Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305713 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3680 il: 16 Luglio, 2013, 23:29:07 pm »
Juary ci fa sapere che a gennaio l'abbiamo rifiutato a cifre più basse, perchè a Dela non piaceva, e che questo è la nostra terza-quarta scelta  :look:

confermo ragà ha detto che ha saputo che l'international si è fatto risentire e pappone ha risposto che non interessava il ragazzo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3681 il: 16 Luglio, 2013, 23:29:32 pm »
Cioè rendetevi conto che i diritti d'immagine sono un problema pure per sto coso che tanto schifate, e la cifra che prende dalla Nike è di 1 mln di euro. Adesso grandissimi genialoidi dalla mente aperta, come è possibile farla facile per gente come Higuain e Dzeko, che solo di diritti d'immagine piglieranno uno stipendio a parte....Iniziate ad aprire i topic di Matri ed Hernandez in partenoplayers.

vabbe' Giova', sei abbastanza intelligente da capire che queste sono sempre le versioni dei giornalai, eh.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #3682 il: 16 Luglio, 2013, 23:31:46 pm »
Può essere, a detta di dirigenti dell'Internacional pare che non ci siamo smossi dalla nostra 1 offerta, di quant'era? 18M più bonus? tra tre giorni si chiude pure il mercato brasiliano, la Nike che non molla i diritti, se tre indizi fanno una prova :boh:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Leandro Damiao
« Risposta #3683 il: 16 Luglio, 2013, 23:34:20 pm »
Ma quella vacca umana di Inter channel che si piglia la briga di pariarci pure addosso? :rofl:

Comunque Gabriella, se si sposta qualche pedone potrebbero cambiare anche le prospettive dei giocatori che seguiamo.
Ora non possiamo escludere niente e mi pare più probabile che aspettiamo qualcuno piuttosto che facciamo un altro passo indietro rispetto a Damiao come sostiene Giovanni.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3684 il: 16 Luglio, 2013, 23:35:19 pm »
Speriamo non venga. :sad:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3685 il: 16 Luglio, 2013, 23:36:20 pm »
Comunque Gabriella, se si sposta qualche pedone potrebbero cambiare anche le prospettive dei giocatori che seguiamo.
Ora non possiamo escludere niente e mi pare più probabile che aspettiamo qualcuno piuttosto che facciamo un altro passo indietro rispetto a Damiao come sostiene Giovanni.

Può darsi :boh:, ma ci credo molto poco.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3686 il: 16 Luglio, 2013, 23:36:35 pm »
Speriamo non venga. :sad:
Speriamo muori  :sad:.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3687 il: 16 Luglio, 2013, 23:36:57 pm »
Io non lo so, non sono più certo di niente. Può succedere di tutto, è una situazione troppo strana.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #3688 il: 16 Luglio, 2013, 23:38:37 pm »
Io non ne capisco molto di queste tarantelle per i diritti degli sponsor perché ho sempre fatto il tifoso,ma credo che per un giocatore di un certo livello non è poi così semplice rinunciare ad un contratto di immagine con nike o adidas per venire a posare per il calendario del napoli o mettere la faccia sulle buatte di biscotti o le buste di patanelle.
Ancora meno semplice penso lo sia se una grossa società come quelle sopracitate non vuole sciogliere il contratto.
Lo dico per Damiao perché si parla molto di lui e lo stiamo trattando,ma pensiamo a gente come Higuain o Benzema che guadagnano tantissimo con queste cose oggi che il calcio è soprattutto pubblicità e spettacolo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3689 il: 16 Luglio, 2013, 23:39:08 pm »
Io non lo so, non sono più certo di niente. Può succedere di tutto, è una situazione troppo strana.

Pure io sto un po' cambiando rotta nelle ultime ore, però devo dire che sono sempre più incline alla preoccupazione. Non ho mai dato credito ai giornalai, ma se siamo lo zimbello del mercato è perchè voci di grandi operazioni non ce ne sono (mentre di Cavani sapevano tutti da 2 mesi), e mi sembrerebbe veramente fantascienza se bell 'e buon uscisse un nome clamoroso.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3690 il: 16 Luglio, 2013, 23:40:37 pm »
Ragazzi, ilmercato è in evoluzione continua e le piste Dzeko e Higuain potrebbero divenire percorribili, checchè ne dica Guallarone, visto che i diritti d'immagine per Gomez non erano un problema.
Adda venì Baffone!

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Leandro Damiao
« Risposta #3691 il: 16 Luglio, 2013, 23:41:22 pm »
Dalle parole di Dela sembrava fatto. Non si capisce più niente . :maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3692 il: 16 Luglio, 2013, 23:45:46 pm »
Pure io sto un po' cambiando rotta nelle ultime ore, però devo dire che sono sempre più incline alla preoccupazione. Non ho mai dato credito ai giornalai, ma se siamo lo zimbello del mercato è perchè voci di grandi operazioni non ce ne sono (mentre di Cavani sapevano tutti da 2 mesi), e mi sembrerebbe veramente fantascienza se bell 'e buon uscisse un nome clamoroso.

Ma a me già sembra fantascienza tutto ciò che accade mo. Perchè se non trattiamo nomi clamorosi, dobbiamo chiudere per questo qui pure a 25 mln, e non ci dovrebbero essere problemi tanto sui cartellini notoriamente gettiamo un mare di soldi. E invece non si chiude, pur avendo trovato l'intesa di massima col calciatore, a quanto ci dicono, lasciandogli i diritti di immagine per il sudamerica.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3693 il: 16 Luglio, 2013, 23:49:19 pm »
Tutte le tarantelle passate del Napoli erano legate allo stipendio del calciatore, dove il Napoli è notoriamente tirchio.
Qua invece è il contrario, e sta cosa è strana assai, perchè il Napoli l'accordo con i club lo trova subito e jetta i megli denari sui cartellini.
Stando a quanto ci dicono...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3694 il: 16 Luglio, 2013, 23:54:10 pm »
Per me il Napoli non ha mai avuto intenzione di prenderlo seriamente. Il Napoli aspetta qualcun altro, ben superiore. Aspettiamo, ve l'ho detto.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3695 il: 16 Luglio, 2013, 23:55:07 pm »
Tutte le tarantelle passate del Napoli erano legate allo stipendio del calciatore, dove il Napoli è notoriamente tirchio.
Qua invece è il contrario, e sta cosa è strana assai, perchè il Napoli l'accordo con i club lo trova subito e jetta i megli denari sui cartellini.
Si è sempre detto che Damiao stava andando al Southmpathon per 20 mln, già cifra elevata perchè gli inglesi sono noti per essere pure loro dei pollastri sul mercato, vedi l'anno scorso i 18 mln per Gaston Ramirez. Poi siamo arrivati noi e pareva che per 18 mln si faceva tutto, poi si è passati a 20, poi a 20 + bonus, a 22 + bonus, ed adesso a 25 perchè l'Internacional sapendo che il Napoli ha i 63 mln di Cavani, vuole farci cacare sangue. Io onestamente non ci vedo nulla di strano, 25 mln sono assai e si sta cercando di capire se il prezzo può scendere, sul fatto del sostituto per l'Internacional mi pare na strunzata francamente....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Leandro Damiao
« Risposta #3696 il: 16 Luglio, 2013, 23:55:40 pm »

Può essere che i brasiliani abbiamo cambiato le carte in tavola subito dopo la cessione di Cavani (probabile e sacrosanto) e il Napoli pensi ancora a non farsi prendere per la gola ignorando che la frittata è fatta e che, d'ora in poi, tutti ci piglieranno per la gola. Pure Julio Cesar.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3697 il: 16 Luglio, 2013, 23:55:49 pm »
Per me il Napoli non ha mai avuto intenzione di prenderlo seriamente. Il Napoli aspetta qualcun altro, ben superiore. Aspettiamo, ve l'ho detto.

Ma se pure fosse, aspettare non vuole dire prendere :asd:

Po' ch facimm?

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3698 il: 16 Luglio, 2013, 23:56:27 pm »
io non ho capito perchè spendere tutti questi soldi per la riserva di Higuain, certo abbiamo un bel reparto di attacco, però cazzo, potevamo comprare un grande difensore con questi soldi...

:look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3699 il: 16 Luglio, 2013, 23:57:28 pm »
Ragazzi, ilmercato è in evoluzione continua e le piste Dzeko e Higuain potrebbero divenire percorribili, checchè ne dica Guallarone, visto che i diritti d'immagine per Gomez non erano un problema.

stanno sbloccando diverse piste, il Napoli fa il tira e molla con Damiao perchè in realtà sta trattando un grande attaccante
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.