Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305366 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Leandro Damiao
« Risposta #2880 il: 13 Luglio, 2013, 12:25:27 pm »
 :gabbie:
vero, pero' d'altro canto non possiamo aspettare il periodo di ambientamento al calcio europeo del brasiliano, motivo per il quale  la mia personale scelta cade sul carroarmato del city
sei consapevole che a fine agosto rischiavi che il Citt Dzeko non lo vendeva e non avevo piu' nessuno da accattarsi??
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2881 il: 13 Luglio, 2013, 12:26:03 pm »
Ah ovviamente io spero che a questo punto venga Damiao. Alle favolette del tipo "se non prendiamo lui ci fiondiamo su Dzeko e Higuain" non credo manco un poco :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2882 il: 13 Luglio, 2013, 12:27:05 pm »
Ah ovviamente io spero che a questo punto venga Damiao. Alle favolette del tipo "se non prendiamo lui ci fiondiamo su Dzeko e Higuain" non credo manco un poco :asd:

o' bell e dio è che al momento pare pure lontano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2883 il: 13 Luglio, 2013, 12:27:33 pm »
Vi siete lamentati all'infinito che il tetto ingaggi del Napoli non si alzasse e mo' vi lamentate se lo alziamo. Incredibili davvero. Fate pace con voi stessi.

Siccome ti piace sviare, te lo dico più chiaramente.

Dove era la vostra premura da buoni prudenti economisti quando facevamo il contratto a Callejon e J.Cesar? Pensate per caso che loro due possano essere più determinanti di Dzeko? O che siano più grandi certezze?
Io credo di no.

Io credo semplicemente che tu non hai nessuna idea in merito a nulla e ti limiti a fare culto della persona.
Non a caso prima osteggiavi Damiao ed ora lo vuoi, prima osteggiavi gli spagnoli ad cazzum ed ora benedici Callejon, prima mettevi l'esperienza in Italia davanti a ogni cosa e dicevi di preferire Icardi a mamozio Dzeko e mamozio Lewandowski, ora sei un amante dell'esotico.
Ma come pretendi che qualcuno che possa avere una minima considerazione delle sue opinioni possa mortificarle confrontandole con i tuoi atti di fede a scadenza mensile?  :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #2884 il: 13 Luglio, 2013, 12:27:34 pm »
:gabbie: sei consapevole che a fine agosto rischiavi che il Citt Dzeko non lo vendeva e non avevo piu' nessuno da accattarsi??
Infatti il sostituto di Cavani andava trattato con largo anticipo. Se ci siamo messi in questa situazione non è colpa di nessuna congiuntura di mercato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #2885 il: 13 Luglio, 2013, 12:30:21 pm »
dipende i soldi a chi li dai!

Ah sì. Del resto uno che giocava al Real Madrid e il portiere titolare nella nazionale brasiliana potevano mai prendere 2 euro di stipendio?

Ah, vabbuò, su questo ti do ragione.
Ma se è vero che per un motivo o per un altro è difficile arrivare a top-player europei allora la figura fatta con Gomez diventa ancora più grave.
Insomma, bisognava fare di tutto per evitare il salto nel buio che per me rappresenterebbe Damiao.
Questo non è mai esploso. Ha un record di 14 gol stagionali, ne ha segnati in tutto 30 nella massima serie brasiliana, 2 in nazionale. Se si rivela un bidone (e le possibilità ci sono) bruciamo qualcosa come 20-23 mln e ci mettiamo un guaio non indifferente a bilancio.

Ha 23 anni. Tra poco ne fa 24. Il sostituto di Cavani prima capite che NON ESISTE e meglio è, prima ve ne farete una ragione. Abbiamo cambiato moltissimo fino a mo'. Siamo la squadra che ha cambiato più di tutte e non escludo che ci sarà qualche altra cessione illustre dopo che Benitez li avrà valutati dal vivo. Cambia tutto, dal modulo, ai calciatori, alla stessa tipologia di calciatori, alla stessa presenza di calciatori provenienti solo dall'Europa e se parlate di ambientamento come problema per Damiao, la stessa preoccupazione non capisco proprio perché non la rivolgete per quelli arrivati o che arriveranno dall'Europa.

Damiao con Cavani non c'entra nulla. Dzeko con Cavani non c'entra nulla. Nessuno di questi due dà garanzia di raggiungere i livelli di Cavani a Napoli, solo che uno non lo conoscete proprio (sfido a a trovarne uno qua dentro che si è visto più di una o due partite di Leandro Damiao qua dentro), l'altro invece tiene la nomea di attaccante fortissimo, ma è una cosa riferita a più di due anni fa, perché lo Dzeko attuale è lontano parente di quel calciatore.

I rischi ci stanno per tutti e due, a meno che non ti chiami Lewandowski, Suarez o Higuain, calciatori inarrivabili.
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2013, 12:33:27 pm da Alemao »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2886 il: 13 Luglio, 2013, 12:31:18 pm »
ma poi secondo me sto Dzeko fra na settimana scarsa si libera, non diciam minchiate... ma perchè la vita è così na merda? :maronn:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2887 il: 13 Luglio, 2013, 12:31:56 pm »
Infatti il sostituto di Cavani andava trattato con largo anticipo. Se ci siamo messi in questa situazione non è colpa di nessuna congiuntura di mercato.
la cazzata pero' l'abbiamo fatta con gomez perche' con Dzeko ci abbiamo provato quasi 2 mesi fa e non ci ha filato piu' di tanto ed il City adesso non lo vende.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2888 il: 13 Luglio, 2013, 12:32:23 pm »
ma poi secondo me sto Dzeko fra na settimana scarsa si libera, non diciam minchiate... ma perchè la vita è così na merda? :maronn:

:sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2889 il: 13 Luglio, 2013, 12:34:49 pm »
va beh rinuncio ti ho appena scritto che ha segnato al Inter e non questa in champions sinceramente non vi capisco...
L'anno di cui parli tu è il 2007-2008, ultima Inter di Mancini, L'Inter fece il primo posto nel girone, per la verità girone abbastanza facile, e uscì immediatamente dopo, agli ottavi contro il Liverpool (0-2, 0-1)

Nel girone, oltre che da Jo e Vagner Love, l'Inter prese gol solo da Deivid del Fenerbahce... pure lui brasiliano. Tutto sta a capire quanto era forte 'sto Deivid per avere un termine di paragone.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #2890 il: 13 Luglio, 2013, 12:36:16 pm »
Comunque io sono abbastanza tranquillo che anche se arriva Damiao si prenderà comunque anche un altro attaccante, sarebbe troppo uno scandalo altrimenti, De Laurentiis non si può veramente chiavare i soldi di Cavani in tasca. :sisi:
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2013, 12:38:59 pm da kowalski »
Polemico ergo sum

Alemao

« Risposta #2891 il: 13 Luglio, 2013, 12:38:16 pm »
Siccome ti piace sviare, te lo dico più chiaramente.

Dove era la vostra premura da buoni prudenti economisti quando facevamo il contratto a Callejon e J.Cesar? Pensate per caso che loro due possano essere più determinanti di Dzeko? O che siano più grandi certezze?
Io credo di no.

Io credo semplicemente che tu non hai nessuna idea in merito a nulla e ti limiti a fare culto della persona.
Non a caso prima osteggiavi Damiao ed ora lo vuoi, prima osteggiavi gli spagnoli ad cazzum ed ora benedici Callejon, prima mettevi l'esperienza in Italia davanti a ogni cosa e dicevi di preferire Icardi a mamozio Dzeko e mamozio Lewandowski, ora sei un amante dell'esotico.
Ma come pretendi che qualcuno che possa avere una minima considerazione delle sue opinioni possa mortificarle confrontandole con i tuoi atti di fede a scadenza mensile?  :asd:

Io a differenza tua gli sbagli li commetto. Tu no. Neanche uno, quando c'è da sparare merda sulla società. Eppure, puntualmente, i risultati ottenuti dalla società smentiscono te che puntualmente ogni anno, nello stesso periodo, mandi in merda chiunque arrivi qua o accostino a noi. Il culto del calciatore poi non lo faccio certo io. Lo fai tu che ti fissi su un nome e quello deve essere e se non ti accattano quello, il mondo deve finire.
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2013, 12:39:38 pm da Alemao »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2892 il: 13 Luglio, 2013, 12:41:03 pm »
Io a differenza tua gli sbagli li commetto. Tu no. Neanche uno, quando c'è da sparare merda sulla società. Eppure, puntualmente, i risultati ottenuti dalla società smentiscono te che puntualmente ogni anno, nello stesso poriodo, mandi in merda chiunque arrivi qua o accostino a noi. Il culto del calciatore poi non lo faccio certo io. Lo fai tu che ti fissi su un nome e quello deve essere e se non ti accattano quello, il mondo deve finire.

Ma quando mai Alema'.
Bello ro frato, a me è piaciuto Mertens, è piaciuto J. Cesar, mi intriga Rafael, accoglierei a braccia aperte il francese. Sbaglio, ingarro, m'abbatto, gioisco, mi deprimo, esulto, jastemmo.
Le cose che fanno i tifosi, capi'?

Offline Freddo

• *
« Risposta #2893 il: 13 Luglio, 2013, 12:41:33 pm »
L'anno di cui parli tu è il 2007-2008, ultima Inter di Mancini, L'Inter fece il primo posto nel girone, per la verità girone abbastanza facile, e uscì immediatamente dopo, agli ottavi contro il Liverpool (0-2, 0-1)

Nel girone, oltre che da Jo e Vagner Love, l'Inter prese gol solo da Deivid del Fenerbahce... pure lui brasiliano. Tutto sta a capire quanto era forte 'sto Deivid per avere un termine di paragone.  :boh:
ma lo vedi o no che cerchi di forzare le cose per dimostrare che e' scarso a prescindere? Se segnava in finale di champions contro il Barcellona dicevi che pure Muntari aveva segnato contro di loro...ma dai...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2894 il: 13 Luglio, 2013, 12:43:45 pm »
Alemà, ma non far finta di non capire: il napoli non è che mò diventa una squadra di merda... è chiaro che non farà la fine dei tracchi e che qualcosa di buono la coglieremo, ma non si fa mai quel passo in più manco quando è ampiamente alla portata, e va bene alla prima, e ci sta alla seconda, e si sopporta alla terza occasione non sfruttata, ma poi pà maronn diventa peccato mortale e allora uno là jastemma pappone etc etc. Poi che la gente sia mongoloide e si comincia ad azzeccare a rompere il cazzo pure per i post su twitter o per le interviste e tante altre cretinate è un conto, ma i presupposti per non essere sereni ci sono tutti.

Alemao

« Risposta #2895 il: 13 Luglio, 2013, 12:44:08 pm »
Ma quando mai Alema'.
Bello ro frato, a me è piaciuto Mertens, è piaciuto J. Cesar, mi intriga Rafael, accoglierei a braccia aperte il francese. Sbaglio, ingarro, m'abbatto, gioisco, mi deprimo, esulto, jastemmo.
Le cose che fanno i tifosi, capi'?

Ma tu mi devi dire quante volte lo hai visto giocare stu Leandro Damiao. Quante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2896 il: 13 Luglio, 2013, 12:46:03 pm »
Ma tu mi devi dire quante volte lo hai visto giocare stu Leandro Damiao. Quante.

Guarda che ti può rigirare la domanda .....  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #2897 il: 13 Luglio, 2013, 12:48:02 pm »
Guarda che ti può rigirare la domanda .....  :look:

Due.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #2898 il: 13 Luglio, 2013, 12:49:13 pm »
ma lo vedi o no che cerchi di forzare le cose per dimostrare che e' scarso a prescindere? Se segnava in finale di champions contro il Barcellona dicevi che pure Muntari aveva segnato contro di loro...ma dai...
Ma io non penso che sia scarso, per me chiunque sta nel calcio professionistico è forte e anche Leandro Damiao è forte... però è sicuramente una scommessa e non una certezza, nel senso che non lo si è mai visto all'opera in Europa, e anche in Brasile è stato discontinuo, in fondo l'unica stagione veramente di alto livello è stata quella del 2011, nel 2012 ha fatto qualcosa di buono, poi è praticamente sparito dal radar per infortuni, cali di forma e cose varie.
Bisognerà vederlo alla prova in Europa, che dire, speriamo che l'impatto sia positivo, però da tifoso penso fosse/sia lecito sperare in un giocatore più affidabile, e onestamente, anche più promettente.
Polemico ergo sum

Alemao

« Risposta #2899 il: 13 Luglio, 2013, 12:51:16 pm »
Alemà, ma non far finta di non capire: il napoli non è che mò diventa una squadra di merda... è chiaro che non farà la fine dei tracchi e che qualcosa di buono la coglieremo, ma non si fa mai quel passo in più manco quando è ampiamente alla portata, e va bene alla prima, e ci sta alla seconda, e si sopporta alla terza occasione non sfruttata, ma poi pà maronn diventa peccato mortale e allora uno là jastemma pappone etc etc. Poi che la gente sia mongoloide e si comincia ad azzeccare a rompere il cazzo pure per i post su twitter o per le interviste e tante altre cretinate è un conto, ma i presupposti per non essere sereni ci sono tutti.

Prima vi rendete conto che il sostituto di Cavani non esiste e meglio sarà per voi.