Sanchez e Hernandez vogliono ingaggi non da Napoli.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Sanchez può essere ma il Chicharito prende circa 2 milioni di euro netti e se gliene dai 3 per fare il titolare viene di corsa; o non possiamo permetterci manco l'ingaggio da 3 milioni?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Si a 3 milioni credo venga, ma si tratta sempre di una supposizione. Devi vedere se il calciatore vuole rinunciare ai diritti d'immagine e se vuole venirci a Napoli e in Italia.
A me il Chicharito non convince per nulla, e non sono affatto convinto che riesca ad avere una riuscita migliore di Damiao Meravigliao....
Non è male ma non mi sembra abbia le caratteristiche giuste e pure io preferisco meravigliao....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Per esempio, Hernandez, per me, è il giocatore che più di tutti, tra quelli sul mercato (semmai lo fosse realmente), si avvicina a Cavani.
Secondo me Benitez vuole uno forte di testa , molto fisico ma bravo con i piedi e a difendere il pallone, gli serve un giocatore così per esaltare il gioco degli esterni....chicarito è forte ma sul fisico e su la capacità di far salire la palla si può discutere....per questo non lo fa impazzire neanche Higuain, ma gli piacciono i giocatori come Dzeko e Gomez.....
Higuain gioca benissimo anche spalle alla porta eh, è un attaccante completo come pochi. Benitez allenò pure Mista, facendolo rendere oltre ogni aspettativa, che non era di certo un bestione
Ti quoto sul messicano, che ripeto parere personale non credo sia una certezza più di Damiao, ma probabilmente mi sbaglierò alla grande, ma non sono d'accordo sulle caratteristiche di Higuain, che secondo me incarna perfettamente ciò che vorrebbe Benitez là davanti.
Higuain è un campione e andrebbe preso a prescindere.