Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305335 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3700 il: 16 Luglio, 2013, 23:58:19 pm »
Ma se pure fosse, aspettare non vuole dire prendere :asd:

Po' ch facimm?
Prenderemo a ferragosto Matri ed Hernandez.... :sbav: :sad:

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3701 il: 17 Luglio, 2013, 00:01:09 am »
Prenderemo a ferragosto Matri ed Hernandez.... :sbav: :sad:
E basta pure tu cu sti duje!
Adda venì Baffone!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3702 il: 17 Luglio, 2013, 00:01:40 am »
stanno sbloccando diverse piste, il Napoli fa il tira e molla con Damiao perchè in realtà sta trattando un grande attaccante
quoto
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3703 il: 17 Luglio, 2013, 00:01:42 am »
Si è sempre detto che Damiao stava andando al Southmpathon per 20 mln, già cifra elevata perchè gli inglesi sono noti per essere pure loro dei pollastri sul mercato, vedi l'anno scorso i 18 mln per Gaston Ramirez. Poi siamo arrivati noi e pareva che per 18 mln si faceva tutto, poi si è passati a 20, poi a 20 + bonus, a 22 + bonus, ed adesso a 25 perchè l'Internacional sapendo che il Napoli ha i 63 mln di Cavani, vuole farci cacare sangue. Io onestamente non ci vedo nulla di strano, 25 mln sono assai e si sta cercando di capire se il prezzo può scendere, sul fatto del sostituto per l'Internacional mi pare na strunzata francamente....

Io credo che il Napoli dopo il terzo "noi vogliamo 25 mln" molla 25 mln e non un centesimo in meno, come ha sempre fatto in passato.
Sul sostituto io non credo sia na strunzata perchè loro cmq stanno facendo un campionato...hanno provato in Copa del Brasile il moccioso in attacco, ha signat e nell'esultanza a mongoloide s'è rotto il ginocchio  :maronn:
Se gli leviamo pure Damiao, sono contati. E visto che non hanno bisogno di soldi, perchè hanno già lautamente venduto altri pezzi, non vedo il motivo per cui restare con 3 attaccanti in rosa.

Può essere che i brasiliani abbiamo cambiato le carte in tavola subito dopo la cessione di Cavani (probabile e sacrosanto) e il Napoli pensi ancora a non farsi prendere per la gola ignorando che la frittata è fatta e che, d'ora in poi, tutti ci piglieranno per la gola. Pure Julio Cesar.

Ah questo si...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3704 il: 17 Luglio, 2013, 00:04:08 am »
è una situazione kafkiana in cui tutti hanno rotto i coglioni a tutti.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3705 il: 17 Luglio, 2013, 00:04:44 am »
è una situazione kafkiana in cui tutti hanno rotto i coglioni a tutti.
Ho già scritto nel topic di Cavani che ormai nessuno di noi è degno di vivere :look:
Adda venì Baffone!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3706 il: 17 Luglio, 2013, 00:06:44 am »
Non lo so, a me non convince il fatto che sia il primo obiettivo o l'unico rimasto.

Lo si sta seguendo da gennaio e sembra ci si una distanza veramente minima.
ADL sbandiera ai 4 venti che il giocatore interessa a Benitez, che è stato proposto da Bigon tempo fa o comunque il team di osservatori. A poi cos'è sta cosa di voler capire la diffidenza della piazza, prima ancora di averlo preso?!

Sta mettendo le mani avanti, perche ci sono possibilità che arrivi, ma si sta lavorando per altri, ne sono abbastanza certo.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3707 il: 17 Luglio, 2013, 00:07:37 am »
Non lo so, a me non convince il fatto che sia il primo obiettivo o l'unico rimasto.

Lo si sta seguendo da gennaio e sembra ci si una distanza veramente minima.
ADL sbandiera ai 4 venti che il giocatore interessa a Benitez, che è stato proposto da Bigon tempo fa o comunque il team di osservatori. A poi cos'è sta cosa di voler capire la diffidenza della piazza, prima ancora di averlo preso?!

Sta mettendo le mani avanti, perche ci sono possibilità che arrivi, ma si sta lavorando per altri, ne sono abbastanza certo.
bluffa per arrivare a matrandez.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #3708 il: 17 Luglio, 2013, 00:07:56 am »
Ma veramente, Giuvà. Mi procura la stessa angoscia del "Guidolin avvistato sulla Domiziana"

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3709 il: 17 Luglio, 2013, 00:08:21 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

• *
« Risposta #3710 il: 17 Luglio, 2013, 00:08:38 am »

anch'io ho sempre di più quest'impressione  :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3711 il: 17 Luglio, 2013, 00:09:49 am »
Voglio il topic di Matrandez :sbav:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3712 il: 17 Luglio, 2013, 00:10:44 am »
Ma se pure fosse, aspettare non vuole dire prendere :asd:

Po' ch facimm?

Il Napoli non era preparato alla cessione di Cavani, De Laurentiis non si aspettava che qualcuno davvero avesse potuto pagare i 64 della clausola rescissoria. Tutto questo e' dimostrato dal tentativo disperato per Gomez con tanto di ingaggio plurimilionario, quasi 6 milioni. Parliamo di una cifra importante, ne ma se il Napoli avesse voluto pigliare il cuoppo Matri o il pacco Damiao volendo risparmiare sugli ingaggi perche' si voleva rovinare per Gomez? Cioe' non si sarebbero potuti catapultare direttamente sul brasiliano? Invece no.

Per me il Napoli ha intenzione di fare il colpo grosso, lo dimostra l'ingaggio di Benitez, le ambizioni della piazza e dei calciatori acquistati. Pigliare Damiao significherebbe rompere il giocattolo, De Laurentiis lo sa e si sta muovendo per fare il tipo plateale, come ha fatto con Benitez. E' nel suo stile. Il problema come vi ho detto e' che De Laurentiis si e' posto solo ora il problema di sostituire Cavani, e per determinate operazioni come un Higuain o un Dzeko ci vuole tempo, i calciatori bisogna lavorarseli come ha fatto la Fiorentina. Bisogna aspettare, ma io resto fiducioso perche' conosco  meglio di voi De Laurentiis dal basso dei miei ieri compiuti 15 anni. E' un uomo intelligente, un imprenditore d'alto livello e sa benissimo quando c'e bisogno di investire per valorizzare definitivamente il patrimonio, lo puo' fare e sa che deve farlo, non ha scuse e siate sicuri che lo fara'.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gius

• *
« Risposta #3713 il: 17 Luglio, 2013, 00:11:11 am »
Voglio il topic di Matrandez :sbav:

deve aprilo kolor   :sisi: :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3714 il: 17 Luglio, 2013, 00:13:59 am »
Vabè, Osvaldo.

Offline wendell

• *
R: Leandro Damiao
« Risposta #3715 il: 17 Luglio, 2013, 00:14:00 am »
Mi avete fatto passare la depressione, state troppo più inguaiati di me.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3716 il: 17 Luglio, 2013, 00:14:24 am »
Il Napoli non era preparato alla cessione di Cavani, De Laurentiis non si aspettava che qualcuno davvero avesse potuto pagare i 64 della clausola rescissoria.

E allora è tutt strunz, completamente strunz, perchè lo sapevano tutti, pure le pietre. Non solo si sapeva che stuort o muort qualcuno avrebbe pagato o si sarebbe avvicinato alla clausola, ma si sapeva pure che il calciatore voleva andare via a tutti i costi.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3717 il: 17 Luglio, 2013, 00:15:02 am »
Vabè, Osvaldo.

Purtroppo rimane il piano b più probabile.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3718 il: 17 Luglio, 2013, 00:17:55 am »
Purtroppo rimane il piano b più probabile.

Si, tiene anche il volto cinematografico alla Hoffer, e condivide la passione per la coca con ADL.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3719 il: 17 Luglio, 2013, 00:20:04 am »
deve aprilo kolor   :sisi: :look:

no io apro solo Pocognoli...il mio sogno...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.