Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 304682 volte)  Share 

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3780 il: 17 Luglio, 2013, 13:07:20 pm »
mamma mia, se esce che era tutta na cazzata li combino che non servono questi paraculi, sti giornalai da strapazzo, questi imbecilli cazzari. 20 giorni di è fatta, vicinissimi, fra poco l'annuncio, si stanno incontrando, mò nasce. maledetti schifosi. e combinerò una monnezza chiunque penderà ancora dalle loro labbra.

aspettiamo, magari mi sbaglio io e viene lui. speriamo si risolva alla svelta.

ti devo dire la verità da di marzio a volte mi faccio fare pure io.....

però poi mi viene in mente il fatto di quagliarella e tutte le palle che disse: che il presidente aveva deciso di chiudere, blitz dell'ultimo minuto....blablabla.....quando io (che non sono nessuno) lo sapevo da 20 giorni che quagliarella aveva già firmato col napoli.

poi lo vedi da come risponde sul suo blog a quei dementi che scrivono: se interviene spesso ne sa qualcosa....se votta mezze frasi smazzicate o non interviene non sa un cazzo.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #3781 il: 17 Luglio, 2013, 13:09:21 pm »
a me il non acquisto di Damiao, meraviglierebbe più dell'arrivo di Benitez.
E poi,dopo il parere di Causio,che magari si era scolato un Corvo di Salaparuta,attendo solo Ezyo Capuano

ma quando mai? causio è astemio :siasd:

perchè uno non dovrebbe credergli :troll:
Adesso fuori le palle!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3782 il: 17 Luglio, 2013, 13:15:45 pm »
mamma mia, se esce che era tutta na cazzata li combino che non servono questi paraculi, sti giornalai da strapazzo, questi imbecilli cazzari. 20 giorni di è fatta, vicinissimi, fra poco l'annuncio, si stanno incontrando, mò nasce. maledetti schifosi. e combinerò una monnezza chiunque penderà ancora dalle loro labbra.

aspettiamo, magari mi sbaglio io e viene lui. speriamo si risolva alla svelta.

Va beh Gabbie ma tu sei una persona intelligente, hai letto le ultime dichiarazioni di Dela, ed anche Pedullà e Bellicapelli al di là dei titoli che erano sempre esagerati (è sempre così) alla fine l'idea era ed è che è un  giocatore che si tratta con diversi difficoltà. Poi certo non è una prima scelta, è normale che lo sia non avendo mai giocato in europa, ma neanche l'ultima. Per me ad occhio le dichiarazioni di Dela di oggi vogliono dire solo una cosa anzi due manda un messaggio ai brasiliani che non devono tirare la corda e che comunque valuta altre possibilità. C'è da capire se è un bluff o c'è qualcosa di più, diciamo che per me al 60% è un bluff perchè alternative in giro non sembrano esserci poi c'è un 40% che comunque altre opzioni le cerchiamo come è normale. Vedremo che fanno i brasiliani e a secondo di come reagiranno vediamo che farà Dela.....però è una trattativa di mercato fino a quando non sono chiuse  può succedere di tutto.....è normale......e tutti fanno strategie e dichiarazioni per far scendere il prezzo o salirlo a secondo del caso.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3783 il: 17 Luglio, 2013, 13:17:58 pm »
dite che ADL ha nominato Higuain per far abbassare le pretese all'Internacional?

Offline Freddo

• *
« Risposta #3784 il: 17 Luglio, 2013, 13:20:04 pm »
Ti dico una cosa che però ti farà preoccupare.....lui vuole venire e al di là delle dichiarazioni di facciata i brasiliani lo vogliono vendere, ci sono buon possibilità che si chiuda in questi casi.....alla trattativa  segreta fantasmagorica non credo perchè invece l'impressione è proprio che dalla cessione di Cavani siamo rimasti sorpresi perchè non ci aspettavamo che il PSG avesse lo volontà di prenderlo.......e gli altri non avevano i soldi o non volevano.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #3785 il: 17 Luglio, 2013, 13:21:17 pm »
dite che ADL ha nominato Higuain per far abbassare le pretese all'Internacional?
Io la vedo così poi sicuramente un interessamento per l'argentino c'è ma magari ci ha già detto che vuole andare da un'altra parte o vuole tantissimi soldi chi sà......

Offline ohyess

• *
« Risposta #3786 il: 17 Luglio, 2013, 13:22:00 pm »
Ti dico una cosa che però ti farà preoccupare.....lui vuole venire e al di là delle dichiarazioni di facciata i brasiliani lo vogliono vendere, ci sono buon possibilità che si chiuda in questi casi.....alla trattativa  segreta fantasmagorica non credo perchè invece l'impressione è proprio che dalla cessione di Cavani siamo rimasti sorpresi perchè non ci aspettavamo che il PSG avesse lo volontà di prenderlo.......e gli altri non avevano i soldi o non volevano.....

ma secondo me viene solo se ce lo vottano appresso. ma nui (napoli società ndr)  nun o vulimm!
« Ultima modifica: 17 Luglio, 2013, 13:25:05 pm da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3787 il: 17 Luglio, 2013, 13:22:55 pm »
Ma l'Internacional dovrà prendere qualcuno per sostituirlo,come dicesti tu, e le trattative per Saviola e Nilmar stanno andando male  :contract:
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
« Risposta #3788 il: 17 Luglio, 2013, 13:24:35 pm »
Ma l'Internacional dovrà prendere qualcuno per sostituirlo,come dicesti tu, e le trattative per Saviola e Nilmar stanno andando male  :contract:

Saviola può ancora venire e trattano un certo Alex che giocava già con loro e che considerano tanto forte ma io non lo ricordo e poi il titolare già ce l'hanno che Moura infatti cercano soprattutto seconde punte.......

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3789 il: 17 Luglio, 2013, 13:25:52 pm »
Saviola può ancora venire e trattano un certo Alex che giocava già con loro e che considerano tanto forte ma io non lo ricordo e poi il titolare già ce l'hanno che Moura infatti cercano soprattutto seconde punte.......
Insomma stiamo comprando un panchinaro dell'Internacional a 25 milioni di €  :look:. Mancano pochi giorni, vediamo cosa fanno  :gabbie:.
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3790 il: 17 Luglio, 2013, 13:26:15 pm »
jamm, ma non si bluffa usando higuain per pigliare a stu puorc brasiliano... al massimo usava Matri e Gilardino, e su!

Offline ohyess

• *
« Risposta #3791 il: 17 Luglio, 2013, 13:27:15 pm »
jamm, ma non si bluffa usando higuain per pigliare a stu puorc brasiliano... al massimo usava Matri e Gilardino, e su!

ma infatti è proprio damiao il bluff....pe fa campà a di marzio.
Adesso fuori le palle!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3792 il: 17 Luglio, 2013, 13:28:39 pm »

Ma infatti, semmai è il contrario  :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Leandro Damiao
« Risposta #3793 il: 17 Luglio, 2013, 13:29:38 pm »
Io so solo che manacano tre giorni alla chiusura del loro mercato in uscita e noi non abbiamo ne l'accordo con l'Internacional ne con il giocatore. A questo punto veramente non viene, a meno di clamorosi sviluppi.

Grandissima caduta di stile da parte di Di Marzio, Pedulla' e di gran parte della stampa italiana.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline ohyess

• *
« Risposta #3794 il: 17 Luglio, 2013, 13:30:14 pm »
Insomma stiamo comprando un panchinaro dell'Internacional a 25 milioni di € 

:asd:
Adesso fuori le palle!

Offline Freddo

• *
« Risposta #3795 il: 17 Luglio, 2013, 13:30:36 pm »
Insomma stiamo comprando un panchinaro dell'Internacional a 25 milioni di €  :look:. Mancano pochi giorni, vediamo cosa fanno  :gabbie:.

ma non è un panchinaro non lo è da anni però si è rotto spesso, vuole andare via, e l'Internazional dopo aver rifiutato diverse offerte rischia che se gli si rompe di nuovo gli si svaluti amcora di più anche perchè non è contento di restare.... 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3796 il: 17 Luglio, 2013, 13:30:55 pm »
Io so solo che manacano tre giorni alla chiusura del loro mercato in uscita e noi non abbiamo ne l'accordo con l'Internacional ne con il giocatore. A questo punto veramente non viene, a meno di clamorosi sviluppi.

Grandissima caduta di stile da parte di Di Marzio, Pedulla' e di gran parte della stampa italiana.

Come se di stile ne avessero eh  :asd:

Offline ohyess

• *
« Risposta #3797 il: 17 Luglio, 2013, 13:31:25 pm »

ma i sciem simm nui ( e mi ci metto pure io a volte!!!) che ci andiamo appresso a questi....
Adesso fuori le palle!

Offline Freddo

• *
« Risposta #3798 il: 17 Luglio, 2013, 13:31:57 pm »

Fra tre giorni finisce il loro mercato in entrata, quello in uscita continua, in pratica  fino al 2 settembre Damiao lo possiamo sempre comprare......

Offline ohyess

• *
« Risposta #3799 il: 17 Luglio, 2013, 13:33:55 pm »
ma non è un panchinaro non lo è da anni però si è rotto spesso, vuole andare via, e l'Internazional dopo aver rifiutato diverse offerte rischia che se gli si rompe di nuovo gli si svaluti amcora di più anche perchè non è contento di restare....

boh poi dici che io faccio lo spammaggio (cit. tua)....

e secondo te ce l'avessema piglià nui stu bellu cummò?!?!?! ma io non ho capito.....
Adesso fuori le palle!