Ma ti rendi conto che sono argomentazioni che non hanno un filo logico?
Ma Dzeko e Lamela sono Lavezzi e Cavani? Cosa c'entra?
Mica stai andando a prendere Robben e Lewandowski
Cioè hai 100 milioni. C'è Higuain c'è Dzeko.
Dzeko non può mai venirti a chiedere un quadriennale a sette milioni perché nessuno glieli da: è in scadenza 2015, prende adesso 7 milioni a stagione, gli fai un triennale alle cifre di Cavani 4.5-5 milioni e viene perché dopo gli anni in Inghilterra nessuno gli da più quelle cifre.
Lamela prende 1.2, glielo raddoppi a 2.5 più bonus, quanto Pandev.
Ad entrambi dici che giochi per vincere e sono al centro del progetto...
A livello di cartellino con i 64 milioni prendi Dzeko, Lamela e Mertens; poi spendi altri 25 pippi al di fuori per Gonalons e Rami...poi un grande JC in prestito e buonanotte ai sognatori
A livello di ingaggi aumenti di 7-8 milioni il monte 2012.
Contando che vendi Gargano, Dossena, De Sanctis, Donadel, Santana, Calaiò qualcosa ci fai...io penso un 7-8 milioni. Solo di cessioni il Napoli ha più di 70 milioni spendibili 
Basta con questi ragionamenti a poveri cristi, siamo ricchi e possiamo tuffarci sui giovani forti e sulle occasioni che il mercato ci offre
I giornali, tutti dicono che Dzeko vuole 6,5 milioni per venire qua e comunque l'Italia e' l'ultima delle sue preferenze, preferisce la Bundesliga, la Premier e poi.. l'Italia. Higuain? Per andare all'Arsenal, per me squadra superiore a noi a livello di appeal, ha chiesto 7,5 milioni. Lamela.. proprio oggi Sabatini ha detto che lo valuta quanto Pastore, si parte da una base di 40 milioni in su e Giovanni guallera disse, giustamente, che a un calciatore che vale 40 milioni non puoi dare 2 milioni d'ingaggio che deve essere proporzionale al cartellino. Insomma a meno di 3,5-4 milioni non viene e manco penso il Napoli voglia spendere 40 milioni per Lamela.
Hai fatto tutto tu, tu decidi i cartellini, gli ingaggi.. i fatti sono altri. Insomma solo per pigliare Dzeko e Lamela ci vogliono sull'unghia un 100-110 milioni tra ingaggi e cartellini.. e parlo in base a cio' che dicono dirigenti, giornalisti e diretti interessati e non su supposizioni che fai tu.
Aggiungici Gonalons, Rami, Mertens, Callejon, Rafael e JC e vedi quanto viene..
Poi volete sognare, vi lascio farlo.