Staff > Stagione 2012/13

[24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (20/40) > >>

mk89:

--- Citazione da: Alemao - 10 Febbraio, 2013, 10:02:29 am ---Ti ricordo che fuori casa fino a mo' ne abbiamo vinte 6.

--- Termina citazione ---

Vabuò tu t'applichi pure.

S'è incapato con la mentalità, la stessa che ci è costata un gol nel primo tempo e due azioni da gol nel secondo. Tutto per via di un solo giocatore, che caratterizza da solo la mentalità di 11 + panchinari e allenatore.

Vorrei capire secondo neapolis che cosa dovesse fare il napoli ieri. Va lì a Roma e dal primo al 95' si mette a fare la partita della vita come ha fatto nel secondo tempo? Dopo Mazzarri li deve raccogliere co' cucchiain ...  :asd:

Alemao:

--- Citazione da: mk89 - 10 Febbraio, 2013, 10:08:24 am ---Vabuò tu t'applichi pure.

S'è incapato con la mentalità, la stessa che ci è costata un gol nel primo tempo e due azioni da gol nel secondo. Tutto per via di un solo giocatore, che caratterizza da solo la mentalità di 11 + panchinari e allenatore.

Vorrei capire secondo neapolis che cosa dovesse fare il napoli ieri. Va lì a Roma e dal primo al 95' si mette a fare la partita della vita come ha fatto nel secondo tempo? Dopo Mazzarri li deve raccogliere co' cucchiain ...  :asd:

Alle volte si perde proprio il contesto in cui maturano certi risultati.

mk89:

--- Citazione da: Alemao - 10 Febbraio, 2013, 10:11:24 am ---Alle volte si perde proprio il contesto in cui maturano certi risultati.

Si è perso del tutto perchè siamo stati abituati troppo bene ai consueti 2-3-4 gol a partita fatti da Cavani, Hamsik e qualcun altro.. che coprono le cazzate che fanno questi personaggi a difesa (succede praticamente 1 partita sì e l'altra pure).

Piskyno89:

--- Citazione da: bat86 - 10 Febbraio, 2013, 09:27:42 am ---nel secondo tempo anche per meriti del napoli hanno rallentato ed era normale :sisi:pandev ha avuto l'occasione sull'1-1 ....ma anche loro hanno preso una traversa dopo il pareggio....pari giustoforse la juve no...ma le restanti squadre della A credo proprio di si...siamo stati 'bravi' a tenere l'1-0 nei primi 45 minuti..

la cosa più bella è che se non si è realizzato il mio sogno :sad:

cmq sulla tabella di marcia avremmo firmato per il pareggio a roma. Ora speriamo che la juve ripareggi con la roma, noi abbiamo un buon margine sulla terza (+7 di fatto) e un potenziale +7 anche sulla quarta.

Per me a questo punto della stagione possiamo parlare solo di lottare per quella cosa lì. anche xké ci siamo tolti di fatti tutte le trasferte ostiche (tranne il milan).

Rage:
La Juventus ha pareggiato in casa con la Lazio e deve giocare fuori.
Noi abbiamo vinto in casa e pareggiato fuori...
La Lazio è una forza determinante del Campionato...

Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa