembra di no. Lo ripeto, per me la mentalità giusta, quelle delle grandi squadre, è quella di scendere in campo con l'intenzione di vincere, poi si vede come si mette la partita. Se loro stanno meglio di noi, allora logico che ti pari il culo...ma se vedi una squadra in difficoltà, hai 90minuti per vincere e partendo da uno 0-0, non un solo tempo a disposizione e partendo dall'1-0
se questo non è riferibile alla partita di ieri non capisco quando lo sia
per esempio?
(una partita in questo campionato in cui era accettabile subire per un tratto di gara perchè l'avversario era superiore)
Enzo io penso che ieri sia l'unica partita in trasferta in cui abbiamo trovato una squadra che veramente ci avrebbe messo in difficoltà anche se avessimo provato a vincere dal primo minuto. Era una squadra che correva più di noi e che era in serata. Però, lo ripeto, prestazioni come milano, torino e firenze, secondo me, ci sono costati dei punti fondamentali.