Non è diffidenza verso il Sudamerica. Io, per esempio, Paulinho l'avrei preso proprio di corsa. Pure Lucas. Ma questo non è Paulinho, non è Lucas, non è Neimar. Questo è una merda. Una vera merda che assieme ai 27-28 gol che ha fatto in tre anni di Brasilerao ha accocchiato qualche gol nel campionato gaucho. Ma tu hai capito che cazzo è il campionato gaucho? E' un fottuto campionato regionale della sfaccimma paragonabile alla nostra C2 che l'International gioca andando a passeggiare contro gli elettricisti che per hobby giocano a pallone.
Se vuoi te le copio le squadre contro cui segna il tuo amico Leandro Damiao nel Gaucho, così mi dici se le hai mai sentite nominare e se questo è l'attaccante con cui ci dobbiamo giocare la cempionz l'anno prossimo
Canoas
Caxias
Cerâmica
Cruzeiro
Esportivo
Grêmio
Juventude
Lajeadense
Novo Hamburgo
Passo Fundo
Pelotas
Santa Cruz
São José
São Luiz
Veranópolis
Ok. Quindi Paulinho é un mostro, pure se gioca nel Brasileirao, mentre Damiao é un cesso perché ha fatto una ventina di goal scarsi.
Ma in base a cosa, lo consideri un cesso? Non mi é chiaro, perché per Paulinho non fai parlare le statistiche, mentre per Damiao si, e tiri in ballo i soliti numerini del cazzo quando ti pare e piace.
Poteva aver fatto anche 4 goal messi in croce, io l'ho visto giocare e mi piace. É un giocatore che ha ottime potenzialitá, fisico, cazzimma. A mio avviso é un pó troppo statico in certe fasi della partita e qui rischia di finire spesso in fuorigioco...
... se si adatta in tempi brevi una 15ina di goal li fa ad occhi chiusi per me, al primo anno.
Da qui a spalare merda su merda e dire che é un cesso ce ne passa.
In generale comunque (e quindi non mi riferisco a te) pare che questo debba essere un cesso perché gioca nel facilissimo campionato brasiliano ed in italia automaticamente non potrebbe toccar palla.