ma si che prendi per il culo.....non farmi cercare i post......e ci sta pure che lo fai, perchè secondo me qua dentro è come se parlassi con gli amici al bar......
io quello che vorrei farti capire è che può venire pure damiao e vincere il pallone d'oro, per me però quello sarebbe il segno di una società che non vuole vincere, ma vuole fare l'Udinese di alto bordo
....e a me sta cosa sta tremendamente sul cazzo. e dico se non ora quando??? tutti a sbandierare coi 63 milioni di cavani squadrone, blablabla......
mo onestamente na squadra che in attacco porta dzeko o higuain sulla carta fa più paura di una che porta damiao....a prescindere dalla riuscita degli stessi.
forse è trasparso questo... mea culpa... non era nelle mie intenzioni...
può essere vero quello che scrivi, ma non risultarlo anche nei fatti... come del resto è vero il contrario...
a me francamente a parte la punta, preoccupa molto la difesa e il centrocampo... vorrei capire bene se verranno rafforzati a mestiere anche questi reparti... così come lo si sta facendo con i portieri... e poi, una volta accertato ciò, mi incuriosisce capire in che misura è cambiato il Napoli con il gioco di Benitez e valutare nel tempo la coralità della squadra in termini di efficienza... questa è la vera scomessa del Napoli di quest'anno!
quindi, a differenza di alcuni che stanno facendo la guerra al nome dell'attaccante (non sto prendendo per il culo nessuno) concentrandone tutta la loro rabbia e aspettative, io le doso e le spalmo su diversi aspetti... e ti dirò anche di più... a me spaventa di più il centrocampo.