Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 307041 volte)  Share 

Alemao

Re:Leandro Damiao
« Risposta #2860 il: 13 Luglio, 2013, 12:09:18 pm »
I margini di miglioramento sono aleatori, inutile che gonfi il petto, non sarà mai un'argomentazione valida.
Dzeko ha segnato al City 30 gol in 2 anni (giocandosi il posto con Aguero, Tevez e Balotelli), gli stessi che ha messo a segno Damiao nel massimo campionato brasiliano in 3 stagioni.
Il rapporto qualità/prezzo rende l'operazione per il bosniaco quella più conveniente.
Il problema è che il burino guarda solo al prezzo, nonostante saremmo addirittura in condizione di badare solo alla qualità.

Vedi, io a differenza tua che ti lamenti dalla notte dei tempi ("arriverà Pioli e strunzate del genere"), do credito alla società, ai risultati che abbiamo ottenuto. Arrivassimo da un decimo posto, avrei critiche e perplessità legittime. Purtroppo per te non è così.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2861 il: 13 Luglio, 2013, 12:11:16 pm »
Vedi, io a differenza tua che ti lamenti dalla notte dei tempi ("arriverà Pioli e strunzate del genere"), do credito alla società, ai risultati che abbiamo ottenuto. Arrivassimo da un decimo posto, avrei critiche e perplessità legittime. Purtroppo per te non è così.
Ecco, bravo, cambia argomento :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2862 il: 13 Luglio, 2013, 12:12:10 pm »
 Dzeko e' forte ma non possiamo aspettare fino a fine agosto forse per prenderlo ne dargli 6 milioni di ingaggio e' una follia...se ci fossero state le condizioni l'avremmo fatto ci abbiamo anche provato ma non c'erano che ne discutiamo a fare ancora??
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
« Risposta #2863 il: 13 Luglio, 2013, 12:13:16 pm »
Posso capire perché sarebbe una follia dare 6 milioni di ingaggio a Dzeko?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2864 il: 13 Luglio, 2013, 12:14:10 pm »
Una curiosità: Se questo è un campione, come mai nessuna squadra europea (e ce n'è qualcuna) ha pensato bene di portarselo a casa?  vorrei avere le vostre opinioni...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2865 il: 13 Luglio, 2013, 12:14:38 pm »
Ma perchè dovremmo dare € 6 mln d'ingaggio a Dzeko? Prendi Damiao a meno e lavori sulla difesa.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2866 il: 13 Luglio, 2013, 12:16:08 pm »
Comunque qua continuiamo a dire Damiao damiao damiao.... ma qui il presidente dell'international lo giudica incedibile e lo vuole trattenere per un altro anno.

Io sarei felice se arrivasse Dzeko Hernandez.... Damiao mi piace ma vicino ci devi mettere un altra punta forte, poichè il brasiliano da solo non ti assicura niente, e l'attaccante con la mole di cross e assist proveniente da (si spera) Mertens, Hamsik, Insigne, Callejon (gente che la palla te la san mettere bene al centro) e Armero Zuniga che qualche cross di tanto in tanto l'azzeccano, rendono quel ruolo fondamentale. Serve uno che sappia insaccare a prima botta. Forse forse paradossalmente per quanto è forte Cavani, in questo modulo non è il più indicato in assoluto.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2867 il: 13 Luglio, 2013, 12:16:09 pm »
Una curiosità: Se questo è un campione, come mai nessuna squadra europea (e ce n'è qualcuna) ha pensato bene di portarselo a casa?  vorrei avere le vostre opinioni...

Veramente c'hanno pensato e l'hanno trattato pure, ma a quelle cifre hanno preferito altro.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2868 il: 13 Luglio, 2013, 12:16:10 pm »
Posso capire perché sarebbe una follia dare 6 milioni di ingaggio a Dzeko?
io ho scritto che aspettare fino ad agosto per prenderlo forse con il rischio che cq non te lo vendevano ed eventualmente dargli 6 milioni era una follia....e su questo se vuoi discutiamo...

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2869 il: 13 Luglio, 2013, 12:17:18 pm »
Dzeko e' forte ma non possiamo aspettare fino a fine agosto forse per prenderlo ne dargli 6 milioni di ingaggio e' una follia...se ci fossero state le condizioni l'avremmo fatto ci abbiamo anche provato ma non c'erano che ne discutiamo a fare ancora??
vero, pero' d'altro canto non possiamo aspettare il periodo di ambientamento al calcio europeo del brasiliano, motivo per il quale  la mia personale scelta cade sul carroarmato del city
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline wendell

• *
« Risposta #2870 il: 13 Luglio, 2013, 12:17:38 pm »
Ma perchè dovremmo dare € 6 mln d'ingaggio a Dzeko?
Perché è più forte e ce lo possiamo permettere.

Alemao

« Risposta #2871 il: 13 Luglio, 2013, 12:18:05 pm »
Ecco, bravo, cambia argomento :asd:

Credo invece di aver centrato il punto. Giustamente se un'azienda va bene e i dipendenti ottengono soddisfazioni, poi che succede? Che questi si mettono a protestare e scioperare per i risultati ottenuti? Nel mondo reale questo non succede.

E no, non è vantaggioso acquistarsi Dzeko per quelle cifre assurde che prende il calciatore e che chiede il City. Lo diverrebbe, se calassero di molto le pretese di entrambi e si facesse un'operazione alla Balotelli, ma non ci sta Mino Rajola di mezzo, che consiglia al calciatore di scassare tutte cose, per essere ceduto, né ci sta la volontà del calciatore di giocare nel campionato italiano, cosa che voi invece date per scontato ci sia.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2872 il: 13 Luglio, 2013, 12:19:19 pm »
Io piuttosto vi chiedo perché paghiamo a Callejon e J.Cesar in due quello che davamo al solo Cavani.  :scratch:

Alemao

« Risposta #2873 il: 13 Luglio, 2013, 12:20:32 pm »
Vi siete lamentati all'infinito che il tetto ingaggi del Napoli non si alzasse e mo' vi lamentate se lo alziamo. Incredibili davvero. Fate pace con voi stessi.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2874 il: 13 Luglio, 2013, 12:21:06 pm »
nessuno ha detto che e' un campione ma perche' neymar e' rimasto tanto tempo in brasile? Perche' semplicemente il mercato e' questo se giocava la confederation cup e segnava  ne trovavi 10 che gli davano 30 milioni come era valutato fino a poco fa' e l'international ne ha rifutati 25 a gennaio per lui dal tottthenam me l'ha detto Durante nel intervista e non aveva motivi per dirmi una cazzata...

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2875 il: 13 Luglio, 2013, 12:22:31 pm »
Vi siete lamentati all'infinito che il tetto ingaggi del Napoli non si alzasse e mo' vi lamentate se lo alziamo. Incredibili davvero. Fate pace con voi stessi.
dipende i soldi a chi li dai!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Freddo

• *
« Risposta #2876 il: 13 Luglio, 2013, 12:22:54 pm »
Io piuttosto vi chiedo perché paghiamo a Callejon e J.Cesar in due quello che davamo al solo Cavani.  :scratch:
su callejon non ci sono certezze a julio Cesar diamo 2,2 che non mi sembra tanto visto che Buffon ne prende 5 alla juve...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Leandro Damiao
« Risposta #2877 il: 13 Luglio, 2013, 12:23:07 pm »
Invece sono circa due anni che è uscito dal giro dei grandi nomi e non a caso è cercato da russi e squadre di premier di seconda fascia, che pagano notoriamente più del reale valore perché non hanno altri argomenti di convincimento.

Io non voglio convincervi che questo è un giocatore serio, perché si hanno opinioni divergenti sui nostri giocatori, figurammece su gente vista 3-4 volte in tutto.

Però, facendo una analisi obiettiva, dati alla mano stiamo andando al macello per un giocatore che a 24 anni non è mai definitivamente esploso neppure in Brasile e che non ha nessuna esperienza internazionale di calcio serio.
Alle cifre che girano (25 di cartellino e quadriennale a quasi 3 di ingaggio), è una operazione che si ti va male hai bruciato la sarza per almeno due anni.
E' ridicolo che chi agogna il suo acquisto mi parli di sicurezze e di ingaggi rischiosi per campioni affermati in Europa.
Chi lo vuole ha una altissima propensione al rischio e immagino lo conosca talmente bene da credere ciecamente nelle sua abilità sopite.  :asd:

È uscito dal giro dei grandi nomi perché gli infortuni ne hanno finora minato la naturale crescita.

Io in realtà ti vengo incontro e sulla stessa linea era il mio primo post. I margini di rischio sono ampi, troppo ampi per chi ha appena venduto uno dei tre migliori centravanti al mondo e aspira a rimanere al tavolo dei grandi. E però il giocatore c'è, perché ha capacità atletiche e tecniche molto importanti, gioca con entrambi i piedi e segna in tutti i modi.

Se lo accattiamo, non ci siamo accattati Denis. Questo vorrei che fosse pacifico.

Offline wendell

• *
« Risposta #2878 il: 13 Luglio, 2013, 12:23:32 pm »
né ci sta la volontà del calciatore di giocare del campionato italiano, cosa che voi invece date per scontato ci sia.
Ah, vabbuò, su questo ti do ragione.
Ma se è vero che per un motivo o per un altro è difficile arrivare a top-player europei allora la figura fatta con Gomez diventa ancora più grave.
Insomma, bisognava fare di tutto per evitare il salto nel buio che per me rappresenterebbe Damiao.
Questo non è mai esploso. Ha un record di 14 gol stagionali, ne ha segnati in tutto 30 nella massima serie brasiliana, 2 in nazionale. Se si rivela un bidone (e le possibilità ci sono) bruciamo qualcosa come 20-23 mln e ci mettiamo un guaio non indifferente a bilancio.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2879 il: 13 Luglio, 2013, 12:23:42 pm »
leggi e vuoi capire solo quello che vuoi...ma chi si sta lamentando di questo ?  :boh:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...