secondo trasfermarkt fa un gol ogni 178 minuti ed in campionato ogni 192 ed in libertadores ogni 144
Le medie non sono drammatiche anche se non segna a raffica, Gomez ha 110 mi sembra.....
oggettivamente, sono medie che lasciano adito a dubbi, in brasile soprattutto, un campionato dove seedorf a 37 anni spiega calcio.
Un gol ogni 200 minuti (che non sappiamo come sono distribuiti e con chi), 72 presenze e 28 gol complessivi, in brasile...poco.
si rompe spesso. non ha esperienza europea. 16 presenze in amichevoli con la nazionale, 3 gol. fiore all'occhiello un'olimpiade. ha 24 anni
e va a sostituire il tuo giocatore più forte quando in cassa ci sono 100 milioni, con contestualmente l'arrivo di nessun fuoriclasse a migliorare in altri reparti...ma Callejon e Mertens, che spaziano dall' "hmm al mah". giocatore che, con un anno in meno, aveva le stesse medie in serie a, giocando da ala.
credere in questo qua è un atto di fede, poi magari viene e fa 30 gol...ma ad oggi è un'operazione rischiosa su un giocatore che non ha dimostrato niente
e fai un passo indietro, riparti da accaparriamo un posto in europa e facciamo crescere le giovani promesse del caso, dopo aver smantellato una squadra ottima senza aver vinto nulla tranne una coppetta italia.