Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 301223 volte)  Share 

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3820 il: 17 Luglio, 2013, 14:08:38 pm »
da quanto fatto capire da Dela comunque,Benitez si fa le seghe su questo.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3821 il: 17 Luglio, 2013, 14:12:15 pm »

No vedrai che buona parte del forum dirà che non è vero.......anzi l'ha detto apposta perchè il vero obiettivo è Messi e Dela ci vuole confondere....... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3822 il: 17 Luglio, 2013, 14:12:49 pm »
Ragà meglio dire che stiamo trattando lo Shingo Tamai giovane voluto da Benitez che nessuno sa chi è e credere e che Damiao non lo stiamo trattando....che vi devo dire......vi rende felice, pensatelo....... :boh:

Sicuramente, fino all'ufficialità, mi rende più felice pensare ad una gradita sorpresa che a Damiao. Poi non dico che non lo stiamo trattando proprio, ma che lo trattiamo nel caso in cui zompassero le piste principali, che non è detto siano zompate definitivamente. Magari zompano e viene lui, ma per me non è assolutamente la prima scelta.

Poi tu sei stato il primo che in questi giorni usava come indizi le trattative per Nilmar e Saviola, ora che dicono siano bloccate dici che non c'entrano niente :scratch: (poi magari nun so' saltate, ma nun capisco perchè non metti minimamente in discussione il buon esito della trattativa quando ci sono elementi oggettivi che portano a metterla in discussione).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3823 il: 17 Luglio, 2013, 14:15:10 pm »
Saviola può ancora venire e trattano un certo Alex che giocava già con loro e che considerano tanto forte ma io non lo ricordo e poi il titolare già ce l'hanno che Moura infatti cercano soprattutto seconde punte.......

Alex è un trequartista scarso  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3824 il: 17 Luglio, 2013, 14:15:38 pm »
No vedrai che buona parte del forum dirà che non è vero.......anzi l'ha detto apposta perchè il vero obiettivo è Messi e Dela ci vuole confondere.......

Tu poco fa 'e ritt che le dichiarazioni degli interessati spesso sono di facciata, quindi potrebbe valere anche in questo caso. Nun capisco perchè se Dela dice che piace a Benitez è ovèr sicuro, ma se Giovanni Luigi dice che non abbiamo mai fatto un'offerta è na palla.

Offline noel

• *
« Risposta #3825 il: 17 Luglio, 2013, 14:16:38 pm »
Secondo me le seghe su questo se le fa il pappone, pronto a spacciarlo per toppplaì... :pariamm:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3826 il: 17 Luglio, 2013, 14:17:53 pm »
Ma non è che ci vuole un luminare della scienza della comunicazione per capire che dopo aver fatto addurare Higuain, questo stipone fracico sarebbe accolto come un secchio di merda e gettato nel discredito e nell'indifferenza.
Io penso che il piatto Damiao sarebbe stato servito molto meglio qualora avessimo preso lui, e se ci mettiamo pure le cifre da capogiro, la trattativa tribolata con i loschi traffichini brasiliani ed il fatto che tra tre giorni il loro mercato chiude, c'è materiale a sufficienza per ritenere abbastanza improbabile questa presa.

Offline kolor

• *
« Risposta #3827 il: 17 Luglio, 2013, 14:18:08 pm »
io ripeto quanto detto nell'altro post, per me Dela legge e ascolta tutte le cazzate di mercato e si piscia sotto dalle risate per come aggiornano la trattativa Damiao...per me non viene lui...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3828 il: 17 Luglio, 2013, 14:18:09 pm »
Tu poco fa 'e ritt che le dichiarazioni degli interessati spesso sono di facciata, quindi potrebbe valere anche in questo caso. Nun capisco perchè se Dela dice che piace a Benitez è ovèr sicuro, ma se Giovanni Luigi dice che non abbiamo mai fatto un'offerta è na palla.

perché, onestamente, uno che si chiama Giovanni Luigi suscita una leggera ilarità  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
« Risposta #3829 il: 17 Luglio, 2013, 14:18:27 pm »
Sicuramente, fino all'ufficialità, mi rende più felice pensare ad una gradita sorpresa che a Damiao. Poi non dico che non lo stiamo trattando proprio, ma che lo trattiamo nel caso in cui zompassero le piste principali, che non è detto siano zompate definitivamente. Magari zompano e viene lui, ma per me non è assolutamente la prima scelta.

Poi tu sei stato il primo che in questi giorni usava come indizi le trattative per Nilmar e Saviola, ora che dicono siano bloccate dici che non c'entrano niente :scratch: (poi magari nun so' saltate, ma nun capisco perchè non metti minimamente in discussione il buon esito della trattativa quando ci sono elementi oggettivi che portano a metterla in discussione).

Ohhh è basta non ho detto che non c'entrano niente, ho detto che stanno trattando ancora sAviola e questo Alex ed hanno già un centravanti.......è così che ti posso fare....però basta Gabbie mi hai capito pure prima....fai come ti pare.....non tifo per forza perchè venga sto Damiao ma manco mi prendo in giro che verrà chi sa chi o che non lo stiamo trattando...dai....   

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3830 il: 17 Luglio, 2013, 14:18:35 pm »

ma allora se benitez si fa le seghe su damiao, è un campione che in italia risorgerà perchè lo sappiamo far allenare mentre in brasile la medicina dello sport viene praticata dagli stregoni woodoo....

ma quant ce vò pe caccia 25 milioni di euro in vece di 23,8 e portarsi a casa a damiao?
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3831 il: 17 Luglio, 2013, 14:20:23 pm »
Ma infatti io questo dico. Magari alla fine ci appendono tutti e currimm a prega' a Damiao, ma in questo momento, facendo 2+2 viene fuori che è molto meno probabile di quanto ci vogliono far credere.

Offline Freddo

• *
« Risposta #3832 il: 17 Luglio, 2013, 14:20:46 pm »

ma certo magari esagera pure però se lo trattiamo non penso che lo schifi......magari però......se la cosa ti sembra minimamente razionale...eh.....

Offline ohyess

• *
« Risposta #3833 il: 17 Luglio, 2013, 14:21:03 pm »
perché, onestamente, uno che si chiama Giovanni Luigi suscita una leggera ilarità  :look:
Ma non è che ci vuole un luminare della scienza della comunicazione per capire che dopo aver fatto addurare Higuain, questo stipone fracico sarebbe accolto come un secchio di merda e gettato nel discredito e nell'indifferenza.
Io penso che il piatto Damiao sarebbe stato servito molto meglio qualora avessimo preso lui, e se ci mettiamo pure le cifre da capogiro, la trattativa tribolata con i loschi traffichini brasiliani ed il fatto che tra tre giorni il loro mercato chiude, c'è materiale a sufficienza per ritenere abbastanza improbabile questa presa.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3834 il: 17 Luglio, 2013, 14:23:01 pm »
Ohhh è basta non ho detto che non c'entrano niente, ho detto che stanno trattando ancora sAviola e questo Alex ed hanno già un centravanti.......è così che ti posso fare....però basta Gabbie mi hai capito pure prima....fai come ti pare.....non tifo per forza perchè venga sto Damiao ma manco mi prendo in giro che verrà chi sa chi o che non lo stiamo trattando...dai....

N'agg capit perchè te staj alterann comunque :asd:

Io sto cercando di riflettere, di inferire, di leggere tra le righe, comm faje tu. Tu giungi ad una conclusione io ad un'altra. Magari alla fine viene lui, ma in questo esatto momento è meno probabile di quanto sembra e di qualche giorno fa. Speramm ca se mov'n.

Offline ohyess

• *
« Risposta #3835 il: 17 Luglio, 2013, 14:26:09 pm »
N'agg capit perchè te staj alterann comunque :asd:

Io sto cercando di riflettere, di inferire, di leggere tra le righe, comm faje tu. Tu giungi ad una conclusione io ad un'altra. Magari alla fine viene lui, ma in questo esatto momento è meno probabile di quanto sembra e di qualche giorno fa. Speramm ca se mov'n.

ma secondo me non c'è mai stata la minima probabilità che arrivasse questo.

che poi ci siamo appiccicati per 200 pagine a dire se era careca o un secchio di merda questo è n'altro discorso.
Adesso fuori le palle!

Offline Freddo

• *
« Risposta #3836 il: 17 Luglio, 2013, 14:29:10 pm »
No Gabbie che la trattativa è più complicata di quello che si pensava è evidente, che però sia ancora la più probabile bene o male lo pensiamo tutti. Quindi la pensiamo sostanzialmente uguale, però avete questa speranza che non si vero niente e ve la prendete con chiunque cerca di capire le cose come stanno senza ricamarci troppo. Se invece ti dicevo che secondo me era saltata mi avresti dato ragione........Uno che deve fare secondo te??

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3837 il: 17 Luglio, 2013, 14:31:11 pm »
No Gabbie che la trattativa è più complicata di quello che si pensava è evidente, che però sia ancora la più probabile bene o male lo pensiamo tutti. Quindi la pensiamo sostanzialmente uguale, però avete questa speranza che non si vero niente e ve la prendete con chiunque cerca di capire le cose come stanno senza ricamarci troppo. Se invece ti dicevo che secondo me era saltata mi avresti dato ragione........Uno che deve fare secondo te??

Ma io non me la sto prendendo con nessuno, cerco solo di insistere su certi punto per spiegare come mai sto cambiando idea :boh:

E sarà che avevo capito male io, ma se sentivi a Di Marzio e Pedullà, sta trattativa era praticamente cosa fatta, ma buoni 10 giorni fa.

Offline ohyess

• *
« Risposta #3838 il: 17 Luglio, 2013, 14:32:01 pm »

da come ho capito ti chiami gianluca....

ma di cognome facessi mica di marzio? :look:
Adesso fuori le palle!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3839 il: 17 Luglio, 2013, 14:33:12 pm »

Poi tu sei stato il primo che in questi giorni usava come indizi le trattative per Nilmar e Saviola, ora che dicono siano bloccate dici che non c'entrano niente :scratch: (poi magari nun so' saltate, ma nun capisco perchè non metti minimamente in discussione il buon esito della trattativa quando ci sono elementi oggettivi che portano a metterla in discussione)
azz sei passata dalla mia parte riguardo la vicenda damiao  :asd:
penso anche io che lo prenderemo se non riuscissimo a prendere nulla di meglio....quindi credo e spero che non venga