cmq io più ci penso e più mi sembra palese che il colpo non è damiao.
de laurentiis ha l'opportunità di fare i colpi di teatro che tanto gli piacciono....damiao non lo sbandierava ai 4 venti.
e se usciva fuori il nome diceva che gli faceva schifo, glissava, cose così.
quello si diverte a prendere per il culo i giornalisti.
ah ragazzi una cosa voglio dirvela con tutto il cuore: di marzio non sa manco il cazzo.
veramente è ridicolo che ci vediamo con questi dell'internacional ogni santo giorno, per ribadire sempre i soliti fatti. è una cosa scientificamente impossibile. ma anche psicologicamente. dopo un pò si sarebbero mandati a fare in culo gli uni con gli altri.
Senti (come ti chiami? mi stresso a parlare per nicknameS

), De Laurentiis in un paio di occasioni (Cavani, Inler) ha fatto il colpo di teatro, o meglio, è stato bravo a nascondere (nel caso di Inler nemmeno quello) la trattativa per poi annunciare tutto a cose fatte, ma in decine di altre occasioni ha anticipato con le sue dichiarazioni esattamente quello che sarebbe successo, per pararsi il culo e preparare il terreno. L'anno scorso stavano tutti ad ammoccarsi la favoletta del bluff sulla sostituzione di Lavezzi, che non era possibile che pensavamo di esserci apparati con Vargas, che non potevamo puntare su Insigne-Pandev, che sarebbe stato annunciato il colpo a sorpresa, il Jovetic/Suarez/Sanchez di turno. E invece STAMAZZA.
Negli ultimi anni i nomi della gente che poi abbiamo acquistato sono effettivamente usciti con discreto anticipo. Britos, Behrami, Gamberini, Dzemaili, Armero, Ruiz, Vargas, e chi più ne ha più ne metta, sono trattative che abbiamo seguito in diretta sui giornali per settimane.
Non so cosa vi induce ad illudervi che stavolta dovrebbe essere diverso.