Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305677 volte)  Share 

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3020 il: 14 Luglio, 2013, 10:51:15 am »
E pure Falcao in Argentina non sembrava la punta da 40 gol in Europa e pure i palermitani inneggiavano al pacco quando ci vendettero Cavani. E' una scommessa, non lo metto in dubbio, ma dire che e' un pacco basandosi sul sentito dire o su qualche video di Youtube e' una stronzata bella e buona.

Non conoscendolo mi fido della societa' che mi ha preso Cavani. :sisi:

Dici bene, è prorpio una scommessa. Ma è una scommessa molto più rischiosa rispetto alle altre fatte in passato dalla SSC Napoli.

Sul ragazzo oltre alla vena realizzativa nemmeno lontanamente paragonabile ai 30 goal che assicurava Cavani, oltre all'inevitabile adattamento in Europa dove i ritmi di gioco sono tutt'altra cosa rispetto al Brasilerao, pesano come un macigno i continui infortuni patiti durante tutta la sua carriera e che spesso l'hanno costretto a lunghi periodi di scarsa forma fisica.

Quindi per verificarsi che Damiao diventi un calciatore decisivo nel campionato italiano ed in Europa dovrebbero verificarsi contemporaneamente questi tre eventi:

- Damiao, nonostante una preparazione fisica molto più dura rispetto a quelle a cui è abituato in Brasile e grazie al dottor (miracolo) De Nicola, smette improvvisamente di soffrire dei soliti infortuni muscolari e si trasforma in un calciatore da 30/35 presenze a stagione;

- Damiao si adatta immediatamente ai ritmi del campionato italiano, impara subito la lingua e si inserisce a meraviglia negli schemi di Benitez;

- Damiao migliora miracolosamente la sua media realizzativa e si mette a segnare più del doppio dei goal che ha segnato fino a ora in carriera.

Sono tre eventi che si possono tranquillamente verificare ma ammetti che la probabilità che si verifichino tutti insieme e tutti per lo stesso calciatore sia piuttosto scarsa?

E non ti sembra che una società sportiva come la SSC Napoli con in cassa un sacco di milioncini, che deve disputare una CL possibilmente evitando le figure di cacca rimediate l'anno scorso in EL e che dichiara di voler essere protagonista in Italia ed in Europa potrebbe/dovrebbe puntare su un bomber più affidabile del signor Damiao?

In tutto questo va aggiunto che lo stiamo strapagando e visto la facilità con cui il nostro presidente scuce quattrini tutto lascia presagire che questo resti l'acquisto più oneroso di questa campagna acquisti.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3021 il: 14 Luglio, 2013, 11:02:53 am »
DeLa ha detto che il dopo-Cavani è Benitez, quindi penso che possiamo chiudere  :boh:  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3022 il: 14 Luglio, 2013, 11:04:51 am »
DeLa ha detto che il dopo-Cavani è Benitez, quindi penso che possiamo chiudere  :boh:  :look:
L'allenatore-giocatore che tanto attendevamo..:sbav:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3023 il: 14 Luglio, 2013, 11:05:05 am »
Dici bene, è prorpio una scommessa. Ma è una scommessa molto più rischiosa rispetto alle altre fatte in passato dalla SSC Napoli.

Sul ragazzo oltre alla vena realizzativa nemmeno lontanamente paragonabile ai 30 goal che assicurava Cavani, oltre all'inevitabile adattamento in Europa dove i ritmi di gioco sono tutt'altra cosa rispetto al Brasilerao, pesano come un macigno i continui infortuni patiti durante tutta la sua carriera e che spesso l'hanno costretto a lunghi periodi di scarsa forma fisica.

Quindi per verificarsi che Damiao diventi un calciatore decisivo nel campionato italiano ed in Europa dovrebbero verificarsi contemporaneamente questi tre eventi:

- Damiao, nonostante una preparazione fisica molto più dura rispetto a quelle a cui è abituato in Brasile e grazie al dottor (miracolo) De Nicola, smette improvvisamente di soffrire dei soliti infortuni muscolari e si trasforma in un calciatore da 30/35 presenze a stagione;

- Damiao si adatta immediatamente ai ritmi del campionato italiano, impara subito la lingua e si inserisce a meraviglia negli schemi di Benitez;

- Damiao migliora miracolosamente la sua media realizzativa e si mette a segnare più del doppio dei goal che ha segnato fino a ora in carriera.

Sono tre eventi che si possono tranquillamente verificare ma ammetti che la probabilità che si verifichino tutti insieme e tutti per lo stesso calciatore sia piuttosto scarsa?

E non ti sembra che una società sportiva come la SSC Napoli con in cassa un sacco di milioncini, che deve disputare una CL possibilmente evitando le figure di cacca rimediate l'anno scorso in EL e che dichiara di voler essere protagonista in Italia ed in Europa potrebbe/dovrebbe puntare su un bomber più affidabile del signor Damiao?

In tutto questo va aggiunto che lo stiamo strapagando e visto la facilità con cui il nostro presidente scuce quattrini tutto lascia presagire che questo resti l'acquisto più oneroso di questa campagna acquisti.

E' l'unico calciatore che e' presentabile e prendibile a cifre rientranti nei parametri del Napoli. Io non conosco, ma il Napoli lo segue da piu' di un anno e quindi penso abbiano certamente la possibilita' di dare un'opinione che e' piu' attendibile della nostra. Se la societa' crede nel calciatore un motivo ci sara', no? Tra l'altro e' pure un calciatore che ti viene a costare pure abbastanza e a cui, per i parametri del Napoli, devi dare un ingaggio sontuoso. Il Napoli lo considera forte, e in aggiunta di parte degli addetti ai lavori, gli do un minimo di attendibilita'.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline kolor

• *
« Risposta #3024 il: 14 Luglio, 2013, 11:07:55 am »
vabbuò ho capito bisogna ripiegare su sto bidone...jamma a verè...grande Damiao!!! e vai!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3025 il: 14 Luglio, 2013, 11:09:23 am »
io ho letto che ha detto che di bomber ne prenderemo ed ha attaccato cavani...dicendo che è solo attaccato ai soldi...lui  :look: :siasd:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #3026 il: 14 Luglio, 2013, 11:10:38 am »

Diego Della Valle: Aurè ma home ti sei permesso? Prima vai in barca con mi fratello e dopo te intrometti nelle mie trattative?

ADL: Dieguccio, Dieguccio mio, lasciati pressare!"..."Come son tutti bravi a vendersi!" "Io lo vojo bene a Dieguccio!".

Diego Della Valle: Oh che tu dici?

ADL: ma statte tranquillo Dieguccio mio... mica me posso sta fermo completamente? almeno devo far finta de volè prendè un top pleie... era tutta una finta Dieguccio mio... Andrea sapeva tutto!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3027 il: 14 Luglio, 2013, 11:10:46 am »
io ho letto che ha detto che di bomber ne prenderemo ed ha attaccato cavani...dicendo che è solo attaccato ai soldi...lui  :look: :siasd:

sì però poi quando gli hanno chiesto chi è il nuovo Cavani ha risposto "Benitez!"  :asd:

Offline Verdummaro

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3028 il: 14 Luglio, 2013, 11:10:53 am »
E' l'unico calciatore che e' presentabile e prendibile a cifre rientranti nei parametri del Napoli.

Assolutamente no. Ce ne sono altri e anche più forti.

Gli addetti ai lavori non lo ritengono un grande giocatore, tra l'altro

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #3029 il: 14 Luglio, 2013, 11:11:21 am »
sì però poi quando gli hanno chiesto chi è il nuovo Cavani ha risposto "Benitez!"  :asd:

Ridicolo  :rotfl:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3030 il: 14 Luglio, 2013, 11:12:08 am »
Diego Della Valle: Aurè ma home ti sei permesso? Prima vai in barca con mi fratello e dopo te intrometti nelle mie trattative?

ADL: Dieguccio, Dieguccio mio, lasciati pressare!"..."Come son tutti bravi a vendersi!" "Io lo vojo bene a Dieguccio!".

Diego Della Valle: Oh che tu dici?

ADL: ma statte tranquillo Dieguccio mio... mica me posso sta fermo completamente? almeno devo far finta de volè prendè un top pleie... era tutta una finta Dieguccio mio... Andrea sapeva tutto!

ma DDV non è toscano :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3031 il: 14 Luglio, 2013, 11:12:56 am »
forse per non die il nome? che poi vabbuò, è Damiao...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3032 il: 14 Luglio, 2013, 11:13:53 am »
ma DDV non è toscano :look:
dopo vi racconto una cosa pariante sui della valle.......

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3033 il: 14 Luglio, 2013, 11:16:30 am »
Assolutamente no. Ce ne sono altri e anche più forti.

Gli addetti ai lavori non lo ritengono un grande giocatore, tra l'altro

Un calciatore giovane, che non piglia piu di 2-3 milioni e che non costa tantissimo di cartellino.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline SalvyTheCrow

• *
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3034 il: 14 Luglio, 2013, 11:17:22 am »
forse per non die il nome? che poi vabbuò, è Damiao...

sì ma infatti è semplicemente questo, era giusto per fare una battuta poco divertente  :sisi:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3035 il: 14 Luglio, 2013, 11:18:03 am »
dopo vi racconto una cosa pariante sui della valle.......

ma quanto HYPE generi ???

Raffaele83

« Risposta #3036 il: 14 Luglio, 2013, 11:18:29 am »
L'avete letta l'intervista di Datolo ? Possiamo spostare in partenoplayers  :lookair:

Offline Verdummaro

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3037 il: 14 Luglio, 2013, 11:20:52 am »
Un calciatore giovane, che non piglia piu di 2-3 milioni e che non costa tantissimo di cartellino.

Puoi prendere Martinez facendo lo sforzo di pagare la clausola, dato che il giocatore prende 600.000 annui, puoi prendere Ylmaz il cui ingaggio non è esorbitante. Potevi prendere Belfodil e Icardi. Sanchez che è un esubero del Barcellona. Hernandez che a Manchester non ci vuole più stare(pare).

Tutti giocatori molto più forti di Damiao e già testati in Europa e non soggetti ad infortuni(per questo non ci metto Jovetic)

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3038 il: 14 Luglio, 2013, 11:23:50 am »
Puoi prendere Martinez facendo lo sforzo di pagare la clausola, dato che il giocatore prende 600.000 annui, puoi prendere Ylmaz il cui ingaggio non è esorbitante. Potevi prendere Belfodil e Icardi. Sanchez che è un esubero del Barcellona. Hernandez che a Manchester non ci vuole più stare(pare).

Tutti giocatori molto più forti di Damiao e già testati in Europa e non soggetti ad infortuni(per questo non ci metto Jovetic)

Martinez ti verrebbe a costare 40 milioni e poi sta per rinnovare con il Porto.

Ylmaz a me fa schifo, poi non so al Napoli.

Icardi l'Inter l'ha preso gia' da tempo e Belfodil l'Inter l'ha pagato uno sproposito, davvero.

Sanchez e Hernandez vogliono ingaggi non da Napoli.

Offline kolor

• *
« Risposta #3039 il: 14 Luglio, 2013, 11:27:39 am »

l'ho detto anche in un'altro topic, secondo me pappone crede che Benitez possa anche giocare
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.