Autore Topic: [24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 18779 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 10 Febbraio, 2013, 10:36:09 am »
ci siamo tolti di fatti tutte le trasferte ostiche (tranne il milan).

Udine :troll:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #101 il: 10 Febbraio, 2013, 10:42:44 am »
la cosa più bella è che se non si è realizzato il mio sogno :sad:

cmq sulla tabella di marcia avremmo firmato per il pareggio a roma. Ora speriamo che la juve ripareggi con la roma, noi abbiamo un buon margine sulla terza (+7 di fatto) e un potenziale +7 anche sulla quarta.

Per me a questo punto della stagione possiamo parlare solo di lottare per quella cosa lì. anche xké ci siamo tolti di fatti tutte le trasferte ostiche (tranne il milan).
ma infatti la sconfitta sarebbe stata pesante ma il pareggio alla fine è un buon risultato che mal che vada oggi ci permettera' di tenere il +7 sulle milanesi e il + 6(con lo scontro diretto a favore)sulla lazio...mancano 14 giornate 7 in case e 7 fuori con trasferte dure solo a milano praticamente e forse udine(l'ultima a roma contro i giallorossi al momento è impronosticabile per mille ragioni)e 4 piu' o meno agevoli a verona-toro-pescara-bologna dove cmq dovremmo buttare il sangue.eh si...sulla tabella questo è un punto che ci sta...ricordo che parlando con i miei amici tornando da firenze (eravamo a -5 )dissi che non sarebbe stato neanche malaccio arrivare a -5 allo scontro diretto...la juve non deve vincere a roma....perche' io avevo contato 2 pareggi sia a roma che ad udine...cmq vedremo...praticamente sono calcoli inutili :asd:  per me solo la juve o veramente un super napoli possono portare via lo scudetto alle merde....ma  :boh:  forza!!!

Online bat86

• *
« Risposta #102 il: 10 Febbraio, 2013, 10:43:24 am »
udine non è tosta ma neanche semplice...è come quella di cagliari...vedremo...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #103 il: 10 Febbraio, 2013, 10:55:39 am »
visti gli intrallazzi che corrono tra le società, imho, sarà molto più tranquilla di quel che si pensi.

figurati che non la vedrò neanche causa elezioni.
anche se le ultime 2 gare non viste sono state un siena-napoli 2-1 l'anno dei gol di pià :look: e crotone-napoli 2-1 in serie B. :troll:

Pensa che mio nonno (papà di mamma) ebbe un malore il giorno di napoli-lecce 1-0 in serie B esattamente alle 14.50, io e mio padre facemmo testa o croce per vedere chi doveva accompagnare mamma all'ospedale. Alla fine vinsi io. sono un uomo di merda lo so :look:

ma infatti la sconfitta sarebbe stata pesante ma il pareggio alla fine è un buon risultato che mal che vada oggi ci permettera' di tenere il +7 sulle milanesi e il + 6(con lo scontro diretto a favore)sulla lazio...mancano 14 giornate 7 in case e 7 fuori con trasferte dure solo a milano praticamente e forse udine(l'ultima a roma contro i giallorossi al momento è impronosticabile per mille ragioni)e 4 piu' o meno agevoli a verona-toro-pescara-bologna dove cmq dovremmo buttare il sangue.eh si...sulla tabella questo è un punto che ci sta...ricordo che parlando con i miei amici tornando da firenze (eravamo a -5 )dissi che non sarebbe stato neanche malaccio arrivare a -5 allo scontro diretto...la juve non deve vincere a roma....perche' io avevo contato 2 pareggi sia a roma che ad udine...cmq vedremo...praticamente sono calcoli inutili :asd:  per me solo la juve o veramente un super napoli possono portare via lo scudetto alle merde....ma  :boh:  forza!!!
esatto per me il napoli aveva un calendario osceno in queste 5 giornate, e avrei baciato a terra se fossimo usciti con 3 pareggi dalle 3 trasferte. sono arrivati 5 punti. e ci siamo tolti firenze e lazio. ottimo così.
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2013, 10:57:17 am da Piskyno89 »

Online bat86

• *
« Risposta #104 il: 10 Febbraio, 2013, 10:57:59 am »
visti gli intrallazzi che corrono tra le società, imho, sarà molto più tranquilla di quel che si pensi.

figurati che non la vedrò neanche causa elezioni.
anche se le ultime 2 gare non viste sono state un siena-napoli 2-1 l'anno dei gol di pià :look: e crotone-napoli 2-1 in serie B. :troll:

Pensa che mio nonno (papà di mamma) ebbe un malore il giorno di napoli-lecce 1-0 in serie B esattamente alle 14.50, io e mio padre facemmo testa o croce per vedere chi doveva accompagnare mamma all'ospedale. Alla fine vinsi io. sono un uomo di merda lo so :look:
esatto per me il napoli aveva un calendario osceno in queste 5 giornate, e avrei baciato a terra se fossimo usciti con 3 pareggi dalle 3 trasferte. sono arrivati 5 punti. e ci siamo tolti firenze e lazio. ottimo così.
:asd:

non tenevi l'abbonamento in serie B??stavi ancora a casa alle 14:50??

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #105 il: 10 Febbraio, 2013, 11:09:19 am »

non tenevi l'abbonamento in serie B??stavi ancora a casa alle 14:50??
no non avevo l'abbonamento in b e quel giorno non andai allo stadio perché di fatto sapevamo che sarebbe successo qualcosa

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #106 il: 10 Febbraio, 2013, 11:14:01 am »
Un grandissimom Inler nella ripresa...abbiamo cacciato le palle..e questo indipendetemente se avremmo o meno pareggiato...siamo una squadra adesso,forte,con solo ancora alcune pecche da eliminare..ma 5 vittorie e due pari nelle ultime sette partite è un gran ruolino...abbiamo superato tre difficili trasferte,Firenze,Parma e Lazio..ora ci toccherà la quarta..Udine  :compagni:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #107 il: 10 Febbraio, 2013, 11:17:56 am »
Albè io a te te mettesse doie rete ncanna...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #108 il: 10 Febbraio, 2013, 11:23:17 am »
Albè io a te te mettesse doie rete ncanna...
:siasd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #109 il: 10 Febbraio, 2013, 11:35:58 am »
Cmq la Lazio esteticamente è una squadra orrenda. Tutt sti cavallun ca corrono a tipo Dzemaili, c'o scartiell, e man aperte, tutt scoordinati. Cu chilli cazettini da infermieri, ca pare ca tenen e pier r'e pagliacci. Sono terzi solo perchè l'Inter è un colabrodo e il Milan è na banda e viecchi. Ma alla fine secondo me i rossoneri li zompano per capa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #110 il: 10 Febbraio, 2013, 11:37:11 am »
Alla fine buon pareggio, anche se mi ero esaltato pensavo che sull'1-1 avessero continuato a spingere...ma si è chiaramente visto che hanno pensato bene di tirare per prendersi questo pareggio piuttosto che rischiare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #111 il: 10 Febbraio, 2013, 11:39:47 am »
Alla fine buon pareggio, anche se mi ero esaltato pensavo che sull'1-1 avessero continuato a spingere...ma si è chiaramente visto che hanno pensato bene di tirare per prendersi questo pareggio piuttosto che rischiare.
è la cosa che mi ha fatto incazzare più di tutte ieri, l'aver tirato i remi in barca contro una squadra di morti.
Se avessimo osato un altro paio di conclusioni l'avremmo tirate fuori

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #112 il: 10 Febbraio, 2013, 11:53:50 am »
cio siamo presentati senza portiere e senza difesa, è un miracolo se siamo usciti da lì solo con un gol incassato

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #113 il: 10 Febbraio, 2013, 11:55:19 am »
è la cosa che mi ha fatto incazzare più di tutte ieri, l'aver tirato i remi in barca contro una squadra di morti.
ma secondo me no, alla fine la squadra era sbilanciatissima. giocavamo di fatto con un solo centrocampista e 2 difensori dato che campagnaro ormai giocava più avanzato.
avevamo rischiato di prendere il 2° gol già molte volte in contropiede e in campo aperto.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #114 il: 10 Febbraio, 2013, 11:56:14 am »
Secondo me ci abbiamo provato a vincerla, vedi l'occasione di Pandev. Poi purtroppo la palla è finita a De Sanctis e lui, come un bambino che gioca sul campo grande per la prima volta, coi rinvii non è mai stato cazzo di superare la metà campo... E abbiamo regalato 4, 5 palle gol clamorose alla lazio, erano liberissimi sempre, tipo stavano 5 contro 3... brrrrr che paura. Ma di sicuro non ci siamo messi a gestire la partita per portare il pareggio a casa.

Comunque io per una volta ho apprezzato il coraggio di Mazzarri che invece di mettere Donadel ha rischiato Elka, creando un centrocampo di qualità (Inler Hamsik) con il kebabbaro a fare il rifinitore (che poi non abbia rifinito è un dettaglio, a parte il bel calcio d'angolo del gol) e Insigne a svariare sulla fascia. Un po' sprecato Cavani sulla destra, perché un paio di volte ha avuto una bella palla in area ma è rientrato sul sinistro ciccando la conclusione...

Piuttosto nel finale Calaiò l'avrei messo al posto di Pandev.

Insigne ha cambiato la partita, ma soprattutto è cambiata quando il Napoli ha giocato con 3 attaccanti. Notate che ultimamente Insigne entra sempre al posto di qualcun altro e Pandev si fa tutti i 90 minuti. E a quel punto c'è un cambio netto nell'atteggiamento della squadra, che sposta sto cacchio di baricentro più avanti. Quando è partito titolare, senza brillare particolarmente, Insigne era isolato davanti con Cavani e poteva comunque fare meno (addirittura col Cagliari era prima e unica punta...).

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #115 il: 10 Febbraio, 2013, 11:57:26 am »
E' stato giusto gestire il pareggio dopo il gol segnato, peccato che grazie allo psicopatico necrofilo dalla barba rossa in porta, lo stesso non siamo stati capaci di gestire la partita, ma abbiamo sofferto e rischiato di perderla maledettamente.

Offline kolor

• *
« Risposta #116 il: 10 Febbraio, 2013, 11:57:40 am »

si in quel momento anche a me...la Lazio era veramente alle corde...ma era come se si fossero resi conto automaticamente che avrebbero potuto pure perderla...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #117 il: 10 Febbraio, 2013, 12:01:40 pm »
ma quella è stata colpa del genio che abbiamo in porta che non sa rinviare

Alemao

« Risposta #118 il: 10 Febbraio, 2013, 12:01:57 pm »
Cmq la Lazio esteticamente è una squadra orrenda. Tutt sti cavallun ca corrono a tipo Dzemaili, c'o scartiell, e man aperte, tutt scoordinati. Cu chilli cazettini da infermieri, ca pare ca tenen e pier r'e pagliacci. Sono terzi solo perchè l'Inter è un colabrodo e il Milan è na banda e viecchi. Ma alla fine secondo me i rossoneri li zompano per capa.

Offline kolor

• *
« Risposta #119 il: 10 Febbraio, 2013, 12:09:48 pm »
forse l'unica mossa che non avrei fatto è quella di Zuniga per Calaiò....stavano facendo a guerr a sinistra lui e Insigne...forse dopo l'1-1 avrebbero potuto creare qualche cosa di buono...