Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305377 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:Leandro Damiao
« Risposta #2280 il: 11 Luglio, 2013, 14:58:19 pm »

Ma era PROPRIO QUELLO a non dovere andare via, quali altri nomi ti devo fare?
Che poi a leggere certi commenti quasi quasi mi sto convicendo ca , rispetto a chi compra Gomez, Tevez, Ogbonna, Strootman, e chiù disperat a sold simm propr' nui..... :lookair:

e me lo vieni a dire a me? che ancora mi devo riprendere dal nervoso?

Leif Erikson

« Risposta #2281 il: 11 Luglio, 2013, 15:02:09 pm »
il problema del lordo e del netto su questi contratti è doveroso... nonostante le tue battute...

ecco mi ero anche dimenticato di inserire come ulteriore elemento di valutazione realistica le modalità di operare di De Laurentiis...

ma la risposta l'hai data... ora cosa vogliamo fare? se la migliore ipotesi realistica è Damiao io spero che si verifichi questa perchè sospetto che dopo Damiao non ci sarà Dzeko, ma inizierò a scendere di livello.

ma guarda che non è detto da nessuna parte che Damiao ti fa più gol di Matri da titolare eh

anzi, vedendo gli score passati, pensando ad un periodo di ambientamento all'ambiente ed al calcio europeo...

è un atto di fede, veramente, non ci sta assai da discutere

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2282 il: 11 Luglio, 2013, 15:02:52 pm »
quindi, io aspetto di vedere joker e papasouth come reagiscono agli acquisti :alla:

purtroppo Joker, con le sponsorizzazioni di Kjaer, ma soprattutto con "senza attaccante forte no scudetto" ha fatto la carriera di Antonio Cassano :-))

non ho letto tutti i post, ma sono d'accordo con "The Maker" (cosa voglia dire il nickname,ce lo spiegherà,forse)...Damiao certo non è lento. Poi,sinceramente, tra uno che ha segnato tanto in Portogallo, e uno con buona esperienza in Brasile.....solo a livello di curriculum,e senza mai averli visti giocare.......propenderei comunque per Damiao

lo Shalke

si dice Bayer Monaco, e Bayern sciroppo. Schalke la squadra, Shackleton l'esploratore, Piero Angela lo studioso

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2283 il: 11 Luglio, 2013, 15:06:10 pm »
Il Napoli non dara' mai piu' di 4,5 milioni a un calciatore. Te lo devi mettere in testa.

e perchè la Fiorentina e la Roma li danno pur avendo un fatturato inferiore??? :scratch:

falceEmarcello

« Risposta #2284 il: 11 Luglio, 2013, 15:07:59 pm »
purtroppo Joker, con le sponsorizzazioni di Kjaer, ma soprattutto con "senza attaccante forte no scudetto" ha fatto la carriera di Antonio Cassano :-))

non ho letto tutti i post, ma sono d'accordo con "The Maker" (cosa voglia dire il nickname,ce lo spiegherà,forse)...Damiao certo non è lento. Poi,sinceramente, tra uno che ha segnato tanto in Portogallo, e uno con buona esperienza in Brasile.....solo a livello di curriculum,e senza mai averli visti giocare.......propenderei comunque per Damiao

si dice Bayer Monaco, e Bayern sciroppo. Schalke la squadra, Shackleton l'esploratore, Piero Angela lo studioso

Noceri', ricordami una cosa ... da quando hai cambiato il pusher ?  :scratch:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2285 il: 11 Luglio, 2013, 15:08:04 pm »
Io di una coppia Damiao-Matri quasi mi fiderei, Matri per fare la riserva è ottimo, media gol/minuti 179 quest'anno...

Anche se penso che alla fine giocherebbe quasi sempre Matri.  :look:
Polemico ergo sum

Offline nocerino

• *
« Risposta #2286 il: 11 Luglio, 2013, 15:10:50 pm »
Noceri', ricordami una cosa ... da quando hai cambiato il pusher ?  :scratch:

in realtà....il pusher è il mio mestiere
:-))))

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2287 il: 11 Luglio, 2013, 15:14:22 pm »

ma niente di che... dovrebbe significare il costruttore, creatore... ma semplicemente mi piaceva come nickname e lo uso un po' ovunque...

falceEmarcello

« Risposta #2288 il: 11 Luglio, 2013, 15:14:38 pm »
in realtà....il pusher è il mio mestiere
:-))))
Allor e cagnat bubbazz  :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2289 il: 11 Luglio, 2013, 15:15:59 pm »

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2290 il: 11 Luglio, 2013, 15:20:17 pm »
Il Napoli non dara' mai piu' di 4,5 milioni a un calciatore. Te lo devi mettere in testa.

Proprio per questo motivo, rilassiamoci, compriamo Rolando Bianchi e puntiamo allo stadio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2291 il: 11 Luglio, 2013, 15:21:32 pm »
Io di una coppia Damiao-Matri quasi mi fiderei, Matri per fare la riserva è ottimo, media gol/minuti 179 quest'anno...

Anche se penso che alla fine giocherebbe quasi sempre Matri.  :look:

Matri è vergognoso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2292 il: 11 Luglio, 2013, 15:26:25 pm »
Non facciamoci umiliare ulteriormente andando a cercare Matri e subendo il suo inevitabile rifiuto.

Alemao

« Risposta #2293 il: 11 Luglio, 2013, 15:27:15 pm »
ma guarda che non è detto da nessuna parte che Damiao ti fa più gol di Matri da titolare eh

anzi, vedendo gli score passati, pensando ad un periodo di ambientamento all'ambiente ed al calcio europeo...

è un atto di fede, veramente, non ci sta assai da discutere

La stessa cosa la possiamo dire per Dzeko, visto che tiene 30 gol in Premier in due anni, 14 l'anno passato, pagato 30 mln di euro all'epoca: praticamente 1 mln di euro a gol segnato.  :asd:. L'ambientamento in Inghilterra questi frutti ha portato.
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2013, 15:29:03 pm da Alemao »

Leif Erikson

« Risposta #2294 il: 11 Luglio, 2013, 15:29:02 pm »
La stessa cosa la possiamo dire per Dzeko, visto che tiene 30 gol in Premier in due anni, pagato 30 mln di euro all'epoca: praticamente 1 mln di euro a gol segnato.  :asd:. L'ambientamento in Inghilterra questi frutti ha portato.

ah, stiamo paragonando un calciatore che all'età di damiao aveva vinto un titolo in germania e faceva cadere le porte in uno dei primi 3-4 campionati del mondo a questo qua che in brasile ha le medie non brillanti dello dzeko...che però giocava in inghilterra ?

tu proprio poi, che c'eccis' con la storia di dzeko in inghilterra segnava quanto cavani ala a palermo...non puoi proprio parlare di uno che in brasile segna da centravanti quanto cavani da ala in italia con un anno in meno

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2295 il: 11 Luglio, 2013, 15:29:09 pm »

Ma nemmeno Dzeko, Gomez e Lewandowski.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2296 il: 11 Luglio, 2013, 15:29:27 pm »
Non facciamoci umiliare ulteriormente andando a cercare Matri e subendo il suo inevitabile rifiuto.

quoto col sangue

Leif Erikson

« Risposta #2297 il: 11 Luglio, 2013, 15:29:59 pm »
Ma nemmeno Dzeko, Gomez e Lewandowski.

sese

o'cazz :asd:

ma veramente quando cacciate sti sofismi me facit' i nfreva...

Alemao

« Risposta #2298 il: 11 Luglio, 2013, 15:30:23 pm »
ah, stiamo paragonando un calciatore che all'età di damiao aveva vinto un titolo in germania e faceva cadere le porte in uno dei primi 3-4 campionati del mondo a questo qua che in brasile ha le medie non brillanti dello dzeko...che però giocava in inghilterra ?

tu proprio poi, che c'eccis' con la storia di dzeko in inghilterra segnava quanto cavani ala a palermo...non puoi proprio parlare di uno che in brasile segna da centravanti quanto cavani da ala in italia con un anno in meno

Tu di Dzeko giustamente puoi parlare solo al passato, perché per te è quello della Bundesliga. Per me invece è quello della Premier.

Leif Erikson

« Risposta #2299 il: 11 Luglio, 2013, 15:32:47 pm »
Tu di Dzeko giustamente puoi parlare solo al passato, perché per te è quello della Bundesliga. Per me invece è quello della Premier.

così come Robben è quello del Real e non quello del Bayern

quando capirete che è ciclico che il club figurina si fa prendere dall'arraggia del mercato, non programma e butta soldi, e di queste situazioni noi dobbiamo approfittare, sarà un grande giorno