Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 310211 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3720 il: 17 Luglio, 2013, 00:22:17 am »
E allora è tutt strunz, completamente strunz, perchè lo sapevano tutti, pure le pietre. Non solo si sapeva che stuort o muort qualcuno avrebbe pagato o si sarebbe avvicinato alla clausola, ma si sapeva pure che il calciatore voleva andare via a tutti i costi.

Ti sbagli Gabbie.

Io mi gioco la palla destra che De Laurentiis avrebbe fatto resistenza fino all'ultimo se non gli avessero dato i 64 milioni, ma nel frattempo avrebbe avuto tutto il tempo di faticarsi il sostituto.

Forse e' stat nu poc strunz, certamente. Ma parliamoci chiaro, De Laurentiis e' nuovissimo a ste operazioni. E' un muccuso del calciomercato importante. :asd:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3721 il: 17 Luglio, 2013, 00:23:18 am »
No no, je me cac sott. Se zompa questo il massimo che puà arrivare è Osvaldo.

viene dzeko.

state tranquilli.
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3722 il: 17 Luglio, 2013, 00:23:57 am »
Parlando seriamente, senza volersi illudere o altro: è chiaro che i giornalai, di questa trattativa, sapessero poco, perchè lo danno praticamente per fatto da quasi 10 giorni, ma di questo non si vede l'ombra, quindi ci sono ottime probabilità che stiamo parlando del NULLA.

Magari noi a questo non lo abbiamo mai cercato :boh:

Per altro, oggettivamente, De Laurentiis, pur confermandolo a parole, l'ha praticamente smerdato, dicendo che è la seconda scelta di campioni che qua non vogliono venire. E sarebbe veramente una cosa troppo stupida, perchè far passare il sostituto di Cavani per uno scarto è un suicidio.

Ovviamente questo non vuole dire che viene Higuain o Dzeko, ma che magari si stanno muovendo in altre direzioni, che non dobbiamo intendere come gerarchie. Nel senso che magari l'Osvardo di turno viene considerato migliore di Damiao da noi.
O magari stiamo cercando di prendere qualche altro pupillo di Benitez il cui nome non è ancora venuto fuori, vai a sapere.
« Ultima modifica: 17 Luglio, 2013, 00:25:18 am da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3723 il: 17 Luglio, 2013, 00:24:06 am »
viene dzeko.

state tranquilli.

in ordine a mio parere o Higuain o Dzeko o Ibrahimovic o altro attaccante di livello
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3724 il: 17 Luglio, 2013, 00:24:51 am »
Il barone Causio ha detto che è fortissimo.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3725 il: 17 Luglio, 2013, 00:28:35 am »
è ufficiale sarà felipe massa il prossimo attaccante del napoli. potete chiudere.

12 milioni alla ferrarri, 3 mln di ingaggio al giocatore.

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #3726 il: 17 Luglio, 2013, 00:32:12 am »
a me piace, se venisse sarei contento  :boh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3727 il: 17 Luglio, 2013, 00:33:43 am »

Causio fu interpellato anche su Vargas e disse che era un ottimo giocatore...me lo ricordo credo o su sportitalia o su sportmediaset
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ohyess

• *
« Risposta #3728 il: 17 Luglio, 2013, 00:46:07 am »
Parlando seriamente, senza volersi illudere o altro: è chiaro che i giornalai, di questa trattativa, sapessero poco, perchè lo danno praticamente per fatto da quasi 10 giorni, ma di questo non si vede l'ombra, quindi ci sono ottime probabilità che stiamo parlando del NULLA.

Magari noi a questo non lo abbiamo mai cercato :boh:

Per altro, oggettivamente, De Laurentiis, pur confermandolo a parole, l'ha praticamente smerdato, dicendo che è la seconda scelta di campioni che qua non vogliono venire. E sarebbe veramente una cosa troppo stupida, perchè far passare il sostituto di Cavani per uno scarto è un suicidio.

Ovviamente questo non vuole dire che viene Higuain o Dzeko, ma che magari si stanno muovendo in altre direzioni, che non dobbiamo intendere come gerarchie. Nel senso che magari l'Osvardo di turno viene considerato migliore di Damiao da noi.
O magari stiamo cercando di prendere qualche altro pupillo di Benitez il cui nome non è ancora venuto fuori, vai a sapere.

a finale oggi mi hai combinato manco il cesso e mo te ne vieni con le mie stesse parole sul fatto che damiao non lo stiamo manco cercando.......

gabriè riprenditi.....
Adesso fuori le palle!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3729 il: 17 Luglio, 2013, 00:48:30 am »
Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello nel corso del programma di Sportitalia,  ”Lo sai che?”, il Southampton ha chiesto informazioni all’Internacional di Porto Alegre per Leandro Damiao.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3730 il: 17 Luglio, 2013, 00:49:45 am »

a finale oggi mi hai combinato manco il cesso e mo te ne vieni con le mie stesse parole sul fatto che damiao non lo stiamo manco cercando.......

gabriè riprenditi.....

io sono una persona che riflette molto :zen: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #3731 il: 17 Luglio, 2013, 00:53:40 am »
Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello nel corso del programma di Sportitalia,  ”Lo sai che?”, il Southampton ha chiesto informazioni all’Internacional di Porto Alegre per Leandro Damiao.
Sarei curioso di sapere se pure a questi del Southampton i brasiliani chiedono venticinque milioni non trattabili per un giocatore che manco è sicuro che se vogliono tenere per un' altra stagione si riesce poi a vendere alle cifre di oggi.

Offline ohyess

• *
« Risposta #3732 il: 17 Luglio, 2013, 00:58:18 am »

chist ro southampton pur so strunz devono andarsi ad incontare almeno 25-30 sere consecutive con qualcuno dell'internacional (chissachì pò :boh: dato che il presidente dell'internacional non intrattiene rapporti con sti interlocutori.....) per capire bene se questo costa proprio 25 milioni, o se magari 50 euro da vicino te la tolgono.

di marzio merda.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #3733 il: 17 Luglio, 2013, 01:55:42 am »

e che deve dire? quello non lo conosce proprio, manco per sbaglio lo ha mai visto......

mo mica può fare la figura di merda a dire io a chist nun o saccio proprio....poi le radio non lo chiamano più e non può più dire i suoi soliti 3 minuti di minchiate e ovvietà settimanali

o peggio ancora può mai dire vi state accattando una busta di pisciazza?
Adesso fuori le palle!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3734 il: 17 Luglio, 2013, 03:41:32 am »
e che deve dire? quello non lo conosce proprio, manco per sbaglio lo ha mai visto......

mo mica può fare la figura di merda a dire io a chist nun o saccio proprio....poi le radio non lo chiamano più e non può più dire i suoi soliti 3 minuti di minchiate e ovvietà settimanali

o peggio ancora può mai dire vi state accattando una busta di pisciazza?
Ed invece tu grandissimo espertone dall'alto della tua visione dei video di youtube, lo conosci benissimo e puoi permettirti di dare un giudizio, ovviamente negativo, perchè a questo prima che ce lo accostassero, non sapevi manco che esisteva, vero ?

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #3735 il: 17 Luglio, 2013, 04:17:00 am »
Ed invece tu grandissimo espertone dall'alto della tua visione dei video di youtube, lo conosci benissimo e puoi permettirti di dare un giudizio, ovviamente negativo, perchè a questo prima che ce lo accostassero, non sapevi manco che esisteva, vero ?

prima che ce l'accostassero era buono :sisi:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3736 il: 17 Luglio, 2013, 07:22:35 am »
Una parte dell'intervista a Delaurentis  :ok:
Chi le ha chiesto il tecnico spagnolo al posto di Cavani?
«A Benitez piaceva moltissimo Dzeko. Il Manchester City voleva prendersi Cavani ma oltre una certa cifra non è arrivato. Alcuni calciatori fanno gola a tutti come Lewandovski, che ho contattato varie volte, ma era stato già venduto al Bayern Monaco. A Benitez piace soprattutto Damiao perché ha 24 anni e la fame giusta per trovare una consacrazione. Seppure con una tipologia diversa, potrebbe ripetere il successo di Cavani. Dopo aver segnato tanti gol in Brasile, la vetrina ideale per lui sarebbe l’Europa. Contattai anche Suarez e ho fatto un tentativo per Gomez sentendo al telefono Rummenigge che mi disse di non avere ancora l’accordo con la Fiorentina. Poi è rientrato tutto perché non volevo fare uno sgarbo ai Della Valle e perché le idee di Benitez erano altre. Però sono contento che non abbiamo ancora concluso con l'attaccante. Benitez con i giocatori già a disposizione potrà scegliere al meglio chi si adatta di più al suo modulo: mi ha già detto che se non dovessimo avere una punta da 30-40 gol andrà bene lo stesso perché possono segnare molto anche Callejon, Mertens e Insigne. Si sta cercando di mettere in piedi una squadra forte, l’anno scorso eravamo sempre gli stessi undici al massimo 14 e gli altri venivano lasciati per strada. Invece lui ne vuole 25 e cura anche i giovani: ha voluto Tutino in ritiro, anche se ha soltanto 16 anni. Preferisce far maturare con sé i giovani invece di farli giocare in altri posti. E quest’anno ci sarà più qualità nella rosa».

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3737 il: 17 Luglio, 2013, 07:59:05 am »
Un anno di trattativa, doveva già stare qua. Comunque se arriva pigliamocelo perchè al momento è il meno peggio che possiamo seriamente prendere. Poi tutto può essere, può essere pure che Callejon sarà il nostro puntero e prenderemo una punta di scorta come può essere che ci appariamo con Ibrahimovic, ormai non ci capisco più una minchia. Dipende come è stata tagliata la dose di ADL
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #3738 il: 17 Luglio, 2013, 08:03:07 am »
Una parte dell'intervista a Delaurentis  :ok:
Chi le ha chiesto il tecnico spagnolo al posto di Cavani?
«A Benitez piaceva moltissimo Dzeko. Il Manchester City voleva prendersi Cavani ma oltre una certa cifra non è arrivato. Alcuni calciatori fanno gola a tutti come Lewandovski, che ho contattato varie volte, ma era stato già venduto al Bayern Monaco. A Benitez piace soprattutto Damiao perché ha 24 anni e la fame giusta per trovare una consacrazione. Seppure con una tipologia diversa, potrebbe ripetere il successo di Cavani. Dopo aver segnato tanti gol in Brasile, la vetrina ideale per lui sarebbe l’Europa. Contattai anche Suarez e ho fatto un tentativo per Gomez sentendo al telefono Rummenigge che mi disse di non avere ancora l’accordo con la Fiorentina. Poi è rientrato tutto perché non volevo fare uno sgarbo ai Della Valle e perché le idee di Benitez erano altre. Però sono contento che non abbiamo ancora concluso con l'attaccante. Benitez con i giocatori già a disposizione potrà scegliere al meglio chi si adatta di più al suo modulo: mi ha già detto che se non dovessimo avere una punta da 30-40 gol andrà bene lo stesso perché possono segnare molto anche Callejon, Mertens e Insigne. Si sta cercando di mettere in piedi una squadra forte, l’anno scorso eravamo sempre gli stessi undici al massimo 14 e gli altri venivano lasciati per strada. Invece lui ne vuole 25 e cura anche i giovani: ha voluto Tutino in ritiro, anche se ha soltanto 16 anni. Preferisce far maturare con sé i giovani invece di farli giocare in altri posti. E quest’anno ci sarà più qualità nella rosa».
:sbav: :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3739 il: 17 Luglio, 2013, 08:05:27 am »
chist ro southampton pur so strunz devono andarsi ad incontare almeno 25-30 sere consecutive con qualcuno dell'internacional (chissachì pò :boh: dato che il presidente dell'internacional non intrattiene rapporti con sti interlocutori.....) per capire bene se questo costa proprio 25 milioni, o se magari 50 euro da vicino te la tolgono.

di marzio merda.

è come il giorno della maromotta, ogni volta che si svegliano ricominciano a trattare Damiao.