Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 310002 volte)  Share 

Alemao

Re:Leandro Damiao
« Risposta #2980 il: 13 Luglio, 2013, 17:14:20 pm »
non lo conosco, ma io credo che il problema degli infortuni sottolineato da tutti gli addetti ai lavori sia serio e questo mi preoccupa

Vabbuò dai, abbiamo un ottimo staff medico. Pensa a Campagnaro. Quando lo acquistammo, si diceva che si scassava sempre. Non è stato così.

Leif Erikson

R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2981 il: 13 Luglio, 2013, 17:14:47 pm »
Vabbuò dai, abbiamo un ottimo staff medico. Pensa a Campagnaro. Quando lo acquistammo, si diceva che si scassava sempre. Non è stato così.

Penso a Donadel, sono felice

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2982 il: 13 Luglio, 2013, 17:14:52 pm »

buonì o frat....te lo dico in amicizia: ma vafancul :asd:

Vabbuo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2983 il: 13 Luglio, 2013, 17:16:16 pm »
Penso a Donadel, sono felice

Che si curò ( :look:) altrove, senza il consenso dello staff medico, che lo voleva a Napoli. Tanto per ricordare eh.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2984 il: 13 Luglio, 2013, 17:17:58 pm »
Che si curò ( :look:) altrove, senza il consenso dello staff medico, che lo voleva a Napoli. Tanto per ricordare eh.

io per tagliare la testa al toro spererei che non venisse.....po facit vui :look:
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #2985 il: 13 Luglio, 2013, 17:32:08 pm »

secondo me molto è dipeso pure da pondrelli, che ormai non c'è più.

mi ricordo che mazzarri lo diceva spesso il fatto di organizzare scientificamente i carichi di lavoro, per evitare stress muscolari eccessivi, che causavano gli infortuni.
Adesso fuori le palle!

Alemao

« Risposta #2986 il: 13 Luglio, 2013, 17:46:25 pm »

mi ricordo che mazzarri lo diceva spesso il fatto di organizzare scientificamente i carichi di lavoro, per evitare stress muscolari eccessivi, che causavano gli infortuni.

Pure prima che arrivasse Pondrelli, a parte Maggio e Gargano, non ci furono infortuni gravi, né ricordo che ce ne fossero altri tra serie B e C1. Forse Abate e comunque ci sta un suo vice (di Pondrelli).

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2987 il: 13 Luglio, 2013, 17:46:32 pm »
Se viene questo chiuovo,perdiamo tutte le speranze di prendere qualcuno di decente. Io a questo punto mi sono tolto dalla testa il pensiero di prendere Dzeko e gente simile, ma qualcuno più forte di questo merdone in giro ci sta e potremmo tranquillamente prenderlo.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2988 il: 13 Luglio, 2013, 17:47:32 pm »
 :gabbie:

anche prima di pondelli tanti infortuni non li abbiamo mai avuto ci saranno pure meriti di De nicola.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #2989 il: 13 Luglio, 2013, 17:49:25 pm »
  Bisognerebbe evitare i calciatori che si affezionano al lettino dell'infermeria,Hernandez,Jovetic,lo stesso Ogbonna,Pinilla,e tantri altri.
 Donadel arrivò da noi già marcio,i viola riuscirono nell'operazione di rimetterlo in posizione verticale e fargli passare in qualche modo le visite mediche,dopo 2 giorni il crack !
 In fondo fu la stessa operazione che facemmo noi con Rinale-Rinaudo, e la Juve ci maledice ancora per quel superpacco spaziale.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2990 il: 13 Luglio, 2013, 18:13:06 pm »
Leggo di un quadriennale a 2,5 :rofl:
Lo sapevo che il pappa avrebbe approfittato della cessione di Cavani,per riabbassare il tetto ingaggi.Quel porco di un maiale è proprio carta canusciut :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2991 il: 13 Luglio, 2013, 18:15:36 pm »
Se viene questo chiuovo,perdiamo tutte le speranze di prendere qualcuno di decente. Io a questo punto mi sono tolto dalla testa il pensiero di prendere Dzeko e gente simile, ma qualcuno più forte di questo merdone in giro ci sta e potremmo tranquillamente prenderlo.

Jackson Martinez, Cardozo, Barrios.

Ecco Barrios come vice della punta titolare non mi dispiacerebbe. E' svincolato ed è forte.
Anche Cardozo non è male.

Offline Forza_Napoli

• *
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #2992 il: 13 Luglio, 2013, 18:18:30 pm »
Ca po in capa a voi se questo avesse fatto 30-40 gol in Brasile a 23 anni era accostabile per meno di 50 milioni? A quel punto sarebbe stato comunque imprendibile. In ogni caso, io il calciatore l'ho visto poco se non su iutubbe, quindi non getto sentenze pero' io credo che il pensiero del Napoli sia quello che si stanno comprando lo Dzeko brasiliano, per quanto concerne al tipo di situazione . Entrambi i calciatori vengono da annate non positive per una serie di motivi che pero' non riguardano il lato tecnico. Entrambi sono completi, ma il brasiliano vuole 3 milioni a stagione, e' piu' giovane e quindi ti permette di fare una plusvlaenza, mentre il bosniaco non lo rivendi piu' a cifre importanti visto il sontuoso ingaggio. E' questo l'elemento che fa cadere l'ago della bilancia verso il brasiliano, e non a caso leggevo tempo fa che addirittura Damiao somigliava molto a Dzeko. Speriamo.

Ragionamento che ho fatto anche io e su cui mi trovi non d'accordo, ma d'accordissimo. La domanda è perchè se si ragiona in termini di plusvalenze, età e ingaggio siamo andati a disturbare i Della Valle per Mario Gomez a cui si proponeva un contratto importante, contratto che volevamo proporre allo stesso Cavani e che potremmo proporre a Dzeko? Il fatto è che adesso bisogna trattare con Dzeko, eventualmente, perchè fra un mese se il City piglia Negredo e Ibra questo va a finire sul mercato e arriva il BvB di turno che, giustamente, se lo porta a casa. Non so, io ci spero fino alla fine perchè sostituire Cavani non è sostituire Lavezzi. E' vero che cambierà il sistema di gioco come qualcuno ha sottolineato e quindi andranno in rete più persone, ma intanto se hai pure il bomberone che non solo segna, ma fa a sportellate e ti apre i corridoi, andiamo anche meglio.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2993 il: 13 Luglio, 2013, 18:29:09 pm »
Ma che senso hanno tutti questi ragionamenti?
Punto primo non lo conosciamo bene, punto secondo parlerà il campo è inutile spararla a cazzo, perchè chi la spara a cazzo e indovina ha solo culo non è che dimostra di essere bravo!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #2994 il: 13 Luglio, 2013, 18:33:31 pm »
Punto primo non lo conosciamo bene, punto secondo parlerà il campo è inutile spararla a cazzo, perchè chi la spara a cazzo e indovina ha solo culo non è che dimostra di essere bravo!

Effettivamente è il campo che deve parlare, io Damiao non lo conosco e alla fine se viene lui, Matri, Osvaldo e compagnia mi può dispiacere sul momento perchè penso che avevamo fino a ieri uno dei centravanti più forti del Mondo e lo sostituiamo con qualcuno nettamente inferiore, ma tanto sostanzialmente mi cambia poco perchè poi il sabato/domenica e il martedì/mercoledì sto davanti al televisore a tifare come un indemoniato.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2995 il: 13 Luglio, 2013, 18:35:01 pm »
Leggo di un quadriennale a 2,5 :rofl:
Lo sapevo che il pappa avrebbe approfittato della cessione di Cavani,per riabbassare il tetto ingaggi.Quel porco di un maiale è proprio carta canusciut :maronn:

ma a me pare fin troppo per questo merdone visto che gente tipo il quagliarella di allora o comunque pure Cavani li pagavamo molto meno all'acquisto...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2996 il: 13 Luglio, 2013, 18:44:33 pm »
Jackson Martinez, Cardozo, Barrios.

Ecco Barrios come vice della punta titolare non mi dispiacerebbe. E' svincolato ed è forte.
Anche Cardozo non è male.
Sui primi due concordo,mentre Barrios è ormai un ex calciatoere. Per me oltre a Martine e Cardozo anche Gomis, Michu, Kiesslingo Lukaku sarebbero scelte nettamente superiori a Damiao, poi prenderei Emenike dello Spartak Mosca, che è un animale, purtroppo si è fatto male ed è stato fermo 6 mesi, ma come riserva sarebbe un buon colpo.
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2997 il: 13 Luglio, 2013, 18:50:59 pm »
Gomis è una scimmietta ammaestrata a giocare a calcio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Leandro Damiao
« Risposta #2998 il: 13 Luglio, 2013, 18:51:31 pm »
vabbe ja come si fa a preferire gomis a damiao? il nostro è na lota ma non esagrriamo...

Offline ohyess

• *
« Risposta #2999 il: 13 Luglio, 2013, 19:47:54 pm »

ma che discorso è questo, scusa.....

ma allora non diciamo niente, chiudiamo il forum, tanto qualunque fanno va sempre bene....

a me damiao non piace. punto. amen. che ci posso fare?

tanto più che viene a sostituire cavani.

e ancora una volta dai precedenti errori in calciomercato non abbiamo imparato un cazzo. invece di prenderne 3 forti, ne prendiamo dieci che forse escono fuori 2. così non si vince un cazzo. così si fa il business. io non dico che ci si debba rimettere, per carità....ma provare seriamente a vincere quando lo facciamo? e non cacate lo sciamarro con lavezzi, che se l'anno scorso c'era lavezzi (o un sostituto adeguato....palacio? ilicic? lijaic? un altro?) al posto di quel morto di pandev vincevamo lo scudetto a febbraio. ma come fate a non capirlo.

allora ve lo dico mo. se arriva questo, preparatevi ad un anno di merda. benitez o non benitez in campo ci vanno i calciatori.
Adesso fuori le palle!