Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305577 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3540 il: 16 Luglio, 2013, 10:20:17 am »
Comunque pare che Benitez abbia bocciato Jackson Martinez e promosso Damiao.

Gianmy, ma tu tutta la cazzimma e la perspicacia a cacciasse sulo quando vuò fa gli scambi al fantacalcio cu me?  :look:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3541 il: 16 Luglio, 2013, 10:21:22 am »
cmq io più ci penso e più mi sembra palese che il colpo non è damiao.

de laurentiis ha l'opportunità di fare i colpi di teatro che tanto gli piacciono....damiao non lo sbandierava ai 4 venti.

e se usciva fuori il nome diceva che gli faceva schifo, glissava, cose così.

quello si diverte a prendere per il culo i giornalisti.

ah ragazzi una cosa voglio dirvela con tutto il cuore: di marzio non sa manco il cazzo.
veramente è ridicolo che ci vediamo con questi dell'internacional ogni santo giorno, per ribadire sempre i soliti fatti. è una cosa scientificamente impossibile. ma anche psicologicamente. dopo un pò si sarebbero mandati a fare in culo gli uni con gli altri.
Adesso fuori le palle!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3542 il: 16 Luglio, 2013, 10:53:10 am »
fai buon
se ti dice bene c'è margine per il più grande blobbone della storia  :sbav:
Non solo, ma il forum andrebbe chiuso ed i suoi partecipanti stracciacapocchie, messi in un campo di concentramento.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3543 il: 16 Luglio, 2013, 10:59:41 am »
cmq io più ci penso e più mi sembra palese che il colpo non è damiao.

de laurentiis ha l'opportunità di fare i colpi di teatro che tanto gli piacciono....damiao non lo sbandierava ai 4 venti.

e se usciva fuori il nome diceva che gli faceva schifo, glissava, cose così.

quello si diverte a prendere per il culo i giornalisti.

ah ragazzi una cosa voglio dirvela con tutto il cuore: di marzio non sa manco il cazzo.
veramente è ridicolo che ci vediamo con questi dell'internacional ogni santo giorno, per ribadire sempre i soliti fatti. è una cosa scientificamente impossibile. ma anche psicologicamente. dopo un pò si sarebbero mandati a fare in culo gli uni con gli altri.

Senti (come ti chiami? mi stresso a parlare per nicknameS :doh:), De Laurentiis in un paio di occasioni (Cavani, Inler) ha fatto il colpo di teatro, o meglio, è stato bravo a nascondere (nel caso di Inler nemmeno quello) la trattativa per poi annunciare tutto a cose fatte, ma in decine di altre occasioni ha anticipato con le sue dichiarazioni esattamente quello che sarebbe successo, per pararsi il culo e preparare il terreno. L'anno scorso stavano tutti ad ammoccarsi la favoletta del bluff sulla sostituzione di Lavezzi, che non era possibile che pensavamo di esserci apparati con Vargas, che non potevamo puntare su Insigne-Pandev, che sarebbe stato annunciato il colpo a sorpresa, il Jovetic/Suarez/Sanchez di turno. E invece STAMAZZA.
Negli ultimi anni i nomi della gente che poi abbiamo acquistato sono effettivamente usciti con discreto anticipo. Britos, Behrami, Gamberini, Dzemaili, Armero, Ruiz, Vargas, e chi più ne ha più ne metta, sono trattative che abbiamo seguito in diretta sui giornali per settimane.
Non so cosa vi induce ad illudervi che stavolta dovrebbe essere diverso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3544 il: 16 Luglio, 2013, 11:00:20 am »
Per onestà intellettuale dico già da mò che se questo farà bene il merito sarà tutto di Benitez, perchè il giocatore è e rimarrà una pippa  :look: :look:

Offline ohyess

• *
« Risposta #3545 il: 16 Luglio, 2013, 11:12:39 am »
Senti (come ti chiami? mi stresso a parlare per nicknameS :doh:), De Laurentiis in un paio di occasioni (Cavani, Inler) ha fatto il colpo di teatro, o meglio, è stato bravo a nascondere (nel caso di Inler nemmeno quello) la trattativa per poi annunciare tutto a cose fatte, ma in decine di altre occasioni ha anticipato con le sue dichiarazioni esattamente quello che sarebbe successo, per pararsi il culo e preparare il terreno. L'anno scorso stavano tutti ad ammoccarsi la favoletta del bluff sulla sostituzione di Lavezzi, che non era possibile che pensavamo di esserci apparati con Vargas, che non potevamo puntare su Insigne-Pandev, che sarebbe stato annunciato il colpo a sorpresa, il Jovetic/Suarez/Sanchez di turno. E invece STAMAZZA.
Negli ultimi anni i nomi della gente che poi abbiamo acquistato sono effettivamente usciti con discreto anticipo. Britos, Behrami, Gamberini, Dzemaili, Armero, Ruiz, Vargas, e chi più ne ha più ne metta, sono trattative che abbiamo seguito in diretta sui giornali per settimane.
Non so cosa vi induce ad illudervi che stavolta dovrebbe essere diverso.

joseph :look:

la speranza  :look:....scherzo (mica tanto), stavolta è diverso....devi far vedere che sei pronto, che sei bravo, che non hai problemi. se non sostituisci cavani adeguatamente il castello di carte che hai costruito pazientemente potrebbe cadere in un attimo. se ci fai caso i colpi "normali" behrami, britos, dzemaili, quelli si sanno subito.

i colpi più costosi che abbiamo preso diciamolo i giornali non sapevano un cazzo.

-quagliarella quando di marzio se ne accorse io lo sapevo da 2 settimane (sono di castellammare e ti posso assicurare che qua lo sapevamo in pochissimi....e mi ricordo la frase non è un centravanti....ci aveva pure azzeccato :asd:)

-inler la trattativa la nascose anche se poi uscì fuori per il fatto della non esultanza....altrimenti non se ne sarebbero accorti in moltissimi

-cavani non lo sapeva veramente manco lo stesso cavani secondo me.

adesso è il momento del colpo.....
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3546 il: 16 Luglio, 2013, 11:17:58 am »
Giuse', ti stai illudendo. Il nostro colpo è stato Benitez. Il pappone non sente di dover dimostrare niente, ha già capito che a Napoli può fare quello che vuole.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline ohyess

• *
« Risposta #3547 il: 16 Luglio, 2013, 11:19:56 am »
Giuse', ti stai illudendo. Il nostro colpo è stato Benitez. Il pappone non sente di dover dimostrare niente, ha già capito che a Napoli può fare quello che vuole.

ma io penso che bastano 2 mesi di merda e la gente si scorda pure come si chiama.....

a napoli devi stare molto attento......e lui lo sa.
Adesso fuori le palle!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3548 il: 16 Luglio, 2013, 11:56:50 am »
Cmq leggo da globoesporte che hanno difficoltà a prendere l'eventuale sostituto...l'offerta per Nilmar è stata rifiutata dai capepezz, mentre Saviola ha offerte anche dall'Inghilterra.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3549 il: 16 Luglio, 2013, 12:23:02 pm »

Mai come quest'anno ci sono striscioni contro il Papp.... quindi non credo che se ne può uscire con un mercato da 40 mln...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3550 il: 16 Luglio, 2013, 12:51:57 pm »
secondo i miei ultimi calcoli, potrebbe finire la stagione a quota 15 in campionato e 5 in Champions
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline noel

• *
« Risposta #3551 il: 16 Luglio, 2013, 12:54:07 pm »
Pare Benitez preferisca Damiao a Higuain.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3552 il: 16 Luglio, 2013, 12:54:40 pm »
secondo i miei ultimi calcoli, potrebbe finire la stagione a quota 15 in campionato e 5 in Champions

Il Presidente del Borgorosso Football Club - Pronostici precampionato

Offline Marco78

• *
« Risposta #3553 il: 16 Luglio, 2013, 12:55:13 pm »
A me del nome me ne fotte poco, mi interessa piuttosto che venga una delle prime scelte di Benitez.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3554 il: 16 Luglio, 2013, 12:57:12 pm »
ho osato dire sul gruppo di Notte Azzurra che Damiao non è un toplayer e m'hanno risposto:

Nello Montella damiao è un top player

Pasquale Ferrara piu della meta che critica damiao non lo conosce neanche !!!!! E FORTISSIMO

Alberto Caccia Infatti DAMIAO è solo il centravanti della Nazionale Brasiliana. E si sa in Brasile il calcio è uno sport di basso livello... ahahahahhahahahahahahahahahaha

Pasquale Ferrara ragazzi vi meritate gilardino e calaio w IL PRESIDENTE ABBASSO I TIFOSOTTI LAMENTOSI !!!!!!!!!!!!!!!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3555 il: 16 Luglio, 2013, 12:58:37 pm »
Cmq leggo da globoesporte che hanno difficoltà a prendere l'eventuale sostituto...l'offerta per Nilmar è stata rifiutata dai capepezz, mentre Saviola ha offerte anche dall'Inghilterra.

Si ma per Nilmar l'International sta per rilanciare, Saviola deve decidere con la famiglia e inoltre hanno comincia a trattare un altro attaccante Alex xhe sta sempre in arabia.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Leif Erikson

« Risposta #3556 il: 16 Luglio, 2013, 13:08:19 pm »
ho osato dire sul gruppo di Notte Azzurra che Damiao non è un toplayer e m'hanno risposto:

Pasquale Ferrara piu della meta che critica damiao non lo conosce neanche !!!!! E FORTISSIMO

Alberto Caccia Infatti DAMIAO è solo il centravanti della Nazionale Brasiliana. E si sa in Brasile il calcio è uno sport di basso livello... ahahahahhahahahahahahahahahaha

Pasquale Ferrara ragazzi vi meritate gilardino e calaio w IL PRESIDENTE ABBASSO I TIFOSOTTI LAMENTOSI !!!!!!!!!!!!!!!

che subumani

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3557 il: 16 Luglio, 2013, 13:18:24 pm »
che subumani
Non di meno di quelli che scrivono "Fa schifo...deve morire...speriamo zompi così pigliamo a Higuain....ecc...", sempre merda della stessa pasta.

Offline Marco78

• *
« Risposta #3558 il: 16 Luglio, 2013, 13:29:40 pm »
Non di meno di quelli che scrivono "Fa schifo...deve morire...speriamo zompi così pigliamo a Higuain....ecc...", sempre merda della stessa pasta.

:alla: :alla: :alla:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3559 il: 16 Luglio, 2013, 13:41:38 pm »

sto facendo una guerra li sopra che neanche ti immagini
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...