Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305421 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Leandro Damiao
« Risposta #3340 il: 15 Luglio, 2013, 22:51:03 pm »
per piacere, non c entra un cazzo co denis e su... io ora sto con le lacrime agli occhi maa non dite puttanate

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3341 il: 15 Luglio, 2013, 22:51:50 pm »
E vai con Matri ed Hernandez. I forumisti saranno contenti che abbiamo evitato il pericolo Damiao....che vomito.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #3342 il: 15 Luglio, 2013, 22:52:15 pm »
Perchè? :look:
Forte fisicamente, sa difendere il pallone, bravo di testa. Non segna tantissimo.
E' iss.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3343 il: 15 Luglio, 2013, 22:53:22 pm »
Fatevelo piacere, perché di fatto è la cosa migliore a cui possiamo aspirare. Fatevelo entrare in testa e sperate che venga.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3344 il: 15 Luglio, 2013, 22:53:54 pm »
E' lui, come si era ampiamente capito. L'unica trattativa seria che siamo riusciti ad imbastire, visto che i topplèier a Napoli non ci vogliono venire (del resto, se non ci era riuscita la Juve a prendere Dzeko e Higuain, non riesco proprio a capire come potevate pensare che ci saremmo riusciti noi, ma vabbe'). Ci siamo fatti sfuggire Mario Gomez, l'unico alla nostra portata, perchè ci siamo mossi tardi e abbiamo trovato l'unico uomo d'onore del pianeta, peccato.

Isterismi a parte sono molto preoccupata. Il giocatore mi pare appena discreto ed è pure di cristallo. Io se c'è una cosa che odio sono i giocatori che si scassano sempre, tant'è che per me era un fosso da scansare pure Jovetic. Per me nel calcio moderno il fisico è la prima dote. Potremmo sperare di fare come la Juve e la Fiorentina, che senza grandi nomi in attacco hanno trovato un gioco efficacissimo, ma loro non avevano la Champions quando hanno fatto le rispettive rivoluzioni. Speriamo in una rosa molto lunga.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3345 il: 15 Luglio, 2013, 22:55:05 pm »
Per me è una finta pista. Perchè l'ha venduto troppo male alla tifoseria. Non può presentare l'acquisto di punta del mercato dicendo che non è quello che i tifosi vogliono.
Vedete che il colpo lo piazza.
Allanema da palla! :troll:

Comunque si è fatto pure stasera la solita svacantata di merda sulla nostra città. Le fidanzate, la munnezza.
Che imbonitore di merda, nemico di Napoli e del Napoli.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3346 il: 15 Luglio, 2013, 22:55:48 pm »
Fatevelo piacere, perché di fatto è la cosa migliore a cui possiamo aspirare. Fatevelo entrare in testa e sperate che venga.
Ma che si devono far entrare in testa, chist so na banda e menomati, chist so talmente na vrangata e pisce pigliata ca botta che sono ancora convinti che se non viene lui e perchè prendiamo Higuain, Dzeko o 'o sang e chillebive, e lo sono veramente convinti. Saranno contenti con Matri ed Hernandez, visto che come gli abitanti del Medioevo si cacano sotto di quello che non conoscono. Che elementi.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #3347 il: 15 Luglio, 2013, 22:56:22 pm »
.."Papà ti piace Damiao?"...
.."si ma solo se c'è pure Causio..."... :siasd: :rofl:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3348 il: 15 Luglio, 2013, 22:56:22 pm »
Comunque si è fatto pure stasera la solita svacantata di merda sulla nostra città. Le fidanzate, la munnezza.

:sisi: :brà:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3349 il: 15 Luglio, 2013, 22:56:31 pm »
Per me è una finta pista. Perchè l'ha venduto troppo male alla tifoseria. Non può presentare l'acquisto di punta del mercato dicendo che non è quello che i tifosi vogliono.
Vedete che il colpo lo piazza.
Allanema da palla! :troll:

perchè può talmente tutto che non perde tempo manco a indorare la pillola.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3350 il: 15 Luglio, 2013, 22:56:53 pm »
Perchè? :look:
Forte fisicamente, sa difendere il pallone, bravo di testa. Non segna tantissimo.
E' iss.

no. è chistat

Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3351 il: 15 Luglio, 2013, 22:57:58 pm »
perchè può talmente tutto che non perde tempo manco a indorare la pillola.

Del resto è un film già visto, non capisco perchè qualcuno si aspetta il colpo a sorpresa, quando l'ultimo è stato Cavani, 3 estati fa :boh:

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #3352 il: 15 Luglio, 2013, 22:58:02 pm »
no. è chistat

Radamel Floccarao non mi dispiacerebbe in panchina.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3353 il: 15 Luglio, 2013, 22:59:22 pm »
E' lui, come si era ampiamente capito. L'unica trattativa seria che siamo riusciti ad imbastire, visto che i topplèier a Napoli non ci vogliono venire (del resto, se non ci era riuscita la Juve a prendere Dzeko e Higuain, non riesco proprio a capire come potevate pensare che ci saremmo riusciti noi, ma vabbe'). Ci siamo fatti sfuggire Mario Gomez, l'unico alla nostra portata, perchè ci siamo mossi tardi e abbiamo trovato l'unico uomo d'onore del pianeta, peccato.

Isterismi a parte sono molto preoccupata. Il giocatore mi pare appena discreto ed è pure di cristallo. Io se c'è una cosa che odio sono i giocatori che si scassano sempre, tant'è che per me era un fosso da scansare pure Jovetic. Per me nel calcio moderno il fisico è la prima dote. Potremmo sperare di fare come la Juve e la Fiorentina, che senza grandi nomi in attacco hanno trovato un gioco efficacissimo, ma loro non avevano la Champions quando hanno fatto le rispettive rivoluzioni. Speriamo in una rosa molto lunga.

Io l'unica cosa che spero è che si facciano accurate analisi sul suo tessuto muscolare, sperando che sia un "Campagnaro" e non un "Donadel".
E' la cosa che mi lascia perplesso più del resto.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #3354 il: 15 Luglio, 2013, 23:00:11 pm »
Del resto è un film già visto, non capisco perchè qualcuno si aspetta il colpo a sorpresa, quando l'ultimo è stato Cavani, 3 estati fa :boh:

ma infatti non si vuole il colpo a sorpresa, ma gli sfaccimmi di giocatori in altri ruoli.
Cavani poi fu tuttaltro che un colpo..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3355 il: 15 Luglio, 2013, 23:00:36 pm »
Io l'unica cosa che spero è che si facciano accurate analisi sul suo tessuto muscolare, sperando che sia un "Campagnaro" e non un "Donadel".
E' la cosa che mi lascia perplesso più del resto.

ma il problema principale è questo, e il fatto che come investimento è pessimo visto l'esborso e le incognite che si porta dietro.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3356 il: 15 Luglio, 2013, 23:00:48 pm »
io a questo punto mi ripiglierei a Quagliarella per quanto sto acciso!

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #3357 il: 15 Luglio, 2013, 23:00:50 pm »
Comunque sto pappone è come berlusconi..mo s'è inventato la palla della munnezza, delle fidanzate, ro sang e chilastraviecchie. Giustamente Higuain o Martinez che fino a 3 anni fa campavano nei sobborghi delle peggiori favelas sudamericane, tengono appaura di venire a Napoli :pariamm:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3358 il: 15 Luglio, 2013, 23:01:24 pm »
Ma che si devono far entrare in testa, chist so na banda e menomati, chist so talmente na vrangata e pisce pigliata ca botta che sono ancora convinti che se non viene lui e perchè prendiamo Higuain, Dzeko o 'o sang e chillebive, e lo sono veramente convinti. Saranno contenti con Matri ed Hernandez, visto che come gli abitanti del Medioevo si cacano sotto di quello che non conoscono. Che elementi.
Quoto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3359 il: 15 Luglio, 2013, 23:01:48 pm »
ma infatti non si vuole il colpo a sorpresa, ma gli sfaccimmi di giocatori in altri ruoli.
Cavani poi fu tuttaltro che un colpo..

No, io mi riferivo a questa idea dei depistaggi, dei bluff, quando, pensandoci, negli ultimi 3 mercati la società non ne ha mai fatti. Ha sempre dichiarato cosa cercavamo e le trattattive le abbiamo sempre seguite sui giornali minuto per minuto.