Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305403 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #1680 il: 09 Luglio, 2013, 17:58:58 pm »
Allora, facciamo un gioco.
Qual è l'obiettivo del Napoli per l'anno prossimo?

Unirsi al branco.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Leandro Damiao
« Risposta #1681 il: 09 Luglio, 2013, 17:59:03 pm »
ma che cazzo AVETE DA SCRIVERE DIECI PAGINE PER QUESTA LOTA AMANTI COPROFAGI DELLA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
ricchioni e cuckhold aggiungerei

falceEmarcello

Leandro Damiao
« Risposta #1682 il: 09 Luglio, 2013, 17:59:50 pm »
Allora, facciamo un gioco.
Qual è l'obiettivo del Napoli per l'anno prossimo?

Il napoli non lo so, quello mio e' sopravvivere domenica dopo domenica

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #1683 il: 09 Luglio, 2013, 17:59:54 pm »
Stare tra le prime 2-3.
maronn che obiettivo ambizioso...  :maronn:

io aggiungerei pure fare un paio di pareggi in CL

Alemao

« Risposta #1684 il: 09 Luglio, 2013, 18:01:45 pm »
La casa stregata - Facciamo un gioco...!

Leif Erikson

R: Leandro Damiao
« Risposta #1685 il: 09 Luglio, 2013, 18:02:04 pm »
Ho aperto un topic :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #1686 il: 09 Luglio, 2013, 18:02:18 pm »
maronn che obiettivo ambizioso...  :maronn:

io aggiungerei pure fare un paio di pareggi in CL
Perchè quale dovrebbe essere l'obiettivo? :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1687 il: 09 Luglio, 2013, 18:10:50 pm »
Ma a cosa serve bestemmiare e farsi il sangue amaro? Cambierebbe qualcosa? No. Quindi a me non me ne fotte proprio piú. Se un giocatore mi piace lo dico, se non mi piace accetto le scelte della societá, le critico, ma non vado cacando il cazzo continuamente.

Il porco ci ha ridato dignitá dopo anni di umiliazioni. Io lo schifo abbastanza come personaggio, peró é fuori discussione che se siamo tornati alla ribalta nazionale e, a tratti, europea, é solo ed esclusivamente merito suo. Non ci ha delusi in questi ultimi anni, quindi prima di fasciarmi la testa faccio il cesso e se me la spacco, dopo me la fascio. Damiao sará un cesso, ok. E se poi viene qui fa 20 goal e ci appoggia lo scroto in testa e De Laurentiis tiene ragione per la millesima volta?

Ma perché lamentarsi a prescindere, sempre e comunque, senza aspettare l'esito del campo. Se Damiao viene e fa schifo, stai sicuro che a fine anno sono il primo ad abbuffarlo di merda. Diamo fiducia a questa societá, lo merita ampiamente.

Che arrivi Damiao o Dzeko me pass po cazz se il porco ingrassa o meno. Le valutazioni vanno fatte dopo, non prima.

Io le voglio fare anche prima, visto che questa società la finanzio pure io. E voglio giudicare come ci muoviamo sul mercato e cacare il cazzo se vedo che spariscono soldi che ci stanno per ingrassare il porco, perchè è un mio sacrosanto diritto.
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2013, 18:16:11 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

« Risposta #1688 il: 09 Luglio, 2013, 18:11:39 pm »
Andate nel topic che ho aperto, altrimenti nun se capisce cchiu niente!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1689 il: 09 Luglio, 2013, 18:13:06 pm »
Zè Maria, ex calciatore dell'Inter e della nazionale brasiliana, intervenendo a Radio Crc ha parlato dei rumors riguardanti il possibile arrivo di Leandro Damiao al Napoli: "Damiao è fortissimo, fa reparto da solo. 20milioni è una grossa cifra ma molto dipenderà dall'investimento che vorrà fare il Napoli. Credo che abbia ampi margini di crescita e anche Cavani quando arrivò in azzurro non era quel fuoriclasse che è diventato adesso. Damiao, oltretutto, doveva prendere parte alla Confederations Cup ma poi l'infortunio lo ha fermato".

Online vampyr8

• *
« Risposta #1690 il: 09 Luglio, 2013, 18:16:16 pm »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1691 il: 09 Luglio, 2013, 18:21:33 pm »
Ma a cosa serve bestemmiare e farsi il sangue amaro? Cambierebbe qualcosa? No. Quindi a me non me ne fotte proprio piú. Se un giocatore mi piace lo dico, se non mi piace accetto le scelte della societá, le critico, ma non vado cacando il cazzo continuamente.

Il porco ci ha ridato dignitá dopo anni di umiliazioni. Io lo schifo abbastanza come personaggio, peró é fuori discussione che se siamo tornati alla ribalta nazionale e, a tratti, europea, é solo ed esclusivamente merito suo. Non ci ha delusi in questi ultimi anni, quindi prima di fasciarmi la testa faccio il cesso e se me la spacco, dopo me la fascio. Damiao sará un cesso, ok. E se poi viene qui fa 20 goal e ci appoggia lo scroto in testa e De Laurentiis tiene ragione per la millesima volta?

Ma perché lamentarsi a prescindere, sempre e comunque, senza aspettare l'esito del campo. Se Damiao viene e fa schifo, stai sicuro che a fine anno sono il primo ad abbuffarlo di merda. Diamo fiducia a questa societá, lo merita ampiamente.

Che arrivi Damiao o Dzeko me pass po cazz se il porco ingrassa o meno. Le valutazioni vanno fatte dopo, non prima.

Quoto ogni singola parola, pure le virgole. Hai perfettamente centrato il mio pensiero. Il forum è in SPM da quando si è saputo che Cavani sarebbe andato a Parigi.

Leif Erikson

R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1692 il: 09 Luglio, 2013, 18:21:55 pm »
Quoto ogni singola parola, pure le virgole. Hai perfettamente centrato il mio pensiero. Il forum è in SPM da quando si è saputo che Cavani sarebbe andato a Parigi.

Che strano!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1693 il: 09 Luglio, 2013, 18:31:29 pm »
Che strano!

in fondo abbiamo ceduto uno che ha messo 104 palle in porta in 3 anni senza avere uno straccio di sostituto per le mani, che sarà mai! E il comportamento tenuto dalla società l'estate scorsa non può che autorizzare il più sfrenato ottimismo!

granto presidende!!!1!!

Offline Marittiello

• *
« Risposta #1694 il: 09 Luglio, 2013, 18:39:36 pm »

Sei entrato ufficialmente nella mia schiera di personaggi nolani che apprezzo. Prima c'era solo Clementino mo ci sei tu che sei sempre stato lì lì ma non ci eri mai entrato! auhauhauh scherzi a parte hai scritto quello che penso anche io, comprese virgole e punteggiature varie  :bacino:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1695 il: 09 Luglio, 2013, 18:40:59 pm »
Nell'83 fabiopig era nella sua fase migliore, essendo uno schizzo di sfaccimma privo della facoltà di ammorbarci la uallera con le sue asettiche analisi del cazzo.

sei veramente un duro, lo sai ?

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1696 il: 09 Luglio, 2013, 18:42:15 pm »
ah, dimenticavo...MARCELLO MAIALE !

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1697 il: 09 Luglio, 2013, 18:45:29 pm »
Denis 2
gesucrì

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1698 il: 09 Luglio, 2013, 18:47:12 pm »
Io le voglio fare anche prima, visto che questa società la finanzio pure io. E voglio giudicare come ci muoviamo sul mercato e cacare il cazzo se vedo che spariscono soldi che ci stanno per ingrassare il porco, perchè è un mio sacrosanto diritto.
io mi schiero con gabbie,e non con quel demagogo di angelo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1699 il: 09 Luglio, 2013, 19:03:17 pm »
sei veramente un duro, lo sai ?
Litigare con te è come litigare con Max Pezzali.
Adda venì Baffone!