Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 309817 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3260 il: 15 Luglio, 2013, 14:07:47 pm »

ma si che prendi per il culo.....non farmi cercare i post......e ci sta pure che lo fai, perchè secondo me qua dentro è come se parlassi con gli amici al bar......

io quello che vorrei farti capire è che può venire pure damiao e vincere il pallone d'oro, per me però quello sarebbe il segno di una società che non vuole vincere, ma vuole fare l'Udinese di alto bordo  :look:....e a me sta cosa sta tremendamente sul cazzo. e dico se non ora quando??? tutti a sbandierare coi 63 milioni di cavani squadrone, blablabla......

mo onestamente na squadra che in attacco porta dzeko o higuain sulla carta fa più paura di una che porta damiao....a prescindere dalla riuscita degli stessi.

forse è trasparso questo... mea culpa... non era nelle mie intenzioni...

può essere vero quello che scrivi, ma non risultarlo anche nei fatti... come del resto è vero il contrario...

a me francamente a parte la punta, preoccupa molto la difesa e il centrocampo... vorrei capire bene se verranno rafforzati a mestiere anche questi reparti... così come lo si sta facendo con i portieri... e poi, una volta accertato ciò, mi incuriosisce capire in che misura è cambiato il Napoli con il gioco di Benitez e valutare nel tempo la coralità della squadra in termini di efficienza... questa è la vera scomessa del Napoli di quest'anno!

quindi, a differenza di alcuni che stanno facendo la guerra al nome dell'attaccante (non sto prendendo per il culo nessuno) concentrandone tutta la loro rabbia e aspettative, io le doso e le spalmo su diversi aspetti... e ti dirò anche di più... a me spaventa di più il centrocampo.
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2013, 14:10:01 pm da The Maker »

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3261 il: 15 Luglio, 2013, 14:21:29 pm »
forse è trasparso questo... mea culpa... non era nelle mie intenzioni...

può essere vero quello che scrivi, ma non risultarlo anche nei fatti... come del resto è vero il contrario...

a me francamente a parte la punta, preoccupa molto la difesa e il centrocampo... vorrei capire bene se verranno rafforzati a mestiere anche questi reparti... così come lo si sta facendo con i portieri... e poi, una volta accertato ciò, mi incuriosisce capire in che misura è cambiato il Napoli con il gioco di Benitez e valutare nel tempo la coralità della squadra in termini di efficienza... questa è la vera scomessa del Napoli di quest'anno!

quindi, a differenza di alcuni che stanno facendo la guerra al nome dell'attaccante (non sto prendendo per il culo nessuno) concentrandone tutta la loro rabbia e aspettative, io le doso e le spalmo su diversi aspetti... e ti dirò anche di più... a me spaventa di più il centrocampo.

se benitez vede behrami a centrocampo, e non è detto che lo veda, secondo me a centrocampo non facciamo niente. :look:

la difesa mi preoccupa, ma di difensori prendibili che ti cambiano il destino non ne vedo in giro a fiotte. e se penso che con quei nomi (aronica ndr) mazzarri ha fatto i miracoli, può farli pure benitez, che ripeto, cura molto di più la fase difensiva. tant'è che le sue squadre di solito vincono perchè prendono pochi gol, ma non è che abbiano sto gioco sfavillante. proprio per questo vorrei un nome che in attacco facesse la differenza.
Adesso fuori le palle!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3262 il: 15 Luglio, 2013, 14:42:07 pm »
ma ieri Benitez ha detto chiaramente che Behrami è un mediano e giocherà mediano salvo cataclismi, perché vi pigliate le fisime peggio dei mongoloidi di CN24 che addirittura gli hanno chiesto in conferenza stampa se lo voleva spostare fuori ruolo?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline ohyess

• *
« Risposta #3263 il: 15 Luglio, 2013, 14:44:32 pm »
ma ieri Benitez ha detto chiaramente che Behrami è un mediano e giocherà mediano salvo cataclismi, perché vi pigliate le fisime peggio dei mongoloidi di CN24 che addirittura gli hanno chiesto in conferenza stampa se lo voleva spostare fuori ruolo?

ma infatti nessuna fisima....per behrami è il miglior recupera palloni del campionato. tanto mi basta. quello è il suo ruolo. è benitez che ancora non ho capito bene che capa tiene.... :asd:

poi ci stanno 3000 voci. è vero che non dobbiamo starle a sentire tutte. ma manco ignorarle.
Adesso fuori le palle!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3264 il: 15 Luglio, 2013, 14:46:26 pm »
ma infatti nessuna fisima....per behrami è il miglior recupera palloni del campionato. tanto mi basta. quello è il suo ruolo. è benitez che ancora non ho capito bene che capa tiene.... :asd:

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA! :doh:

Offline ohyess

• *
« Risposta #3265 il: 15 Luglio, 2013, 14:47:49 pm »
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA! :doh:

ma perchè....che vuò.....che ho ho fatto?  :look:
Adesso fuori le palle!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3266 il: 15 Luglio, 2013, 14:49:20 pm »

poi ci stanno 3000 voci. è vero che non dobbiamo starle a sentire tutte. ma manco ignorarle.

Benitez ha capito bene che vuole fare: farlo giocare mediano. L'ha detto e ripetuto.

Tra le altre cose, giusto per farvi capire, quei 5 minuti che l'ha messo sulla fascia l'ha fatto giocare nei 3 dietro la punta e non terzino come vanno trovando i sitarielli.

Leif Erikson

R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3267 il: 15 Luglio, 2013, 14:51:09 pm »
Benitez ha capito bene che vuole fare: farlo giocare mediano. L'ha detto e ripetuto.

Tra le altre cose, giusto per farvi capire, quei 5 minuti che l'ha messo sulla fascia l'ha fatto giocare nei 3 dietro la punta e non terzino come vanno trovando i sitarielli.

Ma pure se fosse, semplicemente stavano tre terzini visto che Maggio sta con il culo nell'acqua

Offline SalvyTheCrow

• *
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3268 il: 15 Luglio, 2013, 14:52:46 pm »
Ma pure se fosse, semplicemente stavano tre terzini visto che Maggio sta con il culo nell'acqua

none, le coppie di terzini sin dal primo allenamento sono Mesto/Zuniga - Armero/Dossena

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Leandro Damiao
« Risposta #3269 il: 15 Luglio, 2013, 14:53:08 pm »
ma perchè....che vuò.....che ho ho fatto?  :look:

Perché ieri Benitez ha detto in tutte le lingue del mondo che Behrami giocherà mediano.

Offline ohyess

• *
« Risposta #3270 il: 15 Luglio, 2013, 14:53:32 pm »

ma io forse scrivo in un'altra lingua :look:

se behrami sta bene là, per me a centrocampo potremmo pure non prendere nessuno, era questa la parte principale della frase...non l'ipotesi...
Adesso fuori le palle!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3271 il: 15 Luglio, 2013, 14:53:33 pm »
Ma infatti ormai è inutile discuterlo Behrami giocherà solo mediano, credo che Benitez lo volesse utilizzare anche in alcune partite come terzino ma il giocatore non vuole quindi giocherà solo mediano.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline ohyess

• *
« Risposta #3272 il: 15 Luglio, 2013, 14:54:07 pm »
Perché ieri Benitez ha detto in tutte le lingue del mondo che Behrami giocherà mediano.

e scusate se non sono aggiornatissimo......
Adesso fuori le palle!

Offline Freddo

• *
« Risposta #3273 il: 15 Luglio, 2013, 14:55:02 pm »
Che prenderemo anche un altro centrocampista è ugualmente certo perchè Dela disse più di un mese fa che Benitez vuole anche un centrocampista con altre caratteristiche.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3274 il: 15 Luglio, 2013, 14:56:12 pm »
none, le coppie di terzini sin dal primo allenamento sono Mesto/Zuniga - Armero/Dossena

E allora...

Offline Freddo

• *
Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3275 il: 15 Luglio, 2013, 14:59:29 pm »
E allora...

Vuole dire che i terzini c'erano in abbondanza credo....

Offline kolor

• *
« Risposta #3276 il: 15 Luglio, 2013, 15:01:58 pm »
io credo che a questo punto l'acquisto sia veramente Damiao...mi sembra troppo strano intavolare una trattativa per Higuain o chi per lui, senza che uno straccio di esperto di mercato...non so da sky o da altri, possa minimamente accennarlo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3277 il: 15 Luglio, 2013, 15:14:07 pm »

Che è la cosa più naturale di questo mondo...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3278 il: 15 Luglio, 2013, 16:51:16 pm »
Vede se Nilmar è andato all'Internacional  :look:
Adda venì Baffone!

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009