Staff > Stagione 2012/13

[24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (29/40) > >>

Gabbie:
Oh ma Bruce? Dov'è? Che fa? Comm sta?

Neapolis84:

--- Citazione da: luka7 - 10 Febbraio, 2013, 16:16:17 pm ---secondo me o pensate che il napoli è invincibile o non considerate che si gioca contro degli avversari e quello di ieri ha fatto una maronna di partita pressando a tutto campo per 90 minuti, essere usciti imbattuti ieri è un grosso risultato, anche in ottica " quella cosa che non si nomina"

--- Termina citazione ---
No no, quale invincibile, lo so bene che le squadre sono 2, ma quando io parlo di mentalità, parlo di come si scende in campo. Secondo voi il Napoli scende con la mentalità vincente in trasferta contro le squadre di alta classifica? A me sembra di no. Lo ripeto, per me la mentalità giusta, quelle delle grandi squadre, è quella di scendere in campo con l'intenzione di vincere, poi si vede come si mette la partita. Se loro stanno meglio di noi, allora logico che ti pari il culo...ma se vedi una squadra in difficoltà, hai 90minuti per vincere e partendo da uno 0-0, non un solo tempo a disposizione e partendo dall'1-0


--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Febbraio, 2013, 16:19:39 pm ---se questo non è riferibile alla partita di ieri non capisco quando lo sia

per esempio? :look: (una partita in questo campionato in cui era accettabile subire per un tratto di gara perchè l'avversario era superiore)

--- Termina citazione ---
Enzo io penso che ieri sia l'unica partita in trasferta in cui abbiamo trovato una squadra che veramente ci avrebbe messo in difficoltà anche se avessimo provato a vincere dal primo minuto. Era una squadra che correva più di noi e che era in serata. Però, lo ripeto, prestazioni come milano, torino e firenze, secondo me, ci sono costati dei punti fondamentali.

mk89:
Ma quelle prestazioni di cui parli penso siano un fatto normale in un campionato. Manco la juve l'anno scorso che  ha vinto lo scudetto faceva 90 minuti di fuoco ogni partita. Ci sono partite in cui bisogna vincere senza dover fare un bel gioco pressante o chissà che. A volte bisogna vincere di cazzimma, con un colpo di culo ... magari una punizione, un rigore ottenuto all'ultimo minuto...
 
Ora, il problema è che una cosa del genere quando hai elementi come Cannavaro, Aronica, Dossena ... in squadra non è del tutto fattibile, perchè anche se hai la fortuna di avere un rigore, dall'altra parte si trovano con un uomo in più.  :asd:

Se poi il reparto difensivo per te è buono allora dimmelo subito che mi scoccio di continuare a discutere della nostra difesa.

PS: firenze... avremmo vinto SE ... avessimo avuto un portiere. Lo ripeto di nuovo: è inconcepibile che una squadra debba fare 3 gol per vincere.  :asd:

vampyr8:
la Lazie in casa ha lo stesso ruolino della Juve: 29 punti in 13 partite

mk89:

--- Citazione da: vampyr8 - 10 Febbraio, 2013, 18:02:28 pm ---la Lazie in casa ha lo stesso ruolino della Juve: 29 punti in 13 partite

--- Termina citazione ---

ma infatti non capisco veramente di cosa ci si possa lamentare oggi... Cioè hanno giocato veramente fino all'ultimo minuto, ci è andata bene che non hanno saputo approfittare delle due pisciate fatte dal nostro eccelso. un punto d'oro!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa