Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305527 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Leandro Damiao
« Risposta #2420 il: 11 Luglio, 2013, 18:02:57 pm »
Vabbuo fa schifo, avete ragione voi. Ormai sto topic e' merda, io me ne tiro fuori.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #2421 il: 11 Luglio, 2013, 18:03:39 pm »
Vabbuo fa schifo, avete ragione voi. Ormai sto topic e' merda, io me ne tiro fuori.

cià  :look:
Adesso fuori le palle!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Leandro Damiao
« Risposta #2422 il: 11 Luglio, 2013, 18:04:43 pm »
gent e merd avete fatto arrabbiare buonin, chiedetegli scusa!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #2423 il: 11 Luglio, 2013, 18:04:43 pm »
Guagliu putimm abbià a parlà e pallone!
:look:

Buonì è inutile che vai in freva, le opinioni dei commentatori lasciano il tempo che trovano sempre

Leif Erikson

« Risposta #2424 il: 11 Luglio, 2013, 18:04:55 pm »

Buonì è inutile che vai in freva, le opinioni dei commentatori lasciano il tempo che trovano sempre

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #2425 il: 11 Luglio, 2013, 18:04:59 pm »
Se aspettiamo fa a finire che se lo piglia la Fiorentina come supplente di GOmez  :look:  :brr:
Speriamo :look:
A me sembra uno scellone scemo questo..poi vabuò se viene mi auguro il meglio, ma ci perdiamo troppo rispetto a Cavani.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2426 il: 11 Luglio, 2013, 18:05:40 pm »

E ti devi cancellare di nuovo, allora.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #2427 il: 11 Luglio, 2013, 18:07:23 pm »

Anche su quelle di Alfredo su Partenopeo.net avrei da ridire, visto che per tua stessa ammissione non l'hai mai visto giocare e gia' hai sentenziato che e' merda, ma vabbe..

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

« Risposta #2428 il: 11 Luglio, 2013, 18:08:11 pm »

Non me ne andrò mai più, lasciando in balia il forum di gente come te. O pallone d'oro a Casillas ancora riecheggia in queste vuote stanze mallanema dda latrina!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2429 il: 11 Luglio, 2013, 18:08:23 pm »

:rofl:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #2430 il: 11 Luglio, 2013, 18:08:31 pm »
Anche su quelle di Alfredo su Partenopeo.net avrei da ridire, visto che per tua stessa ammissione non l'hai mai visto giocare e gia' hai sentenziato che e' merda, ma vabbe..

take it is!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #2431 il: 11 Luglio, 2013, 18:09:08 pm »

Trovami il post dove dico che è merda.
Io ho fatto un'analisi a cui va solo detto sisi tieni ragione :patt: :alla:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2432 il: 11 Luglio, 2013, 18:09:26 pm »

http://www.paoline.it/images/p_campi_scuola_2010_paoline.jpg

:sad: :sad: :sad:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #2433 il: 11 Luglio, 2013, 18:09:48 pm »

freva  :look:
Adesso fuori le palle!

Alemao

« Risposta #2434 il: 11 Luglio, 2013, 18:10:02 pm »
ah beh, se l'ha detto Sabatini di Sky mi arrendo.

Ah beh se lo dici tu invece prepariamo la fossa.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #2435 il: 11 Luglio, 2013, 18:15:33 pm »
Trovami il post dove dico che è merda.
Io ho fatto un'analisi a cui va solo detto sisi tieni ragione :patt: :alla:

e vabbe se non lo diciamo aropp pigl a frev :look:

http://www.paoline.it/images/p_campi_scuola_2010_paoline.jpg

:sad: :sad: :sad:

Ma vafancul.

Alemao

« Risposta #2436 il: 11 Luglio, 2013, 18:30:07 pm »
Durante, ag. Fifa: “Damiao ha più tecnica di Cavani, lo preferisco a Martinez”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Sabatino Durante, agente FIFA: “Di giocatori ce ne sono tanti, alcuni noti e altri meno. Il Napoli è una squadra di alto livello ed è giusta che vada a spendere in una bottega ad hoc. Damiao gioca nella nazionale brasiliana per cui la bottega è quella giusta, il giocatore pure ma bisogna venere la sua tenuta fisica. Tra Martinez e Damiao mi piace di più il brasiliano perché è di base, dal punto di vista tecnico, migliore anche di Cavani che solo dopo anni di lavoro è diventato un goleador. Damiao ha una fragilità muscolare da prendere in considerazione e dovranno essere i medici a capire la struttura muscolare e fisica del giocatore. Per il resto, nulla da dire perché Damiao è un giocatore eccellente.

Damiao e Osvaldo sono due punte centrali e con due giocatori così, bisognerebbe avere due esterni eccezionali. Su Osvaldo faccio una battuta e dico che sui muscoli si può lavorare ma sulla testa un po’ meno. In Italia ci sono giocatori straordinari come Cassano ma pensare di cambiare la testa delle persone non è facile”.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2437 il: 11 Luglio, 2013, 18:30:54 pm »
Ogni volta che apro questo topic mi faccio nu cuofan e risate. grazie. :rotfl:

Devo dire che questa estate sto pariando con il calciomercato, di stampo decisamente footballmanageristico per via della rivoluzione, benitez, cos. Meglio dell'anno scorso, desolante, con i soli acquisti di behrami e gamberini :asd:

Inoltre mi sento abbastanza tranquillo perché i colpi che stiamo mettendo a segno e le trattative che stiamo imbastendo, sono tutte di mio gradimento.

L'unica paura ce l'ho per la difesa. Ranocchia mi andrebbe benissimo ma al suo fianco preferirei Rami anziché Cannavaro (e mi sa che su questo non verró accontentato... "pappone merda" "pappone muori" "pappone accirt"ecc...  :look: )

In attacco mi va bene chiunque del trio in trattativa (dzeko-damiao-martinez)
sei il nuovo vechabla

Offline Verdummaro

• *
« Risposta #2438 il: 11 Luglio, 2013, 18:33:04 pm »
Non tutti i commentatori lo definiscono buono a dirla tutta. Anzi su Sportitalia l'altra sera l'hanno definito onesto giocatore che si infortuna tanto e che segna poco  :troll:

Alemao

« Risposta #2439 il: 11 Luglio, 2013, 18:34:09 pm »
Non tutti i commentatori lo definiscono buono a dirla tutta. Anzi su Sportitalia l'altra sera l'hanno definito onesto giocatore che si infortuna tanto e che segna poco  :troll:

Eh in quella trasmissione per tirare fuori un commento positivo sul Napoli devi aspettare il "lo sai che".