Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305739 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2920 il: 13 Luglio, 2013, 13:59:36 pm »
Il fatto sai qual è? Che prenderà Rami e verrà criticato da tutte quelle persone che avranno visto si e no 20 minuti di gioco di Rami stesso.

Stateve buon.
rami per me è buono non ci sputo...

Offline cavallopazzo

• *
Re:Leandro Damiao
« Risposta #2921 il: 13 Luglio, 2013, 13:59:44 pm »
se si prende dzeko bisogna fare gli sparagniniper l'ingaggio dell'altra punta ed allora va bene anche Hernandez...
se si prende Damiao visto che c'è ancorqa possibilità di spendere per ingaggio si rpreferisce anche ua seconda punta di esperienza.

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2922 il: 13 Luglio, 2013, 14:02:09 pm »
rami per me è buono non ci sputo...
e chi ci sputa.... io ste critiche anche verso damiao non le concepisco
1) perché damiao davvero non lo conosco proprio...
2) perché non sappiamo nemmeno se come caratteristiche di gioco va bene per noi.

alla fine Benitez non è un coglione sa bene chi può fare al caso suo e chi no... quindi di che cazzo ci preoccupiamo?

poi alla fine per me va bene anche Osvaldo che se proprio vogliamo dirla tutta dopo cavani e Balotelli è stata la migliore punta dle campionato scorso.... ma di che cazzo vi lamentate??

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2923 il: 13 Luglio, 2013, 14:05:25 pm »
2) perché non sappiamo nemmeno se come caratteristiche di gioco va bene per noi.

alla fine Benitez non è un coglione sa bene chi può fare al caso suo e chi no... quindi di che cazzo ci preoccupiamo?

poi alla fine per me va bene anche Osvaldo che se proprio vogliamo dirla tutta dopo cavani e Balotelli è stata la migliore punta dle campionato scorso.... ma di che cazzo vi lamentate??
Guarda Osvaldo è il tipo giocatore che con Benitez non verrà mai, perchè è un allenatore che non tollera stelle e rompicoglioni, per lui conta il gruppo e se uno si comporta male con lui non gioca mai.
Se tu guardi tutte le sue squadre anche nel passato vedrai che non ha mai tollerato teste calde anche se di talento.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2924 il: 13 Luglio, 2013, 14:06:58 pm »

Pienamente d'accordo.
Senza entrare nella disputa "chi è più forte, Damiao o Dzeko", credo che Damiao vada proprio bene per il NUOVO gioco del Napoli.

Sembra quando ero piccolino, "ma è più forte Hulk o l'Uomo Ragno?". Non l'ho mai saputo. :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2925 il: 13 Luglio, 2013, 14:07:41 pm »
Guarda Osvaldo è il tipo giocatore che con Benitez non verrà mai, perchè è un allenatore che non tollera stelle e rompicoglioni, per lui conta il gruppo e se uno si comporta male con lui non gioca mai.
Se tu guardi tutte le sue squadre anche nel passato vedrai che non ha mai tollerato teste calde anche se di talento.

Bravo Rafa.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2926 il: 13 Luglio, 2013, 14:07:57 pm »

Questo ragionamento lo si può applicare anche per un tifoso del pescara nell'estate 2012 nei confronti di Stroppa.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2927 il: 13 Luglio, 2013, 14:12:32 pm »
Pienamente d'accordo.
Senza entrare nella disputa "chi è più forte, Damiao o Dzeko", credo che Damiao vada proprio bene per il NUOVO gioco del Napoli.

Sembra quando ero piccolino, "ma è più forte Hulk o l'Uomo Ragno?". Non l'ho mai saputo. :look:
indubbiamente Hulk.... ma senza paragoni

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2928 il: 13 Luglio, 2013, 14:12:55 pm »

Questo ragionamento lo si può applicare anche per un tifoso del pescara nell'estate 2012 nei confronti di Stroppa.
certo certo il grande stroppa

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2929 il: 13 Luglio, 2013, 14:13:15 pm »

hulk ciuccia il pisello all'uomo pipistrello

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2930 il: 13 Luglio, 2013, 14:14:22 pm »

L'avevo sempre pensato, anche con la forza di un ragno amplificata non ce la poteva fare...
Hulk è sempre Hulk...  :sisi:
Grazie!  :mascaralook:
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2931 il: 13 Luglio, 2013, 14:14:52 pm »
hulk ciuccia il pisello all'uomo pipistrello

Ma non credo proprio...  :nonono:
È un dolore enorme.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2932 il: 13 Luglio, 2013, 14:20:20 pm »
se si prende dzeko bisogna fare gli sparagniniper l'ingaggio dell'altra punta ed allora va bene anche Hernandez...
se si prende Damiao visto che c'è ancorqa possibilità di spendere per ingaggio si rpreferisce anche ua seconda punta di esperienza.
se prendiamo dzeko,poi mi andrebbe benissimo anche hernandez :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2933 il: 13 Luglio, 2013, 14:21:21 pm »

ma non scherziamo proprio, il Ragno è intelligente e agile e ha il senso di ragno. Hulk è un mamozio che non capisce niente e chiava mazzat a cecat.

L'Uomo Ragno : Hulk = Cavani : Dzeko

(visto che si portavano le proporzioni in qualche altro topic)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2934 il: 13 Luglio, 2013, 14:21:43 pm »
ma appiccicatevi su questo...quando e SE sara' ufficiale  :siasd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2935 il: 13 Luglio, 2013, 14:22:45 pm »
ma non scherziamo proprio, il Ragno è intelligente e agile e ha il senso di ragno. Hulk è un mamozio che non capisce niente e chiava mazzat a cecat.

L'Uomo Ragno : Hulk = Cavani : Dzeko

il ragno sarà pure intelligente... ma sempre scamazzato viene da hulk....  :look:

e poi hulk= hulk.... :sbav:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2936 il: 13 Luglio, 2013, 14:32:29 pm »
è comunque Damiao è l'uomogatto

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2937 il: 13 Luglio, 2013, 14:32:32 pm »
Pienamente d'accordo.

Indubbiamente ora possiamo sfruttare un riferimento offensivo abile a giocare spalle alla porta e ad accentrare il gioco.
Però purtroppo nel merito della disputa ci devi entrare perché il fulcro del discorso non è nelle caratteristiche del giocatore (ci siamo, va bene) ma nel suo valore assoluto in confronto a quel che ci potremmo permettere.

Io peraltro di Damiao non mi sono cercato il peggio. Ho visto un video di 50 minuti di best of, e diverse partite in cui è praticamente decisivo. La finale di Libertadores del 2010 in cui entra nel finale al posto di Sobis e decide la partita, una mezz'oretta in cui decide una partita con il Caxias due anni dopo ecc.
In quel contesto è un giocatore senz'altro interessante, perché è notevole di testa, sa giocare di sponda, ha una buona struttura fisica ecc.

Io però, in base alla mia esperienza di spettatore, dico che in Europa non avrà un grande impatto. Perché al di là del colpo di testa non ha nessun carico da far saltare il banco.
Tecnicamente è discreto ma non eccelso, fisicamente strutturato ma non molto potente, abbastanza molle nei movimenti a curto ecc.
Quindi a mio avviso non siamo in presenza di un potenziale campione. E' un parere personale.
Da questo deriva la mia seria preoccupazione in rapporto alla spesa che andremo a sostenere.

Il punto è che a differenza di bubba che stamattina ottimisticamente entra e dice chi sa che non fa un paio d'anni alla Luis Fabiano, io questa sperenza non la tengo proprio.
Perché il Luis Fabiano del Sao Paulo me lo ricordo bene. Era un fottuto squalo in uno stagno! Tecnicamente eccezionale, svelto, tiratore ambidestro di livello enorme.
Non stiamo parlando di un giocatore di quella fascia là, è questo che cerco di spiegare, anche al netto degli infortuni e dell'eventuale biennio buttato a mare.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2938 il: 13 Luglio, 2013, 14:48:32 pm »
Da questo deriva la mia seria preoccupazione in rapporto alla spesa che andremo a sostenere.

hai ragione ma come al solito siamo costretti a tenere presente che, pur essendo quello che costa più di cartellino in rapporto alla carriera, è anche quello che accetterebbe l'ingaggio più abbordabile

sempre per la serie "chesta è a' zita e Sabella se chiamma"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2939 il: 13 Luglio, 2013, 15:10:55 pm »

L'Uomo Ragno : Hulk = Cavani : Dzeko Hulk

il ragno sarà pure intelligente... ma sempre scamazzato viene da hulk....  :look:

e poi hulk= hulk.... :sbav:

:ok:
È un dolore enorme.