Secondo me ci abbiamo provato a vincerla, vedi l'occasione di Pandev. Poi purtroppo la palla è finita a De Sanctis e lui, come un bambino che gioca sul campo grande per la prima volta, coi rinvii non è mai stato cazzo di superare la metà campo... E abbiamo regalato 4, 5 palle gol clamorose alla lazio, erano liberissimi sempre, tipo stavano 5 contro 3... brrrrr che paura. Ma di sicuro non ci siamo messi a gestire la partita per portare il pareggio a casa.
Comunque io per una volta ho apprezzato il coraggio di Mazzarri che invece di mettere Donadel ha rischiato Elka, creando un centrocampo di qualità (Inler Hamsik) con il kebabbaro a fare il rifinitore (che poi non abbia rifinito è un dettaglio, a parte il bel calcio d'angolo del gol) e Insigne a svariare sulla fascia. Un po' sprecato Cavani sulla destra, perché un paio di volte ha avuto una bella palla in area ma è rientrato sul sinistro ciccando la conclusione...
Piuttosto nel finale Calaiò l'avrei messo al posto di Pandev.
Insigne ha cambiato la partita, ma soprattutto è cambiata quando il Napoli ha giocato con 3 attaccanti. Notate che ultimamente Insigne entra sempre al posto di qualcun altro e Pandev si fa tutti i 90 minuti. E a quel punto c'è un cambio netto nell'atteggiamento della squadra, che sposta sto cacchio di baricentro più avanti. Quando è partito titolare, senza brillare particolarmente, Insigne era isolato davanti con Cavani e poteva comunque fare meno (addirittura col Cagliari era prima e unica punta...).