Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305434 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3040 il: 14 Luglio, 2013, 11:30:13 am »
Sanchez e Hernandez vogliono ingaggi non da Napoli.

Sanchez può essere ma il Chicharito prende circa 2 milioni di euro netti e se gliene dai 3 per fare il titolare viene di corsa; o non possiamo permetterci manco l'ingaggio da 3 milioni?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3041 il: 14 Luglio, 2013, 11:32:24 am »
Sanchez può essere ma il Chicharito prende circa 2 milioni di euro netti e se gliene dai 3 per fare il titolare viene di corsa; o non possiamo permetterci manco l'ingaggio da 3 milioni?

Si a 3 milioni credo venga, ma si tratta sempre di una supposizione. Devi vedere se il calciatore vuole rinunciare ai diritti d'immagine e se vuole venirci a Napoli e in Italia. :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline SalvyTheCrow

• *
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3042 il: 14 Luglio, 2013, 11:35:41 am »
Si a 3 milioni credo venga, ma si tratta sempre di una supposizione. Devi vedere se il calciatore vuole rinunciare ai diritti d'immagine e se vuole venirci a Napoli e in Italia. :sisi:

e vabè, questo è ovvio. Io per il messicano farei carte false  :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3043 il: 14 Luglio, 2013, 11:39:00 am »
A me il Chicharito non convince per nulla, e non sono affatto convinto che riesca ad avere una riuscita migliore di Damiao Meravigliao....

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3044 il: 14 Luglio, 2013, 11:39:50 am »
A me il Chicharito non convince per nulla, e non sono affatto convinto che riesca ad avere una riuscita migliore di Damiao Meravigliao....

quotissimo..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3045 il: 14 Luglio, 2013, 11:42:44 am »

Non è male ma non mi sembra abbia le caratteristiche giuste e pure io preferisco meravigliao....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3046 il: 14 Luglio, 2013, 11:45:10 am »
e jamm che segna un gol ogni 95 minuti nella magica premier senza fare il titolare. È alto quanto me, veloce, attacca lo spazio e segna in ogni modo

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #3047 il: 14 Luglio, 2013, 11:46:06 am »
Non è male ma non mi sembra abbia le caratteristiche giuste e pure io preferisco meravigliao....

a me meravigliao non dispiace per niente, però preferirei Higuain.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3048 il: 14 Luglio, 2013, 11:48:59 am »
Per esempio, Hernandez, per me, è il giocatore che più di tutti, tra quelli sul mercato (semmai lo fosse realmente), si avvicina a Cavani.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
« Risposta #3049 il: 14 Luglio, 2013, 11:50:16 am »
Secondo me Benitez vuole uno forte di testa , molto fisico ma bravo con i piedi e a difendere il pallone, gli serve un giocatore così per esaltare il gioco degli esterni....chicarito è forte ma sul fisico e su la capacità di far salire la palla si può discutere....per questo non lo fa impazzire neanche Higuain, ma gli piacciono i giocatori come Dzeko e Gomez..... 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #3050 il: 14 Luglio, 2013, 11:51:37 am »
Per esempio, Hernandez, per me, è il giocatore che più di tutti, tra quelli sul mercato (semmai lo fosse realmente), si avvicina a Cavani.

ma non è obbligatorio prendere un calciatore che per forza di cose deve avvicinarsi a Cavani... anzi per come dovrebbe giocare Benitez propabilmente si dovrà cercare un attaccante con caratteristiche diverse da Cavani...

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3051 il: 14 Luglio, 2013, 11:51:49 am »
Secondo me Benitez vuole uno forte di testa , molto fisico ma bravo con i piedi e a difendere il pallone, gli serve un giocatore così per esaltare il gioco degli esterni....chicarito è forte ma sul fisico e su la capacità di far salire la palla si può discutere....per questo non lo fa impazzire neanche Higuain, ma gli piacciono i giocatori come Dzeko e Gomez.....

Io non sono così convinto su questo discorso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3052 il: 14 Luglio, 2013, 11:53:14 am »
Higuain gioca benissimo anche spalle alla porta eh, è un attaccante completo come pochi. Benitez allenò pure Mista, facendolo rendere oltre ogni aspettativa, che non era di certo un bestione  :sisi:
alla fine è sufficiente che partecipi alla manovra, cosa fattibile anche coi movimenti e coi tocchi di prima e non per forza con le sponde di testa e i 20 minuti a proteggere palla di fisico
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2013, 11:54:20 am da SalvyTheCrow »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3053 il: 14 Luglio, 2013, 11:54:20 am »
Ti quoto sul messicano, che ripeto parere personale non credo sia una certezza più di Damiao, ma probabilmente mi sbaglierò alla grande, ma non sono d'accordo sulle caratteristiche di Higuain, che secondo me incarna perfettamente ciò che vorrebbe Benitez là davanti.

Offline Freddo

• *
« Risposta #3054 il: 14 Luglio, 2013, 11:57:49 am »
Higuain gioca benissimo anche spalle alla porta eh, è un attaccante completo come pochi. Benitez allenò pure Mista, facendolo rendere oltre ogni aspettativa, che non era di certo un bestione  :sisi:

Aspè con Mista giocava con un altro modulo con il 4-4-2 e schierava due punte, quando gioca con il 4-2-3-1 ha sempre voluto  una prima punta fisica, è anche logico le ali sono di solito piccole e lui ha bisogno di uno grosso per tenere palla e far salire la squadra.....anche perchè il suo credo è la difesa alta che non puoi fare se giochi in contropiede e non hai un attaccante che tiene palla, anche cavani avrebbe dovuto giocare in maniera parecchio diversa...... 

Offline Freddo

• *
« Risposta #3055 il: 14 Luglio, 2013, 12:06:29 pm »
Su Higuain si può discutere a me è sempre piaciuto ma è più un giocatore che lavora su i movimenti che per la squadra secondo me. Per carità a me piace parecchio ma questa è la mia impressione su di lui.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3056 il: 14 Luglio, 2013, 12:07:40 pm »
Higuain è un campione e andrebbe preso a prescindere.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3057 il: 14 Luglio, 2013, 12:16:49 pm »
Ti quoto sul messicano, che ripeto parere personale non credo sia una certezza più di Damiao, ma probabilmente mi sbaglierò alla grande, ma non sono d'accordo sulle caratteristiche di Higuain, che secondo me incarna perfettamente ciò che vorrebbe Benitez là davanti.

Il discorso sulle caratteristiche dell'attaccante trova d'accordo anche me.
In realtà credo sia anche abbastanza oggettivo che cerchi un attaccante con quelle caratteristiche.
Impensabile un Villa per esempio che aveva un buon rapporto qualità prezzo.

Higuain è un finalizzatore di primo piano e andrebbe ugualmente bene. Magari.

Offline Freddo

• *
« Risposta #3058 il: 14 Luglio, 2013, 12:19:18 pm »
Si ma al di là dei gusti personali e ripeto Higuain piace anche a me stiamo cercando di fare un mercato che segua le indicazioni tattiche di Benitez. Non penso quindi che compreremo giocatori fortissimi ma che possono stridere anche leggermente con il suo progetto tattico.     

Offline kolor

• *
« Risposta #3059 il: 14 Luglio, 2013, 12:22:43 pm »
Higuain è un campione e andrebbe preso a prescindere.

concordo, ci sono dei giocatori che vanno presi a prescindere senza tante seghe mentali.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.