Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 306462 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Leandro Damiao
« Risposta #2820 il: 13 Luglio, 2013, 11:32:31 am »
Che poi con 25 mln il city a dzeko te lo.impacchetta e te lo consegna stessa lui. Mah... Chissà a chi dobbiamo far mangiare questa volta

Non credo sia mai stato il cartellino il problema.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Leandro Damiao
« Risposta #2821 il: 13 Luglio, 2013, 11:34:16 am »
Il problema è che ora Dzeko non lo possiamo più aspettare perché il mercato brasiliano in entrata chiude il 20 e per molto prima di quella data sarà già tutto definito.
Questo perché ci siamo fatti sfuggire l'alternativa di calibro in Europa perché fumati dalla Fiorentina.

Comunque l'operazione Damiao è dispendiosa a livelli quasi imbarazzanti per il compratore. Ai brasiliani stanno piovendo milioni in testa proprio ad capocchiam.

E per quanto cercate di convincervi questo non è un giocatore molto forte. Se lo è l'ha nascosto veramente bene a tutti gli addetti ai lavori, ai poveri maronni che si guardano le partite a casa e a tutti i club mondiali di prima fascia.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #2822 il: 13 Luglio, 2013, 11:36:36 am »
Il problema è che ora Dzeko non lo possiamo più aspettare perché il mercato brasiliano in entrata chiude il 20 e per molto prima di quella data sarà già tutto definito.
Questo perché ci siamo fatti sfuggire l'alternativa di calibro in Europa perché fumati dalla Fiorentina.

Comunque l'operazione Damiao è dispendiosa a livelli quasi imbarazzanti per il compratore. Ai brasiliani stanno piovendo milioni in testa proprio ad capocchiam.

E per quanto cercate di convincervi questo non è un giocatore molto forte. Se lo è l'ha nascosto veramente bene a tutti gli addetti ai lavori, ai poveri maronni che si guardano le partite a casa e a tutti i club mondiali di prima fascia.
vabbe ma dopo che all intrrnational gli dai sto sproposito ridicolo di denari ci manca solo che se aspetti oltre la chiusura del loro mercato in ingresso te rompono pure o cazz!

Alemao

Re:Leandro Damiao
« Risposta #2823 il: 13 Luglio, 2013, 11:37:08 am »
Invece Ylmaz più che nasconderlo lo ha reso manifesto a pochi eletti......

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2824 il: 13 Luglio, 2013, 11:40:11 am »

Troll, non ho mai sperato di vedere Ylmaz al Napoli. Ho solo detto che per me è superiore allo scaldabagno in questione.
Ho certe aspettative.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Leandro Damiao
« Risposta #2825 il: 13 Luglio, 2013, 11:41:11 am »
pure io preferirei il turco a questo

Offline wendell

• *
« Risposta #2826 il: 13 Luglio, 2013, 11:42:30 am »
A quelli che si vedono le partite di Champions, a differenza tua.
E comunque è un rischio pure lui. I giocatori da pretendere sono altri: Higuain, Dzeko ecc.
Questi azzardi li possono apprezzare giusto i Vittorio Raio comm'a te.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #2827 il: 13 Luglio, 2013, 11:43:06 am »
E comunque è un rischio pure lui. I giocatori da pretendere sono altri: Higuain, Dzeko ecc.

Cavani? Ma non è una prima punta. Citaz:cazzimm:

Alemao

Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2828 il: 13 Luglio, 2013, 11:43:46 am »
Troll, non ho mai sperato di vedere Ylmaz al Napoli. Ho solo detto che per me è superiore allo scaldabagno in questione.
Ho certe aspettative.

Di merda?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2829 il: 13 Luglio, 2013, 11:45:29 am »
Io cq ho l'impressione che non avete la minima idea di quanto sono valutati i brasiliani a livello internazionali, giustamente tra l'altro perchè molto spesso si rivelano molto forti. L'Internatioonal ha appena venduto un ragazzino di 20 anni con nessuno presenza in nazionale e 7 gol in campionato con 33 presenze a 15 milioni allo Shaktar.....tale Fred.

Il discorso è che di solito lo  Shaktar li compra a sti prezi e poi li vende pure al doppio come nel caso di Fernandinho. 22 milioni per il centravanti della nazionale di 23 anni è praticamente un prezzo medio-basso e solo perchè ultimamente si è fatto male se no ne costava 30 se giocava la Confederation Cup. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2830 il: 13 Luglio, 2013, 11:46:02 am »
Comunque manco Dzeko è tutta questa sicurezza... sicuramente è meno rischioso di Damiao, ma non è detto che viene qui e fa 20 goal al primo anno. In UK ha fatto ridere...
Diverso se stessimo parlando di Ibra.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2831 il: 13 Luglio, 2013, 11:46:58 am »

Ecco su questo sono d'accordo... una cosa è parlare di questi top, altra di Yilmaz...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2832 il: 13 Luglio, 2013, 11:47:12 am »
Comunque manco Dzeko è tutta questa sicurezza... sicuramente è meno rischioso di Damiao, ma non è detto che viene qui e fa 20 goal al primo anno. In UK ha fatto ridere...

1 goal ogni 118 minuti, negli ultimi 2 anni.
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2013, 11:49:45 am da Hwarang »

Alemao

« Risposta #2833 il: 13 Luglio, 2013, 11:49:15 am »
Ha segnato poco in Inghilterra. Questo è un dato di fatto. Li avesse fatti a Napoli, pagato quelle cifre, lo avreste impalato vivo. A distanza di 2 anni si discute ancora sui 18 mln di euro spesi per Inler. Hai voglia... :asd:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Leandro Damiao
« Risposta #2834 il: 13 Luglio, 2013, 11:49:52 am »

Ma nascosto cosa, che sono tre anni che si parla di questo come di uno dei tre migliori prospetti del calcio brasiliano. Lo stesso Hernanes, pur glorificato allo stesso modo da stampa e addetti ai lavori, non è arrivato in Europa prima dei 25 anni.

Il problema sono i cartellini inarrivabili per quasi tutti. No per chi vende un suo giocatore a 64 milioni di euro.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2835 il: 13 Luglio, 2013, 11:50:30 am »
1 goal ogni 118 minuti.

No quello è Gomez, Dzeko un gol ogni 139 minuti in premier, 151 la media in tutta la cariera. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2836 il: 13 Luglio, 2013, 11:50:58 am »
non sono Cavani ma non sono nemmeno Meggiorini io me li ricordo con il Cska che quando l'Inter era l'Inter facevano gol e numeri.....segnavano tanto in Russia ed in champions erano temibili.....

Se voi pensate che in champions fa gol chiunque non so che dirvi......

Qui ci sono le statistiche di Wagner Love adesso è calato ma segna a raffica ed ha più di 20 gol segnati in champions....

http://it.wikipedia.org/wiki/V%C3%A1gner_Love

Non stiamo parlando di Calaiò.....

Veramente la somma fa 10, ma sono per lo più gol segnati nelle fasi iniziali contro squadre assurde... In CL non segneranno tutti ma segnano tanti, è quello il bello della CL.
Il nostro Callejon nel suo piccolo sta a quota 7 in Champions League...
Polemico ergo sum

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2837 il: 13 Luglio, 2013, 11:51:25 am »
Comunque manco Dzeko è tutta questa sicurezza...

Lo è. È una cosa indiscutibile.
Lo era pure Gomez.
Per esperienza europea e internazionale, e per medie realizzative.

Se poi dobbiamo mettere in dubbio tutto per questioni di comodo possiamo allungarci pure a dire che Higuain, mah, reduce dall'infortunio non è più lo stesso. Sai, Torres è spagnolo. Mmm, Ibra è vecchio, chi ti dice che si ripete? Villa forse è bollito. Suarez chi ti assicura che non si cucina a Bellusci ecc. ecc. ecc.
Vediamo di fare discorsi sensati.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2838 il: 13 Luglio, 2013, 11:52:38 am »
Diverso se stessimo parlando di Ibra.

bravo... tra l'altro non ha fatto schifo solo in termini di carestia di gol... cioè ha giocato proprio una chiavica... nelle partite che ho seguito l'ho sempre trovato statico, legnoso, lento e fermo in area ad aspettare una palla vagante... cioè un calciatore che se non la butta dentro, e in UK difficilmente la buttava dentro, non combinava nulla...

Alemao

« Risposta #2839 il: 13 Luglio, 2013, 11:52:46 am »
Tanto è una sicurezza che vogliono Osvaldo o Negredo al suo posto....