Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 281932 volte)  Share 

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4380 il: 19 Luglio, 2013, 13:10:28 pm »
Io nel  mio piccolo mi sto convincendo che questo sia proprio il male se viene. Molti gradini piu' in giu' rispetto a Cavani, diversi gradini piu' in giu' rispetto alle alternative piu' quotate (Higuain, Dzeko) ed indietro anche rispetto a giocatori di profilo piu' basso.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4381 il: 19 Luglio, 2013, 13:11:23 pm »
ma sta genteaglia sai come ci sta godendo che ci togliamo a Cavani per sostituirlo con un cesso appilato? :maronn:

Uh, hai voglia. Sai in quanti si cacavano sotto che con Benitez e 100 milioni facevamo veramente lo squadrone? Ovviamente li abbiamo fatti contenti riuscendo a finire addirittura un paio di gradini sotto, sulla carta, a quello che eravamo lo scorso anno. Poi magari il campo dirà cose diverse, ma in questo momento stiamo buttando una barca di soldi a mare proprio, 60 milioni di scarti, SCARTI.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4382 il: 19 Luglio, 2013, 13:11:49 pm »
 :brr: :brr: :brr:
Adesso fuori le palle!

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #4383 il: 19 Luglio, 2013, 13:12:15 pm »
sul forum della juve stanno pariando come i pazzi....ci sarà un Dio...se ci sei, fai venire Ibra!

Tutti si cacavano sotto di noi, quindi vedendo che non arriva nessuno ci pareao ncluoll. Quanto cazzo le schifo a ste merde

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4384 il: 19 Luglio, 2013, 13:13:24 pm »
ma tanto se arriva segna alla juve sia all'andata che al ritorno  :contract:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4385 il: 19 Luglio, 2013, 13:13:33 pm »
Quello che possiamo pregustare è il sapore di merda , che ci inonderà durante la prossima stagione
Adda venì Baffone!

Offline ohyess

• *
« Risposta #4386 il: 19 Luglio, 2013, 13:14:33 pm »
non può essere vero.....

:maronn:

io credo ancora in dzeko.
Adesso fuori le palle!

Offline joint

• *
« Risposta #4387 il: 19 Luglio, 2013, 13:14:56 pm »
damiao- hernandez, abbiamo già perso, che cazzo ce lo giochiamo a fare sto campionato

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4388 il: 19 Luglio, 2013, 13:15:57 pm »
Io nel  mio piccolo mi sto convincendo che questo sia proprio il male se viene. Molti gradini piu' in giu' rispetto a Cavani, diversi gradini piu' in giu' rispetto alle alternative piu' quotate (Higuain, Dzeko) ed indietro anche rispetto a giocatori di profilo piu' basso.

Io non voglio andare contro il ragazzo, voglio vederla in maniera obiettiva: posso essere positivo quanto volete, ma i fatti dicono che un periodo di adattamento ci vuole, a meno che noi non abbiamo un culo stratosferico e questo arriva e segna a grappoli.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4389 il: 19 Luglio, 2013, 13:16:07 pm »
Ma a te davvero piace questo? E l'hai seguito parecchio per maturare la tua opinione?
No perche' io sono consapevole che il mio dubbio sulle qualita' di questo derivano dal poco che ho potuto vedere su youtube, dal fatto che si dica che e' molto delicato e dai costi dell'operazione.
Ma se tu ne sai di piu'...
A parte gli scherzi.

Secondo me Damiao é un ottimo attaccante. Sono due anni che lo sponsorizzo, ci sono miei post in giro per il forum.

In molti di voi cercano il grande nome, la sicurezza, il colpo necessariamente ad effetto. Io invece mi concentro sulle qualitá tecniche e caratteriali di un calciatore; dev'essere funzionale al nostro schema tattico e al nostro modo di giocare.

Giocatore Fisico, 188cm x 84 kg, dotato di una buona tecnica individuale, forte di testa, buona progressione, bravo nel rubare il tempo al difensore, sa farsi valere in area di rigore e fuori. Gioca bene di sponda, sa triangolare con i compagni, attacca lo spazio e calcia bene. É cattivo negli ultimi 11 metri, la cazzimma non gli manca. Per me é un giocatore completo. Certo avrá bisogno di ambientarsi in europa perché i ritmi di gioco sono diversi. L'unico aspetto che mi preoccupa é la sua tenuta muscolare, si é fermato spesso.... ma credo che il Napoli abbia fatto determinate valutazioni a riguardo.

É un giocatore che ha fame di vittorie, vuole confrontarsi con i migliori al mondo, vuole fare il salto di qualitá, ha voglia di mettersi in mostra... sono aspetti che non vanno sottovalutati, gli stimoli sono fondamentali.

Punto molto su questo giocatore.

E ti diró di piú. Lo preferisco persino a Mariolone Gomez che comunque a Firenze va in doppia cifra facile facile.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4390 il: 19 Luglio, 2013, 13:16:41 pm »
Stanotte  ho sognato di parlare con Benitez e Marino, (non so perchè abbia sognato il chiattone e non Bigon), e li pregavo di non acquistare questo, elencando tutti i motivi. Per me è un incubo che diviene realtà.
Adda venì Baffone!

Offline ohyess

• *
« Risposta #4391 il: 19 Luglio, 2013, 13:17:16 pm »
Io non voglio andare contro il ragazzo, voglio vederla in maniera obiettiva: posso essere positivo quanto volete, ma i fatti dicono che un periodo di adattamento ci vuole, a meno che noi non abbiamo un culo stratosferico e questo arriva e segna a grappoli.

è una merda.
sono stato positivo
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4392 il: 19 Luglio, 2013, 13:17:32 pm »
Si sbrigassero almeno a dare questa cazzo di ufficilità, l'orrenda presa per il culo che va avanti da un mese già è insopportabile di suo. Un mese e passa per pigliare questo tizio sul quale non c'era la concorrenza del cristo di nessuno, per finire pure a strapagarlo e farlo arrivare a Napoli che ancora zoppica per l'ultimo infortunio. Cose di pazzi. Almeno ce lo portavano il 1° luglio e ci risparmiavamo le prese per i fondelli.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4393 il: 19 Luglio, 2013, 13:17:35 pm »
A parte gli scherzi.

Secondo me Damiao é un ottimo attaccante. Sono due anni che lo sponsorizzo, ci sono miei post in giro per il forum.

In molti di voi cercano il grande nome, la sicurezza, il colpo necessariamente ad effetto. Io invece mi concentro sulle qualitá tecniche e caratteriali di un calciatore; dev'essere funzionale al nostro schema tattico e al nostro modo di giocare.

Giocatore Fisico, 188cm x 84 kg, dotato di una buona tecnica individuale, forte di testa, buona progressione, bravo nel rubare il tempo al difensore, sa farsi valere in area di rigore e fuori. Gioca bene di sponda, sa triangolare con i compagni, attacca lo spazio e calcia bene. É cattivo negli ultimi 11 metri, la cazzimma non gli manca. Per me é un giocatore completo. Certo avrá bisogno di ambientarsi in europa perché i ritmi di gioco sono diversi. L'unico aspetto che mi preoccupa é la sua tenuta muscolare, si é fermato spesso.... ma credo che il Napoli abbia fatto determinate valutazioni a riguardo.

É un giocatore che ha fame di vittorie, vuole confrontarsi con i migliori al mondo, vuole fare il salto di qualitá, ha voglia di mettersi in mostra... sono aspetti che non vanno sottovalutati, gli stimoli sono fondamentali.

E ti diró di piú. Lo preferisco persino a Mariolone Gomez che comunque a Firenze va in doppia cifra facile facile.
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #4394 il: 19 Luglio, 2013, 13:18:56 pm »
Non viene, di marzio non sa niente, pedullà ha i capelli unti e il pappone tratta il toppplaì, questo è solo un diversivo (cit)

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #4395 il: 19 Luglio, 2013, 13:19:33 pm »
Una domanda: ma benitez ne capirà qulcosa?

il predidente ha detto che è la sua prima scelta. Io non ce lo vedo a Benitez che fa dire ad altri cose non vere, non lo vedo così falso.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4396 il: 19 Luglio, 2013, 13:19:49 pm »
voglio morire.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4397 il: 19 Luglio, 2013, 13:19:57 pm »

E allora ti droghi, beato te. Tu preferisci uno che sei sicuro che fa 20 gol a uno che hai appena detto che si deve ambientare e si scassa facile? Ma che sei un cazzo di troll? Ma porca miseria.

Offline ohyess

• *
« Risposta #4398 il: 19 Luglio, 2013, 13:20:28 pm »
A parte gli scherzi.

sei consapevole di aver descritto van basten si?

Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #4399 il: 19 Luglio, 2013, 13:20:30 pm »