Staff > Stagione 2012/13
[24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Febbraio, 2013, 10:21:20 am ---ci siamo tolti di fatti tutte le trasferte ostiche (tranne il milan).
--- Termina citazione ---
Udine :troll:
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Febbraio, 2013, 10:21:20 am ---la cosa più bella è che se non si è realizzato il mio sogno :sad:
cmq sulla tabella di marcia avremmo firmato per il pareggio a roma. Ora speriamo che la juve ripareggi con la roma, noi abbiamo un buon margine sulla terza (+7 di fatto) e un potenziale +7 anche sulla quarta.
Per me a questo punto della stagione possiamo parlare solo di lottare per quella cosa lì. anche xké ci siamo tolti di fatti tutte le trasferte ostiche (tranne il milan).
ma infatti la sconfitta sarebbe stata pesante ma il pareggio alla fine è un buon risultato che mal che vada oggi ci permettera' di tenere il +7 sulle milanesi e il + 6(con lo scontro diretto a favore)sulla lazio...mancano 14 giornate 7 in case e 7 fuori con trasferte dure solo a milano praticamente e forse udine(l'ultima a roma contro i giallorossi al momento è impronosticabile per mille ragioni)e 4 piu' o meno agevoli a verona-toro-pescara-bologna dove cmq dovremmo buttare il sangue.eh si...sulla tabella questo è un punto che ci sta...ricordo che parlando con i miei amici tornando da firenze (eravamo a -5 )dissi che non sarebbe stato neanche malaccio arrivare a -5 allo scontro diretto...la juve non deve vincere a roma....perche' io avevo contato 2 pareggi sia a roma che ad udine...cmq vedremo...praticamente sono calcoli inutili :asd: per me solo la juve o veramente un super napoli possono portare via lo scudetto alle merde....ma :boh: forza!!!
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Febbraio, 2013, 10:36:09 am ---Udine :troll:
udine non è tosta ma neanche semplice...è come quella di cagliari...vedremo...
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Febbraio, 2013, 10:36:09 am ---Udine :troll:
visti gli intrallazzi che corrono tra le società, imho, sarà molto più tranquilla di quel che si pensi.
figurati che non la vedrò neanche causa elezioni.
anche se le ultime 2 gare non viste sono state un siena-napoli 2-1 l'anno dei gol di pià :look: e crotone-napoli 2-1 in serie B. :troll:
Pensa che mio nonno (papà di mamma) ebbe un malore il giorno di napoli-lecce 1-0 in serie B esattamente alle 14.50, io e mio padre facemmo testa o croce per vedere chi doveva accompagnare mamma all'ospedale. Alla fine vinsi io. sono un uomo di merda lo so :look:
--- Citazione da: bat86 - 10 Febbraio, 2013, 10:42:44 am ---ma infatti la sconfitta sarebbe stata pesante ma il pareggio alla fine è un buon risultato che mal che vada oggi ci permettera' di tenere il +7 sulle milanesi e il + 6(con lo scontro diretto a favore)sulla lazio...mancano 14 giornate 7 in case e 7 fuori con trasferte dure solo a milano praticamente e forse udine(l'ultima a roma contro i giallorossi al momento è impronosticabile per mille ragioni)e 4 piu' o meno agevoli a verona-toro-pescara-bologna dove cmq dovremmo buttare il sangue.eh si...sulla tabella questo è un punto che ci sta...ricordo che parlando con i miei amici tornando da firenze (eravamo a -5 )dissi che non sarebbe stato neanche malaccio arrivare a -5 allo scontro diretto...la juve non deve vincere a roma....perche' io avevo contato 2 pareggi sia a roma che ad udine...cmq vedremo...praticamente sono calcoli inutili :asd: per me solo la juve o veramente un super napoli possono portare via lo scudetto alle merde....ma :boh: forza!!!
esatto per me il napoli aveva un calendario osceno in queste 5 giornate, e avrei baciato a terra se fossimo usciti con 3 pareggi dalle 3 trasferte. sono arrivati 5 punti. e ci siamo tolti firenze e lazio. ottimo così.
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Febbraio, 2013, 10:55:39 am ---visti gli intrallazzi che corrono tra le società, imho, sarà molto più tranquilla di quel che si pensi.
figurati che non la vedrò neanche causa elezioni.
anche se le ultime 2 gare non viste sono state un siena-napoli 2-1 l'anno dei gol di pià :look: e crotone-napoli 2-1 in serie B. :troll:
Pensa che mio nonno (papà di mamma) ebbe un malore il giorno di napoli-lecce 1-0 in serie B esattamente alle 14.50, io e mio padre facemmo testa o croce per vedere chi doveva accompagnare mamma all'ospedale. Alla fine vinsi io. sono un uomo di merda lo so :look:
esatto per me il napoli aveva un calendario osceno in queste 5 giornate, e avrei baciato a terra se fossimo usciti con 3 pareggi dalle 3 trasferte. sono arrivati 5 punti. e ci siamo tolti firenze e lazio. ottimo così.
:asd:
non tenevi l'abbonamento in serie B??stavi ancora a casa alle 14:50??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa