Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305437 volte)  Share 

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3400 il: 15 Luglio, 2013, 23:31:34 pm »
I forumisti di Partenopeo come gli abitanti di Salem....oh mamma che paura l'ignoto!!
Ma che ignoto..
Stessimo parlando di uno sfonnarezze in Brasile, lo accetterei ben volentieri un investimento del genere.
Ma questo segna poco là, è sempre rotto, ten 24 ann e vann truann 25mln, ma e che stamm parlann guagliù.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3401 il: 15 Luglio, 2013, 23:32:34 pm »
vabbè, tanto si farebbe tra un mese, le cose cambiano.

Secondo me lo vendono all'estero. In Inghilterra li cacciano facili, pure il Southampton e squadrette del genere

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3402 il: 15 Luglio, 2013, 23:32:37 pm »
Ma che ignoto..
Stessimo parlando di uno sfonnarezze in Brasile, lo accetterei ben volentieri un investimento del genere.
Ma questo segna poco là, è sempre rotto, ten 24 ann e vann truann 25mln, ma e che stamm parlann guagliù.
:brà: :brà:
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3403 il: 15 Luglio, 2013, 23:33:27 pm »
siamo gente a cui piace l'infelicità, siamo di un masochismo assurdo, ormai la sera perdo una mezz'oretta a leggermi le vostre (ma anche mie, a turno) sfuriate di autocommiserazione  di giornata giusto per crogiolarmi nella sofferrenza del tifoso del napoli... campamm proprio male :maronn:
:dignità:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3404 il: 15 Luglio, 2013, 23:34:17 pm »
Ma che ignoto..
Hai ragione meglio il 30enne Matri. Lui si che segna assai.

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #3405 il: 15 Luglio, 2013, 23:36:14 pm »
Hai ragione meglio il 30enne Matri. Lui si che segna assai.
A parte che non ho detto questo.
Ma Matri segna come lui, in Italia, tiene più esperienza e costa meno della metà. A conti fatti, stiamo là come valore. La differenza è che Damiao potrebbe esplodere qui (non si sa per quale motivo).
Sta di fatto che non piglierei a nessuno dei due, ma se il target è questo, mi fionderei su Osvaldo prima che sia troppo tardi.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3406 il: 15 Luglio, 2013, 23:37:23 pm »
vabe ragazzi, se viene lui ed un altro cmq uno come cavani nn lo pèrendi piu, tutto sommato preferisco nn dare manco un euro ai gobbi di merda e provare l'avventura carioca. inoltre papa' m'ha intasato tutto il giorno che ha sentito careca entusiasto di questo cristiano, jamm nn ci autoaffliggiamo :boh:
:dignità:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3407 il: 15 Luglio, 2013, 23:38:19 pm »
io scommessa per scommessa prenderei Michu che almeno i 18 gol li ha fatti in Liga e in Premier e costa 15 milioni (cifra giusta per una scommessa).

Damiao a me piace, ma a quelle cifre è impensabile prenderlo, non sbaniate proprio. Poi se viene auguri e speriamo bene.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3408 il: 15 Luglio, 2013, 23:38:29 pm »
Continuate a credere che Higuain e Dzeko, al netto della papponaggine del losco figuro che tieniamo come presidente, siano facili da prendere, che basta un pirito e stanno qua. Intanto sono 3 mesi che i vari giornalacci, siti ed espertoni parlano di loro, ma stanno sempre nelle loro squadre di appartenenza, e presidente ed allenatori, hanno parlato chiaro. Voi mi raccomando pensate sempre che non ci vuole nulla a comprarli eh....

scusa ma non mi ricordo....sul serio....

ma tu quando è arrivato leonardo a roma hai esultato, o hai aizat un chitemmuorto enorme come ho fatto io?

perchè poi non si può pretendere la botte piena e la moglie ubriaca.

e poi scusa non eri tu oggi che hai detto che era meglio il grande colpo il 30 agosto che una scommessa adesso, ma non dovevamo fare le checche isteriche? (correggimi se sbaglio ma ho appena finito di sbariare appriess a figl'm e veramente non mi ricordo.....)
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3409 il: 15 Luglio, 2013, 23:39:26 pm »
Ma ovviamente Damiao è preferibile alla mazzamma nostrana, almeno ha margini di miglioramento. La mazzamma la si può prendere al massimo come riserva.

Purtroppo quando vedi la Fiorentina che prende Gomez mentre tu sudi per un esotico oggetto misterioso brasiliano la tristezza ti viene.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline tonysea7

• *
Leandro Damiao
« Risposta #3410 il: 15 Luglio, 2013, 23:39:31 pm »
Meglio Matri mai. Ma pure per un fatto di dignità. Ci compriamo lo scarto della juve e finanziamo il loro mercato .

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3411 il: 15 Luglio, 2013, 23:39:55 pm »
vabe ragazzi, se viene lui ed un altro cmq uno come cavani nn lo pèrendi piu, tutto sommato preferisco nn dare manco un euro ai gobbi di merda e provare l'avventura carioca. inoltre papa' m'ha intasato tutto il giorno che ha sentito careca entusiasto di questo cristiano, jamm nn ci autoaffliggiamo :boh:
I brasiliani parlano sempre benissimo degli altri brasiliani. Basandoci esclusivamente sulle statistiche, la predisposizione agli infortuni e il costo di questo merdone, non c'è NESSUNISSIMO motivo per acquistarlo.
Adda venì Baffone!

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #3412 il: 15 Luglio, 2013, 23:41:40 pm »
Dobbiamo rassegnarci,per il nostro bene sopratutto, sarà lui il nostro Bomber, le parole di Aur€lio non lasciano più spazio a dubbi, ed io che ci speravo :( iniziamo a supportare sto ragazzo ne avrà molto bisogno :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3413 il: 15 Luglio, 2013, 23:42:14 pm »
I brasiliani parlano sempre benissimo degli altri brasiliani. Basandoci esclusivamente sulle statistiche, la predisposizione agli infortuni e il costo di questo merdone, non c'è NESSUNISSIMO motivo per acquistarlo.

se non il fatto che è l'unico nome sufficientemente affascinante ("il centravanti del Brasile") che ci possiamo comprare.

Offline ohyess

• *
« Risposta #3414 il: 15 Luglio, 2013, 23:43:29 pm »
Ma vuje site cuntenti e sta scarda e cesso, ca nun è nisciuno, nun fa nu cazzo in Brasile figurammece in Italia e se struppea sempre, ma o overr faje? Meglio la coppia Osvaldo-Matri 100000 volte

se togli matri la frase non ha nulla di attaccabile dal mio punto di vista
Adesso fuori le palle!

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3415 il: 15 Luglio, 2013, 23:44:53 pm »
Non c'è alcun motivo logico per acquistare questo cesso. E' perennemente rotto e non segna(in Brasile, figuriamoci qua).

Offline ohyess

• *
« Risposta #3416 il: 15 Luglio, 2013, 23:45:21 pm »
Ma ovviamente Damiao è preferibile alla mazzamma nostrana, almeno ha margini di miglioramento. La mazzamma la si può prendere al massimo come riserva.

Purtroppo quando vedi la Fiorentina che prende Gomez mentre tu sudi per un esotico oggetto misterioso brasiliano la tristezza ti viene.

ua devo fare l'ottimista.....

keep calm che se salta questo è la terza buona notizia di sto mercato.
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3417 il: 15 Luglio, 2013, 23:46:49 pm »
ua devo fare l'ottimista.....

keep calm che se salta questo è la terza buona notizia di sto mercato.

No, purtroppo no, perchè dietro c'è il vuoto.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3418 il: 15 Luglio, 2013, 23:47:29 pm »
No, purtroppo no, perchè dietro c'è il vuoto.
Troveremo qualcuno di meglio, nun ce vò nu cazzo,anzi magari capiscono che devono spendere na coasa di soldi.
Adda venì Baffone!

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3419 il: 15 Luglio, 2013, 23:49:49 pm »
Secondo me non è un problema di paura dell'ignoto. 25 milioni sono una cifra spropositata per un giocatore che i margini di miglioramento li ha già brciati in Brasile(anche perchè si infortuna spesso). A questo punto gente come Matri e Osvaldo hanno sempre fatto il loro dovere in Italia(l'oriundo anche nella Liga) come numero di gol. Damiao invece è proprio un cesso, carissimo e rotto. Perchè dovremmo comprarlo? E soprattutto, perchè nessuno lo vuole?