Totò ma semplicemente stiamo andando a chi coglio coglio perché ci siamo fatti trovare impreparati, vergognosamente impreparati, dopo la cessione di Merdani.
sì ma non tiene senso. Se ti ricordi Di Marzio, che abbiamo capito che tiene conoscenze importanti in tal senso, l'ha nominato addirittura a marzo e a fine campionato l'ha subito bollato come primo obiettivo. Ora, se Damiao è il tuo primo obiettivo, che senso ha menarsi con tutti i panni su Gomez (con tanto di chiamata di Benitez), sapendo pure che già è in trattativa con la Fiorentina? Dimostri che in sto
cuopo do Brazil non ci credi più di tanto e, quindi, non ci vai a spendere tutti quei soldi. Al contempo, per fare un'offerta a Gomez di certo non gli hai proposto 2 annui, difatti si parlava di 5 (non saranno 5 ma saranno 4.5+bonus, in ogni caso), e quindi non tiene senso, visto pure che ormai è il 19 luglio, fare mo la corsa pazza per questo quando ci stanno Higuain e Dzeko che ancora si devono muovere.
Mo, al di là della perucchiamma e dell'incompetenza, per quanto ti puoi trovare impreparato non vai a fare questo tipo di movimenti. Se volevi sparagnare sullo stipendio, a Gomez non te lo cagavi proprio (e infatti io sono convintissimo che chist per meno di 3 annui + bonus qua non viene), così come non facevi altri nomi e non mettevi in mezzo nessuno. Tra l'altro pure l'allenatore ha detto che la punta è
il colpo da non sbagliare e quindi non penso che non sanno che devono fare e si menano così giusto per non perdere tempo.
A me sembra tutto molto strano.