Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 278741 volte)  Share 

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4460 il: 19 Luglio, 2013, 13:50:20 pm »
mi pare strano, si diceva ne guadagnasse già 3. gli diamo meno di callejon. siamo ridicoli.

ok non è vero. non sanno niente :look:.
Adesso fuori le palle!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4461 il: 19 Luglio, 2013, 13:50:38 pm »

Martinez in portogallo ha una media gol DOPPIA rispetto a quella che aveva in colombia. Se ragioni per hashtag quali #campionatoeuropeo o #CL dimmelo che non ci rimetto di salute.

No ragiono secondo il fatto che questi giocano, non sono fraciti e segnano tonnellate di gol. Mentre Damiao e' infortunato cronico e la maggior parte dei gol li ha segnati nel campionato regionale brasiliano.

Scegliere Damiao da parte della societa' e' solo una questione di malafede e avidita'. Perche' costa meno di tutti gli altri e perche' con fortuna puoi rivenderlo facendoti una grossa plusvalenza. E' provare il terno al lotto.

Poi se viene, sperero' di essermi sbagliato sul suo conto.

Offline HARRY ALBUS POTTER

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #4462 il: 19 Luglio, 2013, 13:51:15 pm »
IO HO  visto qualche partita di Damiao, non è male come giocatore

il fatto è che nn mi convince tanto

• *
« Risposta #4463 il: 19 Luglio, 2013, 13:51:52 pm »
Può darsi, ma la maggior parte delle volte certe cose fanno testo eccome.

Ad ogni modo lo ripeto per l'ultima volta, se questo fosse stato almeno integro, io avrei sperato, sul serio, nonostante le recensione negative di tutti (l'opinione diffusa è che sia un Matri, e che valga quella 15ina di milioni scarsi. lo dicono i brasiliani proprio, gente che 'o ver 'e juca'.), ma il problema è che questo è FRACITO. Il che non significa che dovrà necessariamente continuare a esserlo (per me sì, ma vabbe'), ma significa che se questo pure esordisce con una tripletta, dobbiamo stare col fiato sospeso che il mercoledì arriva la news da Castelvolturno che adda sta' 3 settimane fuori. Ci capiamo o no? Non ce ne possiamo manco vedere bene, perchè tiene una storia del cazzo di infortuni continui alle spalle (perchè altrimenti l'Internacional non vede l'ora di sbolognarlo, invece di venderlo dopo il Mondiale?) Se la muscolatura di un calciatore è debole, soprattutto di un maronna alto e grosso, è  un guaio. Noi eravamo abiutuati a Cavani, per la miseria ladra, ma come potete accettare stu cos?
E' una sciagura, io ve lo dico.

Per non parlare del fatto che per farsi il Mondiale nel suo paese si tirerà la gamba a 10 partite dalla fine e tornerà combinato come un Adriano.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4464 il: 19 Luglio, 2013, 13:53:38 pm »
Da parte mia non discuto tanto il giocatore in se tecnicamente, ma è assurdo e sottolineo assurdo che si punti su un giocatore brasiliano grosso punto interrogativo, per un anno fondamentale per noi dove continuiamo a spiattellare di voler vincere, se va male crolla tutto progetto, benitez e tutt'appriess...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4465 il: 19 Luglio, 2013, 13:53:59 pm »
perche' con fortuna puoi rivenderlo facendoti una grossa plusvalenza. E' provare il terno al lotto.

Ma come fai a fare una grossa plusvalenza se costa già 22 mln e non pare un campione? Con questo ci puoi solo azzeppare soldi, rischiando un nuovo Vargas.
Se viene perchè l'ha chiesto Benitez mi sta bene, se viene perchè gli altri non siamo riusciti a prenderli è un cazzo di guaio. Tanto non lo sapremo mai, possiamo solo fare illazioni.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4466 il: 19 Luglio, 2013, 13:57:22 pm »
Ma come fai a fare una grossa plusvalenza se costa già 22 mln e non pare un campione? Con questo ci puoi solo azzeppare soldi, rischiando un nuovo Vargas.
Se viene perchè l'ha chiesto Benitez mi sta bene, se viene perchè gli altri non siamo riusciti a prenderli è un cazzo di guaio. Tanto non lo sapremo mai, possiamo solo fare illazioni.

a me invece sembra proprio palese.....
Adesso fuori le palle!

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4467 il: 19 Luglio, 2013, 13:57:50 pm »
quadriennale a 2,2 milioni di euro a stagione.

costa poco...
ma chi lo dice??

cmq dalle parole di benitez di ieri sera mi pare chiaro che prenderemo 2 attaccanti  :sisi:

• *
« Risposta #4468 il: 19 Luglio, 2013, 13:58:38 pm »

Cavani l'abbiamo pagato 18 e rivenduto a 64.
Tutte le alternative a Damiao sono piu' costose e molte di queste non sarebbero poi rivendibili ad un prezzo maggiore.
Quindi c'e' doppia avidita': la prima nel prendere quello meno costoso, la seconda nel fatto che seppure questo andasse bene De La ci metterebbe subito il cartellino sopra (clausola) e cosi' via.
Ovvio che questo ha un rischio ma e' evidente che pappy preferisce cosi', altrimenti al posto di 10-12 per Vargas avrebbe spesso ben prima piu' soldi per un giocatore vero  come Lamela "che non era matura" pero', perche' costava.

Offline kolor

• *
« Risposta #4469 il: 19 Luglio, 2013, 13:59:08 pm »
Ci sta pariann ncuoll pure Sky, adesso stanno dicendo: "Dove sono finiti i tweet di De Laurentiis? si è scaricato il telefono...non gli funziona twitter?"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

• *
« Risposta #4470 il: 19 Luglio, 2013, 14:00:18 pm »
Ci sta pariann ncuoll pure Sky, adesso stanno dicendo: "Dove sono finiti i tweet di De Laurentiis? si è scaricato il telefono...non gli funziona twitter?"

Qui lo dico, se non fossi un tifoso del Napoli sarei il primo a sfottere.  :maronn:

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #4471 il: 19 Luglio, 2013, 14:00:35 pm »
ma chi lo dice??

cmq dalle parole di benitez di ieri sera mi pare chiaro che prenderemo 2 attaccanti  :sisi:
sport-mediaset

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4472 il: 19 Luglio, 2013, 14:00:56 pm »
Mal che vada, si infortunasse Damiao, subentrerebbe Hernandez, siamo copertissimi  :troll:

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #4473 il: 19 Luglio, 2013, 14:02:02 pm »
Un tifoso su globesporte:

depois o Napoli se pergunta pq faz tanto tempo que não ganha nada,contratar um perna de pau desse por 73 mi é loucura

Dice che comprare per 25 milioni (73 nella moneta loro) uno con la gamba di legno è pazzia.

:silenzio:

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #4474 il: 19 Luglio, 2013, 14:02:34 pm »
Mal che vada, si infortunasse Damiao, subentrerebbe Hernandez, siamo copertissimi  :troll:

Hernandez è stato smentito da tutto lo staff del palermo

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4475 il: 19 Luglio, 2013, 14:03:40 pm »

depois o Napoli se pergunta pq faz tanto tempo que não ganha nada,contratar um perna de pau desse por 73 mi é loucura

Dice che comprare per 25 milioni (73 nella moneta loro) uno con la gamba di legno è pazzia.

:maronn: :maronn: :fuga:
Adda venì Baffone!

• *
« Risposta #4476 il: 19 Luglio, 2013, 14:03:55 pm »

Arrivare a farci sfottere pure in Brasile. Ottimo pappy ottimo.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4477 il: 19 Luglio, 2013, 14:04:41 pm »

Allora ho un'ultima domanda: com'è che non se lo caca nessuno? Non è il Jackson Martinez di turno, un semisconosciuto che esce fortissimo, nè un 20enne di belle speranze sul quale si possano avere dubbi nell'investirci su. E' conosciuto, ha avuto tante vetrine, lo hanno avvicinato altre squadre. Come cazzo è possibile che non se lo vuole prendere nessuno manco pe scagn? Illuminami.
il tottenham sappiamo bene che ci ha provato fino all'ultimo a gennaio, 18 mln sull'unghia... molte squadre importanti hanno chiesto info negli anni precedenti ma il buon Giovanni Luigi é scem ca capa e chiede cifre esorbitanti per un ragazzo che ha tutto da dimostrare in un campionato europeo.

22 mln sono tanti, nn é da tutti presentarsi a porto alegre e sborsare i denari, a meno che non si parli di un fenomeno tipo lucas o neymar.
Damiao é già adesso un ottimo giocatore, ma nessuno ha mai detto che é un fenomeno.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4478 il: 19 Luglio, 2013, 14:08:35 pm »
Totò ma semplicemente stiamo andando a chi coglio coglio perché ci siamo fatti trovare impreparati, vergognosamente impreparati, dopo la cessione di Merdani.

sì ma non tiene senso. Se ti ricordi Di Marzio, che abbiamo capito che tiene conoscenze importanti in tal senso, l'ha nominato addirittura a marzo e a fine campionato l'ha subito bollato come primo obiettivo. Ora, se Damiao è il tuo primo obiettivo, che senso ha menarsi con tutti i panni su Gomez (con tanto di chiamata di Benitez), sapendo pure che già è in trattativa con la Fiorentina? Dimostri che in sto cuopo do Brazil non ci credi più di tanto e, quindi, non ci vai a spendere tutti quei soldi. Al contempo, per fare un'offerta a Gomez di certo non gli hai proposto 2 annui, difatti si parlava di 5 (non saranno 5 ma saranno 4.5+bonus, in ogni caso), e quindi non tiene senso, visto pure che ormai è il 19 luglio, fare mo la corsa pazza per questo quando ci stanno Higuain e Dzeko che ancora si devono muovere.

Mo, al di là della perucchiamma e dell'incompetenza, per quanto ti puoi trovare impreparato non vai a fare questo tipo di movimenti. Se volevi sparagnare sullo stipendio, a Gomez non te lo cagavi proprio (e infatti io sono convintissimo che chist per meno di 3 annui + bonus qua non viene), così come non facevi altri nomi e non mettevi in mezzo nessuno. Tra l'altro pure l'allenatore ha detto che la punta è il colpo da non sbagliare e quindi non penso che non sanno che devono fare e si menano così giusto per non perdere tempo.
A me sembra tutto molto strano.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #4479 il: 19 Luglio, 2013, 14:09:06 pm »

ma che cazzo significa poi,gamba di legno?