Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 291483 volte)  Share 

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #4100 il: 18 Luglio, 2013, 11:51:35 am »
A parte gli scherzi, per me davvero questa e' una montatura giornalistica ad arte che pende dalle supercazzole di De Laurentiis, il quale va sbandierando ai quattro venti con 124,5 milioni in mano e che lo preferisce ad Higuain sul quale ci sarebbero Chelsea e Arsenal, dove la prima spendera' 80 milioni per pigliare Rooney avendo gia' Ba, Torres e Lukaku e dove la seconda si e' tirata fuori dalla corsa.

Che poi la cosa detta ieri sul calciatore in questione e' proprio una stronzata. Prima dice che per pigliare gente come Damiao bisogna sapere le lingue, vottando zeppate a Mazzarri, poi dice che lui preferisce pigliare i giovani e farli crescere non essendo a conoscenza che Damiao non e' uno da valorizzare, visto che tiene gia' 23 anni. E alla fine come conclude? Noi non siamo l'Udinese. :asd:

Ovviamente sta pariando in cuollo a tutti e io sarei molto sorpreso se venisse. :sisi:

Punto tutto su uno tra Higuain e un altro a sorpresa.

io dzeko più un altro attaccante importante che però può fare pure la seconda punta.

quell' 1+1 fa 2  mi continua girare in testa.
Adesso fuori le palle!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Leandro Damiao
« Risposta #4101 il: 18 Luglio, 2013, 12:06:47 pm »
Auriemma non sapeva che si chiudesse il mercato brasiliano il 20  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4102 il: 18 Luglio, 2013, 12:07:10 pm »
Auriemma sposa la linea del forum...."spero che il mercato brasiliano si chiuda, cosi non lo vendono e sei costretto ad andare su un altro nome"  :cazzimm:

Si, Osvardo  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4103 il: 18 Luglio, 2013, 12:11:11 pm »
cmq non temete stasera gli emissari del napoli e quelli dell'internacional si incontreranno.

sicuramente ci saranno degli sviluppi.
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online kolor

• *
« Risposta #4104 il: 18 Luglio, 2013, 12:12:46 pm »
più va avanti questa litania di Damiao...più ci si rende conto che è un coperchio, una trattativa che si stanno trascinando, senza rompere le giarretelle, per non restare impreparati...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4105 il: 18 Luglio, 2013, 12:23:57 pm »
è un cesso e nanche marchiato pozzi-ginori

Che peraltro mi sembra sia fallita da poco.

In questo forum i 23enni vengono trattati come pensionati! Questa cosa mi fa pensare che a 31anni ho già un piede nella tomba

E allora io so' stato già atterrato da parecchio. Futtetenne. :smoke:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4106 il: 18 Luglio, 2013, 12:24:48 pm »
Rafael dice che è forte e aiuta la squadra in fase difensiva  :look:

Uvini: "Speriamo che viene anche Damiao"
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2013, 12:34:26 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4107 il: 18 Luglio, 2013, 12:35:49 pm »
vuo mettere e parole e Rafael che ha "solo" giocato con lui con le competenze tecniche di ohyess?

Rafael è di parte, so nat int e favelas tutti e due e damiao se tenev a 7ima sor e Rafael, 164 cmX97 kg di zizze :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline ohyess

• *
« Risposta #4108 il: 18 Luglio, 2013, 12:45:31 pm »
vuo mettere e parole e Rafael che ha "solo" giocato con lui con le competenze tecniche di ohyess?

Rafael è di parte, so nat int e favelas tutti e due e damiao se tenev a 7ima sor e Rafael, 164 cmX97 kg di zizze :sbav:

crippler ma onestamente questo che deve dire?

spero di non vederlo? è un cesso? secondo me non è adatto?

ma che ti può dire se non è forte? tra l'altro sono compagni di nazionale. ma tu hai mai sentito de sciglio dire giaccherini è una vera merda?

iaaa... e sii serio. poi se vuoi davvero la mia valutazione seria su damiao non è quella che vuoi lasciare intendere tu.

sicuramente non credo che sarà careca. ma manco la merda.

è un buon giocatore, su cui si hanno parecchi dubbi sulla tenuta fisica (sempre perchè in brasile il ruolo di medico sportivo è affidato esclusivamente agli stregoni woodoo), e dubbi sull'ambientamento, per il quale bisogna pagare almeno 3,5/4 milioni di euro all'anno e 25 di cartellino. praticamente una costosissima scommessa per sostituire un animale, quando abbiamo soldi in cassa e possibilità di prendere giocatori che indubbiamente sulla carta danno maggiori garanzie. (è l'ultima volta che lo scrivo, magg scassat o cazz!).

Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #4109 il: 18 Luglio, 2013, 12:53:21 pm »

Uvini: "Speriamo che viene anche Damiao"

ma perchè non si fanno i cazzi loro non ho capito? :asd:
Adesso fuori le palle!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4110 il: 18 Luglio, 2013, 12:56:34 pm »
crippler ma onestamente questo che deve dire?

spero di non vederlo? è un cesso? secondo me non è adatto?

ma che ti può dire se non è forte? tra l'altro sono compagni di nazionale. ma tu hai mai sentito de sciglio dire giaccherini è una vera merda?

iaaa... e sii serio. poi se vuoi davvero la mia valutazione seria su damiao non è quella che vuoi lasciare intendere tu.

sicuramente non credo che sarà careca. ma manco la merda.

è un buon giocatore, su cui si hanno parecchi dubbi sulla tenuta fisica (sempre perchè in brasile il ruolo di medico sportivo è affidato esclusivamente agli stregoni woodoo), e dubbi sull'ambientamento, per il quale bisogna pagare almeno 3,5/4 milioni di euro all'anno e 25 di cartellino. praticamente una costosissima scommessa per sostituire un animale, quando abbiamo soldi in cassa e possibilità di prendere giocatori che indubbiamente sulla carta danno maggiori garanzie. (è l'ultima volta che lo scrivo, magg scassat o cazz!).
stai sistemando il tiro. Il punto è che nn vi rendete conto di quanta presunzione usate nel definire un cesso questo giocatore. Il calcio non è una scienza esatta. Puoi pure prendere dzeko e scacare in Italia, mentre damiao che ha più "fame", cazzimma e voglia di esplodere, può fare grandi cose. I nomi importanti, i numeri, le statistiche... Spesso ingannano.

a finale anche io preferisco higuain, fortissimo... Ma da miao non è un cesso zone dite e potrebbe essere una buona soluzione tecnica nel caso in cui higuain non sia prendibile. Tutto qui.
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2013, 12:59:50 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4111 il: 18 Luglio, 2013, 12:57:50 pm »
stai sistemando il tiro. Il punto è che nn vi rendete conto di quanta presunzione usate per definire in cesso questo giocatore. Il calcio non è una scienza esatta. Puoi pure prendere dzeko e scavare in Italia, mentre damiao che ha più "fame", cazzimma e voglia di esplodere, può fare grandi cose. I nomi importanti, i numeri, le statistiche... Spesso ingannano.

a finale anche io preferisco higuain, fortissimo... Ma da miao non è un cesso zone dite e potrebbe essere una buona soluzione tecnica nel caso in cui higuain non sia prendibile. Tutto qui.

damiao merda.

Offline ohyess

• *
« Risposta #4112 il: 18 Luglio, 2013, 13:00:30 pm »
stai sistemando il tiro. Il punto è che nn vi rendete conto di quanta presunzione usate per definire in cesso questo giocatore. Il calcio non è una scienza esatta. Puoi pure prendere dzeko e scavare in Italia, mentre damiao che ha più "fame", cazzimma e voglia di esplodere, può fare grandi cose. I nomi importanti, i numeri, le statistiche... Spesso ingannano.

sta cosa di damiao l'ho scritta già un sacco di volte non farmi andare a cercare i post.

per il resto io tra un damiao e per esempio un osvaldo per una serie di motivi mi prendo sempre osvaldo che secondo me a napoli farebbe i buchi a terra.
questo per dire che io damiao non lo comprerei mai e poi mai.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #4113 il: 18 Luglio, 2013, 13:01:19 pm »
Adesso fuori le palle!

Offline HARRY ALBUS POTTER

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #4114 il: 18 Luglio, 2013, 13:20:13 pm »
a me non mi convince questo Damiao

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4115 il: 18 Luglio, 2013, 13:59:47 pm »
Allegria
Radio Kiss Kiss Napoli: ci arrivano conferme, il Napoli ha preso Damiao

Leif Erikson

« Risposta #4116 il: 18 Luglio, 2013, 14:01:01 pm »
Allegria

ua, non l'avrei mai detto

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4117 il: 18 Luglio, 2013, 14:01:07 pm »
Se viene lo schiferò a prescindere al pari di Yebdà
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online kolor

• *
« Risposta #4118 il: 18 Luglio, 2013, 14:01:11 pm »
Allegria

si mentre a Radio Marte invece dicono che c'è l'offerta in corso per Higuain...vabbuò facile vengono tutti e due
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ohyess

• *
« Risposta #4119 il: 18 Luglio, 2013, 14:01:37 pm »
Allegria

ma no....hanno detto che manca poco.....

nel senso che la nostra offerta è arrivata a 22 milioni e loro ne vogliono 25.....

praticamente niente di nuovo....recicle....
Adesso fuori le palle!