Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305570 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Leandro Damiao
« Risposta #2160 il: 11 Luglio, 2013, 10:48:58 am »
perchè ormai mi sono convinto che la nostra prima scelta è lui... :maronn:
è così
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2161 il: 11 Luglio, 2013, 10:51:03 am »
ma tu vuò crescere o no ? e che sfaccimma ne sai che sono quelli i dati ? smettila di copiare alemao :asd:

Ma se avessimo potuto permetterci quei due, perche' Cavani e Lavezzi sono andati via? Al PSG poi, non al Real Madrid o al Bayern Monaco..

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2162 il: 11 Luglio, 2013, 10:52:15 am »
Difficile se pensi che forse è l' unico attaccante che risponde a tutti i requisiti che cerca DeLa...
Ha un ingaggio "contenuto" , è ancora giovane e quindi tra 2, 3 anni, se gli dice culo, ha la possibilità di alzarci un'altra sessantina di milioni....
Quindi , continueranno e continueranno a cercare di prenderlo, perchè ormai mi sono convinto che la nostra prima scelta è lui... :maronn:
Infatti spero che salti soprattutto perchè così il pappomerda rischia di non mangiare pesante per l'ennesima volta.

MA l'international che se ne strafotte di vendere... ha già fatto cassa con 40 milioncini per due cessioni... con damiao faranno i tosti... che se ne fottono
Meglio così. Anzi se alzano il prezzo del cartellino di altri 10 milioni stiamo apposto.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2163 il: 11 Luglio, 2013, 10:59:44 am »
Per risollevare un pò il morale delle truppe, e dare un barlume di ottimismo a noi poveri comuni mortali, visto che si parla tanto dei numeri brasiliani del povero Damiao Meravigliao, dico abbiate fece pure Falcao nel River Plate segnava ben poco.... :look:
Di contraltare dico che 11 luglio e 31 agosto non cambia assolutamente nulla, gli attaccanti saranno Superchiavica Hernandez-Meravigliao, è scritto nelle stelle.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2164 il: 11 Luglio, 2013, 11:01:10 am »
Per risollevare un pò il morale delle truppe, e dare un barlume di ottimismo a noi poveri comuni mortali, visto che si parla tanto dei numeri brasiliani del povero Damiao Meravigliao, dico abbiate fece pure Falcao nel River Plate segnava ben poco.... :look:
Di contraltare dico che 11 luglio e 31 agosto non cambia assolutamente nulla, gli attaccanti saranno Superchiavica Hernandez-Meravigliao, è scritto nelle stelle.
siamo figli delle stelle figli della notte che....ci va in cuuuulooooo

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2165 il: 11 Luglio, 2013, 11:01:43 am »
Falcao fu pagato 5 mln no 22 mln  :brr:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2166 il: 11 Luglio, 2013, 11:01:47 am »

infatti quando l'anno che prendemmo denis ce lo accostavano era un nome altamente bestemmiogeno.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2167 il: 11 Luglio, 2013, 11:02:15 am »
Falcao fu pagato 5 mln no 22 mln  :brr:
E ma noi simm generosi....

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2168 il: 11 Luglio, 2013, 11:03:05 am »
infatti quando l'anno che prendemmo denis ce lo accostavano era un nome altamente bestemmiogeno.

c'è anche da dire che però il porto poi lo pagò giustamente 6 milioni, non 20 e spicci. :asd:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2169 il: 11 Luglio, 2013, 11:03:06 am »
E ma noi simm generosi....
E no...simm strunz  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2170 il: 11 Luglio, 2013, 11:04:52 am »
ma infatti questo sarebbe da pigliare ad una decina di milioni e metterlo dietro a Dzeko, considerando che Benitez sa gestire la panchina lunga al contrario di Mazzarri.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2171 il: 11 Luglio, 2013, 11:05:03 am »
Allora rigiro il coltello nella piaga, e dico che siamo l'Arsenal del belpaese, che sostituisce Van Persie con Giroud.... :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2172 il: 11 Luglio, 2013, 11:09:21 am »
Allora rigiro il coltello nella piaga, e dico che siamo l'Arsenal del belpaese, che sostituisce Van Persie con Giroud.... :look:
Infatti ormai l'Arsenal campa solo di posizioni, noi faremo come loro..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2173 il: 11 Luglio, 2013, 11:09:31 am »

Infatti io ammetto che Falcao nel River non mi sembrava chissà cosa...tra l'altro è arrivato al Porto proprio a 23-24 anni.
 :lookair:

Offline wendell

• *
R: Leandro Damiao
« Risposta #2174 il: 11 Luglio, 2013, 11:10:49 am »
Spendiamo 22 milioni per un panchinaro. Certo, credeteci.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2175 il: 11 Luglio, 2013, 11:28:41 am »
Paulo Roberto Falcao, l’ottavo re di Roma negli anni ottanta, leader dello scudetto giallorosso del 1983 ha rilasciato un'intervista a Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Leandro Damiao è un buon affare per il Napoli. Sicuramente. Lo consiglierei a qualsiasi squadra, quindi anche al Napoli. È prima di tutto una bravissima persona e poi un ottimo giocatore. Sa giocare di testa, di piede, un bell’attaccante. L’ho allenato e lo conosco bene. È un piacere avere in squadra persone come lui. Non faccio paragoni con Cavani: sarebbero sconvenienti per tutti"

Offline joint

• *
« Risposta #2176 il: 11 Luglio, 2013, 11:35:03 am »
buhauhahuuh 22 milioni per un panchinaro neanche al real si vedrebbe uan cosa simile.

Sinceramente non so se credere o meno al fatto che lo stiamo trattando davvero secondo me questo va in qualche squadra inglese e l'internacional ci sta usando per spilorciare qualche euro in più. Ora mi resta da capire se è una considerazione frutto di una mia speranza o frutto di un ragionamento razionale  :scratch:
Ma fare una lista dei papabili di ogni campionato? ce ne potremmo andare per esclusione conoscendo costi dei cartellini, dichiarazioni e stipendi.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2177 il: 11 Luglio, 2013, 11:41:46 am »
dico abbiate fece
e mi sa che è proprio quello che avremo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2178 il: 11 Luglio, 2013, 11:43:51 am »
Infatti ormai l'Arsenal campa solo di posizioni, noi faremo come loro..
Ma magari ogni riusciremo ad andare in Champions....dove si deve firmare ? Come stanno le cose se ne riparla tra 5 anni.... :suicidio:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2179 il: 11 Luglio, 2013, 12:29:59 pm »
Sinceramente non so se credere o meno al fatto che lo stiamo trattando davvero secondo me questo va in qualche squadra inglese e l'internacional ci sta usando per spilorciare qualche euro in più. Ora mi resta da capire se è una considerazione frutto di una mia speranza o frutto di un ragionamento razionale  :scratch:
Ma fare una lista dei papabili di ogni campionato? ce ne potremmo andare per esclusione conoscendo costi dei cartellini, dichiarazioni e stipendi.

Secondo me stanno contrattando veramente col Tottenham. O almeno ci spero :look:

Però io su Damiao non sono così pessimista. Certo, se si pensa a Dzeko e Gomez si va a nozze coi fichi secchi, ma io credo che il suo intuito e la sua visione di gioco offensiva (perchè almeno quella c'è) possa facilitargli l'adattamento al calcio italiano.

Poi vabbè, mille preoccupazioni: la lentezza innanzitutto, ma anche il fisico non proprio dominante, una tecnica che non mi sembra pazzesca per un centravanti brasiliano....