Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305487 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3800 il: 17 Luglio, 2013, 13:34:07 pm »
Come se di stile ne avessero eh  :asd:

ma i sciem simm nui ( e mi ci metto pure io a volte!!!) che ci andiamo appresso a questi....

Guarda, vi diro', per me Pedulla' e Di Marzio erano veramente gli unici affidabili.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3801 il: 17 Luglio, 2013, 13:35:57 pm »

Fra tre giorni finisce il loro mercato in entrata, quello in usci
ta continua, in pratica  fino al 2 settembre Damiao lo possiamo sempre comprare......

E il sostituto come lo pigliano? Devono riuscirci in tre giorni e non hanno l'accordo con niente e nessuno.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3802 il: 17 Luglio, 2013, 13:36:29 pm »
boh poi dici che io faccio lo spammaggio (cit. tua)....

e secondo te ce l'avessema piglià nui stu bellu cummò?!?!?! ma io non ho capito.....

Commento la trattativa.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3803 il: 17 Luglio, 2013, 13:36:42 pm »
Guarda, vi diro', per me Pedulla' e Di Marzio erano veramente gli unici affidabili.

pedullà non lo so....ma di marzio ti assicuro per esperienza personale (trattativa quagliarella) che certe volte è un cazzaro della peggior specie.
Adesso fuori le palle!

Offline Freddo

• *
Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3804 il: 17 Luglio, 2013, 13:38:26 pm »
E il sostituto come lo pigliano? Devono riuscirci in tre giorni e non hanno l'accordo con niente e nessuno.

Lo stanno trattando che ne so io che non hanno già degli accordi magari solo da definire........può essere tutto ma al momento non è certo sicuro che non hanno tempo di prendere qualcuno....

Offline ohyess

• *
« Risposta #3805 il: 17 Luglio, 2013, 13:39:06 pm »
Commento la trattativa.

no ma tu vuoi trovare un qualunque appiglio affinchè sta trattativa possa concretizzarsi....secondo me è diverso.

ti posso posso chiedere se damiao ti piacerebbe come sostituto di cavani? mo non mi ricordo come la pensavi.....

ps: è una domanda seria.
Adesso fuori le palle!

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3806 il: 17 Luglio, 2013, 13:41:14 pm »
Lo stanno trattando che ne so io che non hanno già degli accordi magari solo da definire........può essere tutto ma al momento non è certo sicuro che non hanno tempo di prendere qualcuno....

Tre giorni sono pochi, e i giornali non sono fuducioso per quanto concerne i vari Nilmar e Saviola. :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3807 il: 17 Luglio, 2013, 13:41:35 pm »
ma non è un panchinaro non lo è da anni però si è rotto spesso, vuole andare via, e l'Internazional dopo aver rifiutato diverse offerte rischia che se gli si rompe di nuovo gli si svaluti amcora di più anche perchè non è contento di restare....

Ahhh, allora è proprio un affare :asd:

E poi nientedimeno questi fanno pure i tuosti che vogliono 25 milioni?

Onestamente Gianlu', magari loro lo vogliono vendere e iss vo veni' (ed entrambe le cose mi sembrano abbastanza ovvie...), ma che noi dobbiamo essere davvero interessati a questo che si scassa sempre, per di più a quelle cifre, se po' sape' che spiegazione troverebbe?
"Solo lui è rimasto", ma sti cazzi, ma che il mercato degli attaccanti tiene 3 nomi? Ma cacciamm 'e renar, per cortesia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline ohyess

• *
« Risposta #3808 il: 17 Luglio, 2013, 13:43:40 pm »

magari loro lo vogliono vendere e iss vo veni' (ed entrambe le cose mi sembrano abbastanza ovvie...), ma che noi dobbiamo essere davvero interessati a questo che si scassa sempre, per di più a quelle cifre, se po' sape' che spiegazione troverebbe?
"Solo lui è rimasto", ma sti cazzi, ma che il mercato degli attaccanti tiene 3 nomi?

ecco appunto...
Adesso fuori le palle!

Offline Freddo

• *
« Risposta #3809 il: 17 Luglio, 2013, 13:43:44 pm »
no ma tu vuoi trovare un qualunque appiglio affinchè sta trattativa possa concretizzarsi....secondo me è diverso.

ti posso posso chiedere se damiao ti piacerebbe come sostituto di cavani? mo non mi ricordo come la pensavi.....

ps: è una domanda seria.

Damiao mi sta bene ma mi starebbe bene pure Higuain, non amo Dzeko. Detto ciò non cerco appigli a niente se no li cercherei per prendere qualcun'altro probabilmente, commento le trattative per come penso che stanno andando in base alle informazioni che raccolgo che non è detto che siano giuste.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3810 il: 17 Luglio, 2013, 13:45:31 pm »
Damiao mi sta bene ma mi starebbe bene pure Higuain, non amo Dzeko. Detto ciò non cerco appigli a niente se no li cercherei per prendere qualcun'altro probabilmente, commento le trattative per come penso che stanno andando in base alle informazioni che raccolgo che non è detto che siano giuste.

In tre giorni sapremo la verità. Se questi non pigliano il sostituto, allora abbiamo gettato 140 pagine di topic per questo mamozio.

Offline Freddo

• *
« Risposta #3811 il: 17 Luglio, 2013, 13:47:03 pm »
Ahhh, allora è proprio un affare :asd:

E poi nientedimeno questi fanno pure i tuosti che vogliono 25 milioni?

Onestamente Gianlu', magari loro lo vogliono vendere e iss vo veni' (ed entrambe le cose mi sembrano abbastanza ovvie...), ma che noi dobbiamo essere davvero interessati a questo che si scassa sempre, per di più a quelle cifre, se po' sape' che spiegazione troverebbe?
"Solo lui è rimasto", ma sti cazzi, ma che il mercato degli attaccanti tiene 3 nomi? Ma cacciamm 'e renar, per cortesia.

Va beh Gabbie aspetto che rientri in un periodo della tua vita di colore diverso perchè al momento con te non trovo proprio possibilità di avere un dialogo......capisco tutto ma sembra sempre che se uno cerca di essere razionale vi sta distruggendo i sogni.....e che vi posso fà?  :boh: :boh:

Voglio dire pure Giovanni ha le sue preferenze ma poi per quel che riguarda le nostre strategie rimane razionale e si può discutere sempre.....ma così mi sembra una discussione tra guelfi e.....boh perchè i ghibellini manco esistono ve li cercate da soli...... :boh:
« Ultima modifica: 17 Luglio, 2013, 13:50:04 pm da Freddo »

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3812 il: 17 Luglio, 2013, 13:50:25 pm »
Ho cercato su google "damiao cristo", non è uscito niente. Lo voglio.

Offline ohyess

• *
« Risposta #3813 il: 17 Luglio, 2013, 13:51:42 pm »

cioè quindi ti sta bene uno che il suo club se lo vuole levare perchè si scassa una continuazione e lo dobbiamo pagare 25 cape?

io non capisco....
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3814 il: 17 Luglio, 2013, 13:53:22 pm »
Va beh Gabbie aspetto che rientri in un periodo della tua vita di colore diverso perchè al momento con te non trovo proprio possibilità di avere un dialogo......capisco tutto ma sembra sempre che se uno cerca di essere razionale vi sta distruggendo i sogni.....e che vi posso fà?  :boh: :boh:

Voglio dire pure Giovanni ha le sue preferenze ma poi per quel che riguarda le nostre strategie rimane razionale e si può discutere sempre.....ma così mi sembra una discussione tra guelfi e.....boh perchè i ghibellini manco esistono ve li cercate da soli...... :boh:

Ma il tuo non è un discorso razionale :doh:

Dici che l'Internacional lo vuole sbolognare a forza, ma se così fosse avrebbero accettato la prima/seconda offerta, perchè temporeggiare col rischio che noi, con tutti i soldi che abbiamo, ci andiamo a prendere qualcun altro? :boh:

E poi perchè noi dovremmo strapagare uno di cui questi non vedono l'ora di liberarsi perchè si scassa sempre? E che ci siamo scimunuti?

Io sto cercando di ragionare, e per me sono loro che ce lo vogliono vendere e lui che vuole venire. Però per noi è la terza-quarta scelta, e abbiamo fatto giusto un sondaggio per tenere il culo parato.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3815 il: 17 Luglio, 2013, 13:55:16 pm »
Ma il tuo non è un discorso razionale :doh:

Dici che l'Internacional lo vuole sbolognare a forza, ma se così fosse avrebbero accettato la prima/seconda offerta, perchè temporeggiare col rischio che noi, con tutti i soldi che abbiamo, ci andiamo a prendere qualcun altro? :boh:

E poi perchè noi dovremmo strapagare uno di cui questi non vedono l'ora di liberarsi perchè si scassa sempre? E che ci siamo scimunuti?

Io sto cercando di ragionare, e per me sono loro che ce lo vogliono vendere e lui che vuole venire. Però per noi è la terza-quarta scelta, e abbiamo fatto giusto un sondaggio per tenere il culo parato.

Che poi era quello che dicevo pure io ieri. Questo, se così stanno le cose, per 20-22 milioni dovrebbe già stare qua.

Offline Freddo

• *
« Risposta #3816 il: 17 Luglio, 2013, 13:55:55 pm »

cioè quindi ti sta bene uno che il suo club se lo vuole levare perchè si scassa una continuazione e lo dobbiamo pagare 25 cape?

io non capisco....

L'ho già scritto e mi rompo a riscriverlo in continuazione, si è rotto spesso in brasile dove si gioca tanto e ci si allena poco, è giovane e non si è mai rotto per motivi gravi, in italia lo si può far crescere fisicamente e ridure i suoi infortuni come successo a tanti brasiliani.....Ps. Aspetto che mi commenti e se non succede e la risposta è che tutto a dei rischi, questo si potrebbe accettare.....

Offline ohyess

• *
« Risposta #3817 il: 17 Luglio, 2013, 13:58:14 pm »
L'ho già scritto e mi rompo a riscriverlo in continuazione, si è rotto spesso in brasile dove si gioca tanto e ci si allena poco, è giovane e non si è mai rotto per motivi gravi, in italia lo si può far crescere fisicamente e ridure i suoi infortuni come successo a tanti brasiliani.....Ps. Aspetto che mi commenti e se non succede e la risposta è che tutto a dei rischi, questo si potrebbe accettare.....

ma che ti devo dire???

:sospetto:
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3818 il: 17 Luglio, 2013, 13:59:40 pm »
L'ho già scritto e mi rompo a riscriverlo in continuazione, si è rotto spesso in brasile dove si gioca tanto e ci si allena poco, è giovane e non si è mai rotto per motivi gravi, in italia lo si può far crescere fisicamente e ridure i suoi infortuni come successo a tanti brasiliani...

Ma sempre come terza-quarta scelta, però. Quindi si potrebbe ancora sperare che qualche big, vedendo che non ha tante alternative, sciolga le riserve su di noi.

Offline Freddo

• *
« Risposta #3819 il: 17 Luglio, 2013, 14:07:36 pm »
Ragà meglio dire che stiamo trattando lo Shingo Tamai giovane voluto da Benitez che nessuno sa chi è e credere e che Damiao non lo stiamo trattando....che vi devo dire......vi rende felice, pensatelo....... :boh: