Un conto è averlo capito, un altro è farselo andare bene, porca miseria. Io mi posso pure rassegnare, ma continuerò a bestemmiare in turco invece di prendermi per il culo.
Questi non vengono perchè non cachiamo i renari. Perchè li teniamo ma dobbiamo ingrassare il porco.
Ok, allora non è adatto alle nostre ambizioni. Che cazzo cambia? Ca te facimm cuntent a te? Qua ci sta da bestemmiare 'o calendario sano, pe cortesia. Stamm facenn nu mercato che potevamo fare pure 3 anni fa, è vergognoso. Se non potevi prendere il pezzo a livello di centravanti, ti dovevi buttare almeno su due ali veramente forti, invece di sti due mezzi giocatori da Udinese.
Ma a cosa serve bestemmiare e farsi il sangue amaro? Cambierebbe qualcosa? No. Quindi a me non me ne fotte proprio piú. Se un giocatore mi piace lo dico, se non mi piace accetto le scelte della societá, le critico, ma non vado cacando il cazzo continuamente.
Il porco ci ha ridato dignitá dopo anni di umiliazioni. Io lo schifo abbastanza come personaggio, peró é fuori discussione che se siamo tornati alla ribalta nazionale e, a tratti, europea, é solo ed esclusivamente merito suo. Non ci ha delusi in questi ultimi anni, quindi prima di fasciarmi la testa faccio il cesso e se me la spacco, dopo me la fascio. Damiao sará un cesso, ok. E se poi viene qui fa 20 goal e ci appoggia lo scroto in testa e De Laurentiis tiene ragione per la millesima volta?
Ma perché lamentarsi a prescindere, sempre e comunque, senza aspettare l'esito del campo. Se Damiao viene e fa schifo, stai sicuro che a fine anno sono il primo ad abbuffarlo di merda. Diamo fiducia a questa societá, lo merita ampiamente.
Che arrivi Damiao o Dzeko me pass po cazz se il porco ingrassa o meno. Le valutazioni vanno fatte dopo, non prima.