dipende i soldi a chi li dai!
Ah sì. Del resto uno che giocava al Real Madrid e il portiere titolare nella nazionale brasiliana potevano mai prendere 2 euro di stipendio?
Ah, vabbuò, su questo ti do ragione.
Ma se è vero che per un motivo o per un altro è difficile arrivare a top-player europei allora la figura fatta con Gomez diventa ancora più grave.
Insomma, bisognava fare di tutto per evitare il salto nel buio che per me rappresenterebbe Damiao.
Questo non è mai esploso. Ha un record di 14 gol stagionali, ne ha segnati in tutto 30 nella massima serie brasiliana, 2 in nazionale. Se si rivela un bidone (e le possibilità ci sono) bruciamo qualcosa come 20-23 mln e ci mettiamo un guaio non indifferente a bilancio.
Ha 23 anni. Tra poco ne fa 24. Il sostituto di Cavani prima capite che NON ESISTE e meglio è, prima ve ne farete una ragione. Abbiamo cambiato moltissimo fino a mo'. Siamo la squadra che ha cambiato più di tutte e non escludo che ci sarà qualche altra cessione illustre dopo che Benitez li avrà valutati dal vivo. Cambia tutto, dal modulo, ai calciatori, alla stessa tipologia di calciatori, alla stessa presenza di calciatori provenienti solo dall'Europa e se parlate di ambientamento come problema per Damiao, la stessa preoccupazione non capisco proprio perché non la rivolgete per quelli arrivati o che arriveranno dall'Europa.
Damiao con Cavani non c'entra nulla. Dzeko con Cavani non c'entra nulla. Nessuno di questi due dà garanzia di raggiungere i livelli di Cavani a Napoli, solo che uno non lo conoscete proprio (sfido a a trovarne uno qua dentro che si è visto più di una o due partite di Leandro Damiao qua dentro), l'altro invece tiene la nomea di attaccante fortissimo, ma è una cosa riferita a più di due anni fa, perché lo Dzeko attuale è lontano parente di quel calciatore.
I rischi ci stanno per tutti e due, a meno che non ti chiami Lewandowski, Suarez o Higuain, calciatori inarrivabili.