Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305572 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:Leandro Damiao
« Risposta #2080 il: 11 Luglio, 2013, 01:58:31 am »
Malament  :look:

nooo e che due palle

anche perchè poi tengo una tristezza in corpo allucinante

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2081 il: 11 Luglio, 2013, 01:58:36 am »
Niente, non è mai colpa della società. Veramente la mediocrità ce la cerchiamo. Tra l'altro stai facendo tutto tu: evidentemente hai contrattato con Dzeko (Gomez pigliava 10 milioni al Bayern), con il Porto per Martinez e con la Roma per Lamela.

Diciamolo allora che vendendo Cavani siamo tornati indietro. E non venirmi a parlare di progetto che si avvia adesso, perchè se di progetto si trattava dovevamo farlo partire quando arrivammo terzi nel 2010, e quest'anno stare con lo scudetto sulle maglie.

Poi vedrete l'anno prossimo come saremo barzotti.

La societa' si chiama Napoli e non Real Madrid, ma manco Schalke e Dortmund se lo volete sapere. Io non faccio tutto io, mi baso su cio' che dicono i giornali, i dirigenti e i procuratori.

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

« Risposta #2082 il: 11 Luglio, 2013, 02:03:21 am »
La societa' si chiama Napoli e non Real Madrid, ma manco Schalke e Dortmund se lo volete sapere. Io non faccio tutto io, mi baso su cio' che dicono i giornali, i dirigenti e i procuratori.

Bene, allora fatti i dvd delle partite champions, dei gol di cavani e delle cavalcate in classifica perchè le rivedi tra un bel po'
ed anche se le rivedrai non arriverai mai a concludere qualcosa

ma ti diranno che serve una cessione dolorosa prima per vincere
una dolorosissima poi per vincere
e non vincerai

la juve ha comprato nedved e co da zidane
l'inter eto'o sneijder etc da ibra

noi siamo l'udinese d'europa e via. mettiamoci il cuore in pace ed accettiamolo, però senza dare la colpa al mercato pazzo, alla camorra, alla munnezza e a cose così, perchè con 100 milioni in Italia stravinci pisciando addosso agli avversari.

fisiologia dell'appecorizzazione proprio

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #2083 il: 11 Luglio, 2013, 02:07:20 am »
Bene, allora fatti i dvd delle partite champions, dei gol di cavani e delle cavalcate in classifica perchè le rivedi tra un bel po'

e non vincerai

noi siamo l'udinese d'europa e via. mettiamoci il cuore in pace ed accettiamolo, però senza dare la colpa al mercato pazzo, alla camorra, alla munnezza e a cose così, perchè con 100 milioni in Italia stravinci pisciando addosso agli avversari.

io sono d'accordo con te e sarebbe una grave colpa non sfruttare questa opportunità, ma chi lo dice che non la sfrutteremo? mica c'è solo Gomez in grado di sostituire cavani, probabilmente ci sono cose che non sappiamo e devono solo essere ufficializzate.....certo se dovesse andare come sembra...sarebbe molto grave

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2084 il: 11 Luglio, 2013, 02:08:46 am »
nooo e che due palle

anche perchè poi tengo una tristezza in corpo allucinante
Si Alfrè, ma qua sopra la tristezza la tenete un giorno si e pure l'altro, io mo non sto dicendo "andra' tutto bene" (magari lo sapessi), era così pure se rimaneva Cavani (ca poi manco è ufficiale a dirla tutta :look: non è stato ancora pagato, ma vabè  :look: )
Mo vi siete azzeccati su Dzeko (cioè, pure io), non viene lui, viene o Damiao o Martinez.
Ma facciamo il caso che viene Damiao e fa una grande stagione (dai 18 ai 22 gol in A)... che fate?

Leif Erikson

« Risposta #2085 il: 11 Luglio, 2013, 02:09:10 am »
io sono d'accordo con te e sarebbe una grave colpa non sfruttare questa opportunità, ma chi lo dice che non la sfrutteremo? mica c'è solo Gomez in grado di sostituire cavani, probabilmente ci sono cose che non sappiamo e devono solo essere ufficializzate.....certo se dovesse andare come sembra...sarebbe molto grave

Luca ma foss' a maronna sfruttassimo l'opportunità, qua invece stiamo sfruttando l'opportunità per...ripartire con un magico ciclo

e pure le parole non contano più

"chi va via viene sostituito con uno più forte"
:asd:

quando io dissi che avevo presentimenti bruttissimi, alla prima conferenza stampa si parlava di "senza paura" e "fair play finanziario"...di "ripartire con un nuovo ciclo"...era di questo che si trattava.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2086 il: 11 Luglio, 2013, 02:10:17 am »
Si Alfrè, ma qua sopra la tristezza la tenete un giorno si e pure l'altro, io mo non sto dicendo "andra' tutto bene" (magari lo sapessi), era così pure se rimaneva Cavani (ca poi manco è ufficiale a dirla tutta :look: non è stato ancora pagato, ma vabè  :look: )
Mo vi siete azzeccati su Dzeko (cioè, pure io), non viene lui, viene o Damiao o Martinez.
Ma facciamo il caso che viene Damiao e fa una grande stagione (dai 18 ai 22 gol in A)... che fate?
Scusami tanto, ma noi dobbiamo dare un giudizio adesso e non tra un anno. Per come si sono messe le cose, dobbiamo solo vomitare merda su quest'operazione indecente e jastemmare 24 ore su 24 e basta, finitela col cacarci il cazzo con il fatto che dobbiamo pazientare,comunque ti voglio bene  :look:
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #2087 il: 11 Luglio, 2013, 02:10:28 am »

brindo

ma mi pare oggettivo che al giorno d'oggi se io dicessi a patemo "mi dici che sono un ricuttaro, però se domani vinco la lotteria che fai ?" patemo me dicess puos e sord mo o sino statt' zitt.

parliamo di fatti concreti

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #2088 il: 11 Luglio, 2013, 02:11:45 am »

e non vincerai

Damiao 25 milioni - Martinez 35 miliono
Hernandez 5 milioni
Rami 10 milioni
Mertens 10 milioni
Gonalons 13 milioni
Callejon 10 milioni
Rafael 5 milioni
Cesar 1 milione

Sono 80 milioni con Damiao e oltre 90 con Martinez..mettici il riscatto di Armero e piu o meno stamm la..

Lo vinci lo scudetto in Italia?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2089 il: 11 Luglio, 2013, 02:12:48 am »
Hernandez 5 milioni
Rami 10 milioni
Mertens 10 milioni
Gonalons 13 milioni
Callejon 10 milioni
Rafael 5 milioni
Cesar 1 milione

Sono 80 milioni con Damiao e oltre 90 con Martinez..mettici il riscatto di Armero e piu o meno stamm la..

No, perchè li hai buttati nel cesso, altrimenti col cazzo che non facevi una squadra da scudetto.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #2090 il: 11 Luglio, 2013, 02:13:36 am »
Hernandez 5 milioni
Rami 10 milioni
Mertens 10 milioni
Gonalons 13 milioni
Callejon 10 milioni
Rafael 5 milioni
Cesar 1 milione

Dzeko 25 milioni
Lamela 30 milioni
Rami 12 milioni
Gonalons 13 milioni
Mertens 9 milioni

Julio Cesar in prestito

89 milioni-qualche altra cessione...

lo vinci lo scudetto in Italia ?
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2013, 02:14:52 am da Starfred »

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2091 il: 11 Luglio, 2013, 02:13:59 am »
io vorrei sapere se quei tre-quattro filopappons rimasti sono DAVVERO contenti o anche solo soddisfatti di quello che stiamo combinando sul mercato, al netto del personaggio che continuano a recitare.

ma a chi la date a bere...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2092 il: 11 Luglio, 2013, 02:15:48 am »
Scusami tanto, ma noi dobbiamo dare un giudizio adesso e non tra un anno. Per come si sono messe le cose, dobbiamo solo vomitare merda su quest'operazione indecente e jastemmare 24 ore su 24 e basta, finitela col cacarci il cazzo con il fatto che dobbiamo pazientare,comunque ti voglio bene  :look:
No no, ma voi potete fare quello che vi pare  :asd:
Opinione mia: come abbiamo "indovinato Cavani" possiamo indovinare Damiao, mo può tranquillamente (per modo di dire) andare bene o male, io personalmente gli do il beneficio del dubbio...
Ho fatto la stessa cosa quando abbiamo ceduto uallarella per Cavani, quando si diceva che in CL ci asfaltavano e quando si diceva che l'anno scorso si faceva una figura di merda coi soli Behrami e Gamberini e Lavezzi via, fa tu...
Solo il beneficio del dubbio, mica tengo la sicurezza  :asd:

brindo

ma mi pare oggettivo che al giorno d'oggi se io dicessi a patemo "mi dici che sono un ricuttaro, però se domani vinco la lotteria che fai ?" patemo me dicess puos e sord mo o sino statt' zitt.

parliamo di fatti concreti
Verrei ad abbracciare tuo padre e gli farei i complimenti  :look:
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2013, 02:17:35 am da Alex88 »

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #2093 il: 11 Luglio, 2013, 02:16:25 am »
ma ad oggi essere presi dal panico e jastemmare tutto il calendario è comprensibile, ma io mi aggrappo sempre al fatto che al 31 agosto jesc pazz o padrone e prende ibrahimovic....ripeto ci sono cose che nessuno sa, se non i diretti interessati, quando venne cavani jastemmammo  perché fu venduto quaqquarella....

forse mi sforzo di essere positivo, ma non credo che delaurentis sia cosi stupido da rompere un giocattolo che a lui porta un po di soldi, perché ai voglia a dire che noi tifosi siamo fessi ma ormai l'asticella si è alzata la gente vuole vincere....e non credo prenda con maturità una campagna acquisti di merda.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #2094 il: 11 Luglio, 2013, 02:20:12 am »
io vorrei sapere se quei tre-quattro filopappons rimasti sono DAVVERO contenti o anche solo soddisfatti di quello che stiamo combinando sul mercato, al netto del personaggio che continuano a recitare.

ma a chi la date a bere...

Ma stiamo al 10 di luglio, ma tu veramente stai facendo? Parli come se oggi fosse il trenta agosto... facciamo sti discorsi e sti piagnistei preventivi a tempo debito, siete ILLEGGIBILI!
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Leif Erikson

« Risposta #2095 il: 11 Luglio, 2013, 02:20:34 am »
No no, ma voi potete fare quello che vi pare  :asd:
Opinione mia: come abbiamo "indovinato Cavani" possiamo indovinare Damiao, mo può tranquillamente (per modo di dire) andare bene o male, io personalmente gli do il beneficio del dubbio...

alessà ma guardando lo storico...te par a stessa cosa ?

perchè non stai sostituendo quagliarella ma cavani
e questo qua dal punto di vista dei dati sta a sott' al cavani del 2010

forse mi sforzo di essere positivo, ma non credo che delaurentis sia cosi stupido da rompere un giocattolo che a lui porta un po di soldi, perché ai voglia a dire che noi tifosi siamo fessi ma ormai l'asticella si è alzata la gente vuole vincere....e non credo prenda con maturità una campagna acquisti di merda.

Luca, io sono d'accordo. Infatti noi potremmo semplicemente dire "tien e sord, hai venduto il miglior giocatore, sei arrivato secondo: ora devi fare bene in Europa e provare a vincere in Italia, fai a squadra come vuò tu ma se scachi poi so cazzi amari perchè QUESTI sono i nostri paletti, poi del come vuoi fare so cazz re tuoje".
Questo è il massimo beneficio che si può concedere, ed è forse il ragionamento più corretto. Ed è come si deve porre il fruitore (cioè noi) rispetto a chi viene finanziato largamente (cioè iss')

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2096 il: 11 Luglio, 2013, 02:21:49 am »
Ma stiamo al 10 di luglio, ma tu veramente stai facendo? Parli come se oggi fosse il trenta agosto... facciamo sti discorsi e sti piagnistei preventivi a tempo debito, siete ILLEGGIBILI!
Ma jateve a cuccà!Prendiamo Hernandez e Damiao, chi cazzo viene più in attacco? CHI?! E allora non ci ammorbate la uallera,porco cazzo. C'è bisogno di aspettare il  31 per capire che abbiamo fatto una cosa vergognosa, sostituendo Cavani con queste due sciorde di gallina?
Adda venì Baffone!

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #2097 il: 11 Luglio, 2013, 02:21:59 am »
Dzeko 25 milioni
Lamela 30 milioni

55 milioni totali..inaggio di 7 milioni a Dzeko per 4 anni e ingaggio di 4 a Lamea per 5..

Se..vabbe..

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #2098 il: 11 Luglio, 2013, 02:23:17 am »
ma ad oggi essere presi dal panico e jastemmare tutto il calendario è comprensibile, ma io mi aggrappo sempre al fatto che al 31 agosto jesc pazz o padrone e prende ibrahimovic....ripeto ci sono cose che nessuno sa, se non i diretti interessati, quando venne cavani jastemmammo  perché fu venduto quaqquarella....

Ma sicuramente io punto su questo, perché sui forum ancora la gente si accapiglia e discute, ma il cittadino medio che viene spennato quotidianamente da De Laurentiis va molto meno per il sottile, vuole qualcosa di mediatico, qualcosa che esalta, forse De La ha pensato che l'arrivo di Benitez fosse sufficiente da questo punto di vista, ma il fatto che oggi a Castel Volturno non ci fosse nessuno è un segnale chiaro. Spero che sia arrivato a destinazione e ciò porti a fare qualche colpo a sorpresa.
Polemico ergo sum

Leif Erikson

« Risposta #2099 il: 11 Luglio, 2013, 02:23:54 am »
55 milioni totali..inaggio di 7 milioni a Dzeko per 4 anni e ingaggio di 4 a Lamea per 5..

Se..vabbe..

ma tu vuò crescere o no ? e che sfaccimma ne sai che sono quelli i dati ? smettila di copiare alemao :asd: