No, purtroppo no, perchè dietro c'è il vuoto.
Ma che ignoto..Stessimo parlando di uno sfonnarezze in Brasile, lo accetterei ben volentieri un investimento del genere.Ma questo segna poco là, è sempre rotto, ten 24 ann e vann truann 25mln, ma e che stamm parlann guagliù.
ua gabriè osvaldo lo psicopatico a questo se lo mangia a colazione, e lo caca verso 11,30.
ua gabriè osvaldo lo psicopatico a questo se lo mangia a colazione, e lo caca verso 11,30.parere mio.io penso che è una buona notizia perchè adesso de laurentiis sta spalle al muro e mo deve cacciare i soldi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Non è solo un problema di soldi. E comunque Osvaldo è un tarato.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io scommessa per scommessa prenderei Michu che almeno i 18 gol li ha fatti in Liga e in Premier e costa 15 milioni (cifra giusta per una scommessa).Damiao a me piace, ma a quelle cifre è impensabile prenderlo, non sbaniate proprio. Poi se viene auguri e speriamo bene.
Ma finiamola col considerare Osvaldo un ospite del Cottolengo!! Osaldo è jucatore e necessita soltanto di fiducia.
non è vero che mattia non è bello.
povera stellinaaaaaaa
Ce sta o topic do Bayer Sfaccimma, va là oì!
ps: domanda: ma si scrive sbaniate o sbariate? per me è la seconda
Osvaldo una partita te la gioca bene, una viene espulso e ti zompa pure la seguente, una la salta perchè viene messo in punizione per aver fatto tardi agli allenamenti e così via in loop
Prima ho visto un video di damiao su youtube. Fino ad ora non lo avevo fatto perchè nutrivo qualche speranza sul fatto che alla fine non venisse.Sono consapevole che non è il modo esatto per giudicare un calciatore. Però uagliu', ve lo giuro: di tutti i gol che ho visto, o ci sono rimpalli a culo, oppure le difese stanno ferme.
osvaldo verrà squalificato dalla lega quando tirerà una jastemma del dragone contro il padre pio che sta sulle scale dello spogliatoio, me la immagino così
osvaldo sarà tutto quello che volete....ma tiene una cazzimma esagerata, e io questa dote ormai la guardo prima della tecnica.