Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305706 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Leandro Damiao
« Risposta #2060 il: 11 Luglio, 2013, 01:12:09 am »
non mi sembra dalle statistiche,l'hai visto spesso?
Le statistiche lasciano il tempo che trovano in alcuni casi.

Cavani a Palermo non era nemmeno 1/10 del giocatore che abbiamo visto a Napoli, io stesso ne rimasi deluso del suo acquisto per molto tempo, perché mi ricordavo dei miliardi di goal sbagliati a tu per tu col portiere quando giocava al Barbera :asd:

Damiao lo conosco da almeno due anni e sul forum ne ho sempre parlato benissimo. A me piace molto, ma se dovessi scegliere ad oggi punterei su Edin Dzeko in primissima battuta; nel caso in cui non si riuscisse a convincere il bosniaco chiuderei per uno tra Jackson Martinez e Damiao che per me sono dello stesso livello (anche se hanno caratteristiche diverse)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Leif Erikson

« Risposta #2061 il: 11 Luglio, 2013, 01:12:38 am »
eh ma Cavani da ala in italia teneva le statistiche di damiao in brasile da centravanti

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2062 il: 11 Luglio, 2013, 01:14:28 am »
eh ma Cavani da ala in italia teneva le statistiche di damiao in brasile da centravanti
Va bene. Ma io i numeri non li ho visti, e non mi interessano. L'ho visto giocare e credo che potrebbe imporsi in Europa.

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Leif Erikson

« Risposta #2063 il: 11 Luglio, 2013, 01:14:55 am »
Va bene. Ma io i numeri non li ho visti, e non mi interessano. L'ho visto giocare e credo che potrebbe imporsi in Europa.

è un atto di fede comunque, te ne rendo atto

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2064 il: 11 Luglio, 2013, 01:18:29 am »

Va beh ma non esagerare neanche con le statistiche, ha un media di un gol ogni due partite e magari la mantenesse in italia....il problema vero secondo me è che spesso è rotto....questo si 
Con Ancelotti a prescindere.....

Leif Erikson

« Risposta #2065 il: 11 Luglio, 2013, 01:19:07 am »

Va beh ma non esagerare neanche con le statistiche, ha un media di un gol ogni due partite e magari la mantenesse in italia....il problema vero secondo me è che spesso è rotto....questo si 

72 presenze 28 gol hanno scritto.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Leandro Damiao
« Risposta #2066 il: 11 Luglio, 2013, 01:20:12 am »
Comunque su Football Manager questa e' una punta da 70 goal a stagione. :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #2067 il: 11 Luglio, 2013, 01:21:29 am »
Le statistiche lasciano il tempo che trovano in alcuni casi.

Cavani a Palermo non era nemmeno 1/10 del giocatore che abbiamo visto a Napoli, io stesso ne rimasi deluso del suo acquisto per molto tempo, perché mi ricordavo dei miliardi di goal sbagliati a tu per tu col portiere quando giocava al Barbera :asd:

Damiao lo conosco da almeno due anni e sul forum ne ho sempre parlato benissimo. A me piace molto, ma se dovessi scegliere ad oggi punterei su Edin Dzeko in primissima battuta; nel caso in cui non si riuscisse a convincere il bosniaco chiuderei per uno tra Jackson Martinez e Damiao che per me sono dello stesso livello (anche se hanno caratteristiche diverse)
quindi mi confermi che sbaglia raramente l'occasione gol?e a tiro come stiamo?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2068 il: 11 Luglio, 2013, 01:25:45 am »
72 presenze 28 gol hanno scritto.

secondo trasfermarkt fa un gol ogni 178 minuti ed in campionato ogni 192 ed in libertadores ogni 144

Le medie non sono drammatiche anche se non segna a raffica, Gomez ha 110 mi sembra..... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Leif Erikson

« Risposta #2069 il: 11 Luglio, 2013, 01:33:43 am »
secondo trasfermarkt fa un gol ogni 178 minuti ed in campionato ogni 192 ed in libertadores ogni 144

Le medie non sono drammatiche anche se non segna a raffica, Gomez ha 110 mi sembra..... 

oggettivamente, sono medie che lasciano adito a dubbi, in brasile soprattutto, un campionato dove seedorf a 37 anni spiega calcio.

Un gol ogni 200 minuti (che non sappiamo come sono distribuiti e con chi), 72 presenze e 28 gol complessivi, in brasile...poco.
si rompe spesso. non ha esperienza europea. 16 presenze in amichevoli con la nazionale, 3 gol. fiore all'occhiello un'olimpiade. ha 24 anni

e va a sostituire il tuo giocatore più forte quando in cassa ci sono 100 milioni, con contestualmente l'arrivo di nessun fuoriclasse a migliorare in altri reparti...ma Callejon e Mertens, che spaziano dall' "hmm al mah". giocatore che, con un anno in meno, aveva le stesse medie in serie a, giocando da ala.

credere in questo qua è un atto di fede, poi magari viene e fa 30 gol...ma ad oggi è un'operazione rischiosa su un giocatore che non ha dimostrato niente

e fai un passo indietro, riparti da accaparriamo un posto in europa e facciamo crescere le giovani promesse del caso, dopo aver smantellato una squadra ottima senza aver vinto nulla tranne una coppetta italia.
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2013, 01:35:08 am da Starfred »

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2070 il: 11 Luglio, 2013, 01:36:48 am »
oggettivamente, sono medie che lasciano adito a dubbi, in brasile soprattutto, un campionato dove seedorf a 37 anni spiega calcio.

Un gol ogni 200 minuti (che non sappiamo come sono distribuiti e con chi), 72 presenze e 28 gol complessivi, in brasile...poco.
si rompe spesso. non ha esperienza europea. 16 presenze in amichevoli con la nazionale, 3 gol. fiore all'occhiello un'olimpiade. ha 24 anni

e va a sostituire il tuo giocatore più forte quando in cassa ci sono 100 milioni, con contestualmente l'arrivo di nessun fuoriclasse a migliorare in altri reparti...ma Callejon e Mertens, che spaziano dall' "hmm al mah". giocatore che, con un anno in meno, aveva le stesse medie in serie a, giocando da ala.

credere in questo qua è un atto di fede, poi magari viene e fa 30 gol...ma ad oggi è un'operazione rischiosa su un giocatore che non ha dimostrato niente

e fai un passo indietro, riparti da accaparriamo un posto in europa e facciamo crescere le giovani promesse del caso, dopo aver smantellato una squadra ottima senza aver vinto nulla tranne una coppetta italia.

Alfre ti quoto sul calciatore, ma assodato che Gomez e' andato alla Fiorentina e Dzeko qua non viene a cifre non faraoniche, chi prenderesti?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2071 il: 11 Luglio, 2013, 01:39:55 am »
ma se organizziamo amichevoli infrasettimanali e lo facciamo giocare titolare, queste rientrano nei 178 minuti? no perchè forse ho trovato il modo per crackare lo sport del calcio, mo faccio i miliardi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #2072 il: 11 Luglio, 2013, 01:40:20 am »
Alfre ti quoto sul calciatore, ma assodato che Gomez e' andato alla Fiorentina e Dzeko qua non viene a cifre non faraoniche, chi prenderesti?

io non capisco perchè non cacciare i soldi per dzeko. c'è martinez. c'è soldado.

oppure non vuoi prendermi un centravanti ? pigliami lamela, un paio di centrali, Strootman E Gonalons.

cioè fai quello che vuoi ma con 100 milioni costruiscimi una squadra da scudetto, cazzi tuoi come lo fai: altrimenti, spiega a tutti cos'è il Napoli e basta.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2073 il: 11 Luglio, 2013, 01:45:26 am »
meriti stima, hai un avatar bellissimo :sbav: :look:
quindi mi confermi che sbaglia raramente l'occasione gol?e a tiro come stiamo?
in area non perdona. È bravo anche di testa, Si muove bene. Si, ha un buon tiro, rapido nell'esecuzione. L'unico difetto, se così vogliamo chiamarlo, noi abituati a vedere Cavani, é lo scarno mobilismo sul fronte d'attacco ed ho l'impressione che qui possa finire spesso in fuorigioco, soprattutto nei primi mesi.
Spoiler

Spoiler

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #2074 il: 11 Luglio, 2013, 01:48:33 am »

io non capisco perchè non cacciare i soldi per dzeko. c'è martinez. c'è soldado.

oppure non vuoi prendermi un centravanti ? pigliami lamela, un paio di centrali, Strootman E Gonalons.

cioè fai quello che vuoi ma con 100 milioni costruiscimi una squadra da scudetto, cazzi tuoi come lo fai: altrimenti, spiega a tutti cos'è il Napoli e basta.

Alfre perche Dzeko non e' un calciatore da 7-8-9 milioni di euro. Se il Napoli avesse potuto e voluto cacciare quella cifra l'avrebbe fatto per trattenere Cavani che e' una certezza a differenza di Dzeko che viene da annate discrete.

Martinez e' un calciatore da 40 milioni di euro? :asd: Jamm e se Martinez vale 40 milioni di euro a 26 anni, Cavani dopo oltre 100 gol in tre anni quanti me deve valere? 150?

Lamela la Roma non lo vende se non per 40 milioni, aggiunci i 20 di Damiao ed e' finita la clausola. Poi ? Vuoi pure Strootman e Gonalons che insieme ti vengono quasi 30 milioni e due centrali forti che se non ti costano nulla devi apparare altri 25 milioni.. mettici gli ingaggi.. Un mercato da 130 milioni di euro..

Ma siamo seri su..

Leif Erikson

« Risposta #2075 il: 11 Luglio, 2013, 01:51:32 am »
Alfre perche Dzeko non e' un calciatore da 7-8-9 milioni di euro. Se il Napoli avesse potuto e voluto cacciare quella cifra l'avrebbe fatto per trattenere Cavani che e' una certezza a differenza di Dzeko che viene da annate discrete.

Martinez e' un calciatore da 40 milioni di euro? :asd: Jamm e se Martinez vale 40 milioni di euro a 26 anni, Cavani dopo oltre 100 gol in tre anni quanti me deve valere? 150?

Lamela la Roma non lo vende se non per 40 milioni, aggiunci i 20 di Damiao ed e' finita la clausola. Poi ? Vuoi pure Strootman e Gonalons che insieme ti vengono quasi 30 milioni e due centrali forti che se non ti costano nulla devi apparare altri 25 milioni.. mettici gli ingaggi.. Un mercato da 130 milioni di euro..

Ma siamo seri su..

Niente, non è mai colpa della società. Veramente la mediocrità ce la cerchiamo. Tra l'altro stai facendo tutto tu: evidentemente hai contrattato con Dzeko (Gomez pigliava 10 milioni al Bayern), con il Porto per Martinez e con la Roma per Lamela.

Diciamolo allora che vendendo Cavani siamo tornati indietro. E non venirmi a parlare di progetto che si avvia adesso, perchè se di progetto si trattava dovevamo farlo partire quando arrivammo terzi nel 2010, e quest'anno stare con lo scudetto sulle maglie.

Poi vedrete l'anno prossimo come saremo barzotti.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2076 il: 11 Luglio, 2013, 01:52:42 am »
ognuno fa quel che vuole
Giusto, però per chi vuole rimanere ottimista, non è detto che debba essere insultato, fino a prova contraria stiamo su un forum pubblico e non nella congrega "accoltellatori anonimi".

Leif Erikson

« Risposta #2077 il: 11 Luglio, 2013, 01:55:22 am »
Giusto, però per chi vuole rimanere ottimista, non è detto che debba essere insultato, fino a prova contraria stiamo su un forum pubblico e non nella congrega "accoltellatori anonimi".

io non mi faccio più tirare in queste discussioni, parlo di pallone ebbbasta

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #2078 il: 11 Luglio, 2013, 01:55:40 am »
in area non perdona. È bravo anche di testa, Si muove bene. Si, ha un buon tiro, rapido nell'esecuzione. L'unico difetto, se così vogliamo chiamarlo, noi abituati a vedere Cavani, é lo scarno mobilismo sul fronte d'attacco ed ho l'impressione che qui possa finire spesso in fuorigioco, soprattutto nei primi mesi.
per me queste sono le caratteristiche fondamentali di un attaccante,dove non può deficitare,spero ci sorprenda :ok:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2079 il: 11 Luglio, 2013, 01:57:35 am »
io non mi faccio più tirare in queste discussioni
Malament  :look: