Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305316 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1660 il: 09 Luglio, 2013, 17:36:29 pm »
Alfré io ho finito di perdere la bussola appresso al mercato da almeno 2 anni.

Se Benitez preferisce Callejon a Nani o Cerci io faccio il cesso. Ci saranno dei motivi (tattici ed economici, non tecnici) inutile farsi il sangue amaro.

Se Prendiamo Damiao vuol dire che é la soluzione migliore secondo i criteri di scelta della societá. Punto.

Altrimenti dovrei stare comm o pazz perché con i 63 mln di Cavani vuless a LEWANDOSKY. subito. :asd:
SEI AMANTE DELLA MEDDA

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1661 il: 09 Luglio, 2013, 17:39:42 pm »
E vabbè allora mettiamoci tutti il cuore in pace e rendiamoci conto di essere l'Udinese d'Europa, dove le cessioni non vengono fatte per migliorarci ma per allevare qualche altro giocatore bunariello da rivendere al triplo del prezzo.
Perché tutto quello che vuoi, Benitez, a società e le scelte, ma se sostituisci Cavani con Damiao 1:1 mettendoci vicino qualche mestierante tra il buono ed il discreto significa che ncap a te l'idea di fare lo step non ci sta proprio.
Non puntiamo al campionato, levatevelo dalla chiocca.

La nostra ambizione massima é la zona champions, migliorarci gradualmente e possibilmente fare qualche exploit (Coppa italia, ottavi di champions, con un pó di culo e bravura vincere uno scudetto tra qualche anno)

Se vi aspettate di lottare fisso per lo scudetto da qui ai prossimi 50 anni ne rimarrete sempre delusi.

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1662 il: 09 Luglio, 2013, 17:42:01 pm »

La nostra ambizione massima é la zona champions, migliorarci gradualmente e possibilmente fare qualche exploit (Coppa italia, ottavi di champions, con un pó di culo e bravura vincere uno scudetto tra qualche anno)

Se vi aspettate di lottare fisso per lo scudetto da qui ai prossimi 50 anni ne rimarrete sempre delusi.
PROPRIO LA MEDDA LIQUIDA

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1663 il: 09 Luglio, 2013, 17:42:29 pm »
Invece da fessa e mammeta c'asceva liscio comme a l'uoglio e c'ascesse pure nu mellone e 300 kg  :look:
Adesso che nessuno ha cacato questa perla, con la quale ho fatto fare il cesso al franco-casertano, sono pronto a cancellarmi dal forum. VERGOGNATEVI!!
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1664 il: 09 Luglio, 2013, 17:42:50 pm »
Se te partureva mammà,nun eri accussì inguaiato, perchè  se avisse tenuto o sfaccimma do cromosoma X e mammà, fusse stato nu cristiano accettabile :patt:. Vi immaginate una fusione tipo Gogeta tra Starfred e Fabiopee? Secondo me uscirebbe fuori Sconcerti con i baffi  e le lenti di Tosatti.

hahhahahahahaha marò che essere freak, inglesofilo e scassacazzo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1665 il: 09 Luglio, 2013, 17:42:50 pm »

Ua te mis pur a fotografia?

Puah!

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Leandro Damiao
« Risposta #1666 il: 09 Luglio, 2013, 17:42:57 pm »
Sono d'accordo con il 90 % dei post di Angelo. Mi devo preoccupare? :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #1667 il: 09 Luglio, 2013, 17:43:43 pm »
IO TI VEDO IL NUOVO GIANNI MORANDI.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1668 il: 09 Luglio, 2013, 17:44:06 pm »

Ma se tieni il culo di ritrovarti in squadra due giocatori che hai pagato insieme 23 milioni, e li hai rivenduti per 100 e passa, e che ti hanno portato 2 volte in tre anni in Champions, hai l'obbligo, il fottuto obbligo, di fare il massimo per raggiungere anche obiettivi che non ti eri prefissato. Non è che un maratoneta medio, se alle Olimpiadi tutti i favoriti si ritirano e ha la possibilità di vincere, rallenta pe nun arriva' primm, che cazzo di discorso è? Un conto e non riuscirci, un conto è non provare in malafede, perchè il porco deve mettere il piatto a tavola con i soldi miei, p'a miseria. A vuje chist v'a fatt na lobotomia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1669 il: 09 Luglio, 2013, 17:44:14 pm »

Chi erano quelli che si apparavan nciel?  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1670 il: 09 Luglio, 2013, 17:44:39 pm »
Chi erano quelli che si apparavan nciel?  :look:
I PIECUR

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1671 il: 09 Luglio, 2013, 17:45:25 pm »

E che maronna, si che con 100 milioni dint a sacca mi aspetto di costruire una squadra che possa quantomeno far sudare la Juventus

Che poi voglio vedere che succede se Damiao si piglia i 6 mesi classici di ambientamento del brasiliano...Callejon si rivela un pacco...facciamo veramente la fine della Roma.

Oppure magari questo è buono e fa 20 goal...ma vicino non ci hai fatto una squadra da scudetto uguale...l'anno prossimo hai meno liquidità e continui a fare gli acquisti di assestamento...e dopo due anni l'hai venduto da brava Udinese

Insomma è un circolo vizioso dove se l'allenatore è un mostro, come si spera sia il buon Rafa, puoi riuscire a disputare una stagione discreta sui due fronti.

Io non so come non ti stai cagando addosso per la prossima stagione e come non sei infuriato che in due anni è stata smantellata una squadra che, con un paio di acquisti mirati, poteva veramente arrevotare. Insomma, fa che veramente siamo diventati dei gayazzi passivi?

Leif Erikson

« Risposta #1672 il: 09 Luglio, 2013, 17:47:22 pm »
Concludo dicendo che è implicito che una società non possa legare ai cancelli di Castelvolturno chi se ne vo ì, ma è altrettanto implicito che bisogna migliorarsi, non tornare a situazioni di 3-4 anni fa...soprattutto se hai vinto una coppola di babbà

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Leandro Damiao
« Risposta #1673 il: 09 Luglio, 2013, 17:51:06 pm »
Un conto è averlo capito, un altro è farselo andare bene, porca miseria. Io mi posso pure rassegnare, ma continuerò a bestemmiare in turco invece di prendermi per il culo.

Questi non vengono perchè non cachiamo i renari. Perchè li teniamo ma dobbiamo ingrassare il porco.

Ok, allora non è adatto alle nostre ambizioni. Che cazzo cambia? Ca te facimm cuntent a te? Qua ci sta da bestemmiare 'o calendario sano, pe cortesia. Stamm facenn nu mercato che potevamo fare pure 3 anni fa, è vergognoso. Se non potevi prendere il pezzo a livello di centravanti, ti dovevi buttare almeno su due ali veramente forti, invece di sti due mezzi giocatori da Udinese.
Ma a cosa serve bestemmiare e farsi il sangue amaro? Cambierebbe qualcosa? No. Quindi a me non me ne fotte proprio piú. Se un giocatore mi piace lo dico, se non mi piace accetto le scelte della societá, le critico, ma non vado cacando il cazzo continuamente.

Il porco ci ha ridato dignitá dopo anni di umiliazioni. Io lo schifo abbastanza come personaggio, peró é fuori discussione che se siamo tornati alla ribalta nazionale e, a tratti, europea, é solo ed esclusivamente merito suo. Non ci ha delusi in questi ultimi anni, quindi prima di fasciarmi la testa faccio il cesso e se me la spacco, dopo me la fascio. Damiao sará un cesso, ok. E se poi viene qui fa 20 goal e ci appoggia lo scroto in testa e De Laurentiis tiene ragione per la millesima volta?

Ma perché lamentarsi a prescindere, sempre e comunque, senza aspettare l'esito del campo. Se Damiao viene e fa schifo, stai sicuro che a fine anno sono il primo ad abbuffarlo di merda. Diamo fiducia a questa societá, lo merita ampiamente.

Che arrivi Damiao o Dzeko me pass po cazz se il porco ingrassa o meno. Le valutazioni vanno fatte dopo, non prima.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1674 il: 09 Luglio, 2013, 17:52:47 pm »
Ma a cosa serve bestemmiare e farsi il sangue amaro? Cambierebbe qualcosa? No. Quindi a me non me ne fotte proprio piú. Se un giocatore mi piace lo dico, se non mi piace accetto le scelte della societá, le critico, ma non vado cacando il cazzo continuamente.

Il porco ci ha ridato dignitá dopo anni di umiliazioni. Io lo schifo abbastanza come personaggio, peró é fuori discussione che se siamo tornati alla ribalta nazionale e, a tratti, europea, é solo ed esclusivamente merito suo. Non ci ha delusi in questi ultimi anni, quindi prima di fasciarmi la testa faccio il cesso e se me la spacco, dopo me la fascio. Damiao sará un cesso, ok. E se poi viene qui fa 20 goal e ci appoggia lo scroto in testa e De Laurentiis tiene ragione per la millesima volta?

Ma perché lamentarsi a prescindere, sempre e comunque, senza aspettare l'esito del campo. Se Damiao viene e fa schifo, stai sicuro che a fine anno sono il primo ad abbuffarlo di merda. Diamo fiducia a questa societá, lo merita ampiamente.

Che arrivi Damiao o Dzeko me pass po cazz se il porco ingrassa o meno. Le valutazioni vanno fatte dopo, non prima.

:alla:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1675 il: 09 Luglio, 2013, 17:53:43 pm »
ma che cazzo AVETE DA SCRIVERE DIECI PAGINE PER QUESTA LOTA AMANTI COPROFAGI DELLA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Alemao

« Risposta #1676 il: 09 Luglio, 2013, 17:53:50 pm »
Ma titolare nella nazionale brasiliana DE CHE??? Tiene 16 presenze in più di due anni, di cui un numero imprecisato di amichevoli.  Smettetela di stravolgere la realtà a vostro piacimento.

Che è quello che stai facendo tu assieme a tutti 'sti maroniti pestaiuoli, che vanno predicando la fine del mondo. La punta titolare doveva farla lui alla Confederation. Poi si infortunò.

Leif Erikson

« Risposta #1677 il: 09 Luglio, 2013, 17:55:01 pm »
Allora, facciamo un gioco.
Qual è l'obiettivo del Napoli per l'anno prossimo?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1678 il: 09 Luglio, 2013, 17:57:18 pm »

il solito, ingrassare la vacca
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #1679 il: 09 Luglio, 2013, 17:57:56 pm »

Stare tra le prime 2-3.