credo che sia un discorso equilibrato. po vir tu.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Alberto Sely - Comm'ommo si 'nu bluff
Si discorso equilibratissimo, sperare che salti così il pappone con le spalle al muro va a prendere Higuain o Dzeko....
no hai ragioneè più equilibrato dire abbiamo preso albiol a 10, ma siccome potrebbe essere una merda, è meglio affiancarci un altro difensore vicino
E chi cazz l'ha mai detta sta cosa ?
uagliù ho avuto un'illuminazione improvvisa.....prendetemi per folle.....ma ieri dela non ha detto quella frase strana 1+1 fa 2.....col suo sorrisetto beffardo.e se damiao fosse solo l'inizio???? tipo damiao + dzeko? fa caldo assai oggi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Damiao non è Rocchi.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
purtroppo.
Damiao non è Rocchi.In qualsiasi squadra andrà, sarà preso per fare il titolare.
si ma quella frase non l'ha detta a caso. io sono sicuro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
uagliù ho avuto un'illuminazione improvvisa.....prendetemi per folle.....ma ieri dela non ha detto quella frase strana 1+1 fa 2.....col suo sorrisetto beffardo.e se damiao fosse solo l'inizio???? tipo damiao + dzeko?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
ma secondo voi, nelle telecronache, Caressa pronuncerà il nome tipo "Leandro Damiou", scimmiottando il suono nasale dei portoghesi ?