Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305581 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Leandro Damiao
« Risposta #1620 il: 09 Luglio, 2013, 16:56:05 pm »
Nell'83 fabiopig era nella sua fase migliore, essendo uno schizzo di sfaccimma privo della facoltà di ammorbarci la uallera con le sue asettiche analisi del cazzo.

Gia da schizzo di spaccimma pero' si atteggiava a federico buffa di secondigliano

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1621 il: 09 Luglio, 2013, 16:56:17 pm »
Si ma mo il punto é un altro.
Non dovete abbuffare lo scroto voi e questa sfaccimma bucchina di inesauribile diffidenza nei confronti dei giocatori che arrivano dal sudamerica. Basta.

Non è diffidenza verso il Sudamerica. Io, per esempio, Paulinho l'avrei preso proprio di corsa. Pure Lucas. Ma questo non è Paulinho, non è Lucas, non è Neimar. Questo è una merda. Una vera merda che assieme ai 27-28 gol che ha fatto in tre anni di Brasilerao  ha accocchiato qualche gol nel campionato gaucho. Ma tu hai capito che cazzo è il campionato gaucho? E' un fottuto campionato regionale della sfaccimma paragonabile alla nostra C2 che l'International gioca andando a passeggiare contro gli elettricisti che per hobby giocano a pallone.

Se vuoi te le copio le squadre contro cui segna il tuo amico Leandro Damiao nel Gaucho, così mi dici se le hai mai sentite nominare e se questo è l'attaccante con cui ci dobbiamo giocare la cempionz l'anno prossimo

Canoas
Caxias
Cerâmica
Cruzeiro
Esportivo
Grêmio
Juventude
Lajeadense
Novo Hamburgo
Passo Fundo
Pelotas
Santa Cruz
São José
São Luiz
Veranópolis
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1622 il: 09 Luglio, 2013, 16:56:40 pm »
Adesso però verificate pure delle olimpiadi dello scorso anno su wikipedia non solo di careca nel 86....... :asd: :asd:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1623 il: 09 Luglio, 2013, 16:56:50 pm »
Gabbie mi posso sbagliare su Careca ma alle Olimpiadi dello scorso anno era il titolare e fu anche il cannoniere delle olimpiadi......

L'Olimpica è a parte, manco la calcolo, io parlavo solo di nazionale maggiore.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1624 il: 09 Luglio, 2013, 16:59:09 pm »
L'Olimpica è a parte, manco la calcolo, io parlavo solo di nazionale maggiore.

comunque lo fu pure in nazionale titolare e lo sarebbe stato anche in confederation cup a detta di tutti, segno in amichevole a londra mi sembra non molto tempo fà, poi è stato parecchio rotto......e sono già diversi anni che è punto fermo in nazionale almeno 3.....poi va beh si può dire tutto che il titolare adesso è Fred e non lui ma di sicuro lo era prima che si facesse male..... 
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2013, 17:00:52 pm da Freddo »

Leif Erikson

R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1625 il: 09 Luglio, 2013, 16:59:41 pm »
poi è stato parecchio rotto......

Ottimo!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1626 il: 09 Luglio, 2013, 17:00:03 pm »
Veranópolis

ma quella della Brianza?  :look:

Adesso però verificate pure delle olimpiadi dello scorso anno su wikipedia non solo di careca nel 86....... :asd: :asd:

Sì, alle olimpiadi fu anche capocannoniere con 6 reti, una in più di Moussa Konaté del Krasnodar (classe '93, possibile acquisto del Genoa)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1627 il: 09 Luglio, 2013, 17:00:04 pm »
comunque lo fu pure in nazionale titolare e lo sarebbe stato anche in confederation cup a detta di tutti, segno in amichevole a londra mi sembra non molto tempo fà, poi è stato parecchio rotto......

M'aiut a dicere.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1628 il: 09 Luglio, 2013, 17:00:07 pm »
Ma titolare nella nazionale brasiliana DE CHE??? Tiene 16 presenze in più di due anni, di cui un numero imprecisato di amichevoli.  Smettetela di stravolgere la realtà a vostro piacimento.

Eh ma se il Brasile non fa le qualificazioni mondiali perchè paese ospitante che colpa ne tiene questo?  :look:

Da dopo la Coppa America del 2011, dove il Brasile fece schifo, il titolare è stato spesso lui, al netto degli infortuni.
Nel Brasile delle Olimpiadi, dove in attacco c'erano pure Pato, Hulk e Neymar, lui è stato titolare. E le Olimpiadi sono state l'ultima competizione ufficiale del Brasile, esclusa la Confederations che ha saltato per infortunio (ed è stato convocato Jo).

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1629 il: 09 Luglio, 2013, 17:00:19 pm »
Gia da schizzo di spaccimma pero' si atteggiava a federico buffa di secondigliano
Ha sconfitto gli altri spermatozoi, sfinendoli e conducendoli poi al suicidio tramite il perpetuo snocciolamento di dati e la narrazione delle gesta di qualche cestista negroide, tutto ciò accompagnato dal solito distacco emotivo, sempre che non si sia discusso dei bavaresi di merda o dei Pistons di sto cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
« Risposta #1630 il: 09 Luglio, 2013, 17:02:13 pm »
Eh ma se il Brasile non fa le qualificazioni mondiali perchè paese ospitante che colpa ne tiene questo?  :look:

Da dopo la Coppa America del 2011, dove il Brasile fece schifo, il titolare è stato spesso lui, al netto degli infortuni.
Nel Brasile delle Olimpiadi, dove in attacco c'erano pure Pato, Hulk e Neymar, lui è stato titolare. E le Olimpiadi sono state l'ultima competizione ufficiale del Brasile, esclusa la Confederations che ha saltato per infortunio (ed è stato convocato Jo).

non ci vuole credere non so perchè  :boh:ma in realtà è vero......

falceEmarcello

« Risposta #1631 il: 09 Luglio, 2013, 17:02:29 pm »
Ha sconfitto gli altri spermatozoi, sfinendoli e conducendoli poi al suicidio tramite il perpetuo snocciolamento di statistiche e la narrazione delle gesta di qualche cestista negroide, tutto ciò accompagnato dal solito distacco emotivo, sempre che non si sia discusso dei bavaresi di merda o dei Pistons di sto cazzo.
Ma tifa Milan
Il suo idolo e' Buffa ... ma tu lo hai mai visto buffa ??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ? un bimbominchia milanese cresciuto
Deve ringraziare il padreterno che questa community tiene alle minoranze ed ai piu sfortunati e lo ha accolto sotto la sua ala benevola e protettrice

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Leandro Damiao
« Risposta #1632 il: 09 Luglio, 2013, 17:04:10 pm »
Vabbe', intanto sto roffolando per gli sfottò a Pee :rotfl:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1633 il: 09 Luglio, 2013, 17:04:19 pm »
Non è diffidenza verso il Sudamerica. Io, per esempio, Paulinho l'avrei preso proprio di corsa. Pure Lucas. Ma questo non è Paulinho, non è Lucas, non è Neimar. Questo è una merda. Una vera merda che assieme ai 27-28 gol che ha fatto in tre anni di Brasilerao  ha accocchiato qualche gol nel campionato gaucho. Ma tu hai capito che cazzo è il campionato gaucho? E' un fottuto campionato regionale della sfaccimma paragonabile alla nostra C2 che l'International gioca andando a passeggiare contro gli elettricisti che per hobby giocano a pallone.

Se vuoi te le copio le squadre contro cui segna il tuo amico Leandro Damiao nel Gaucho, così mi dici se le hai mai sentite nominare e se questo è l'attaccante con cui ci dobbiamo giocare la cempionz l'anno prossimo

Canoas
Caxias
Cerâmica
Cruzeiro
Esportivo
Grêmio
Juventude
Lajeadense
Novo Hamburgo
Passo Fundo
Pelotas
Santa Cruz
São José
São Luiz
Veranópolis

Ok. Quindi Paulinho é un mostro, pure se gioca nel Brasileirao, mentre Damiao é un cesso perché ha fatto una ventina di goal scarsi.

Ma in base a cosa, lo consideri un cesso? Non mi é chiaro, perché per Paulinho non fai parlare le statistiche, mentre per Damiao si, e tiri in ballo i soliti numerini del cazzo quando ti pare e piace.

Poteva aver fatto anche 4 goal messi in croce, io l'ho visto giocare e mi piace. É un giocatore che ha ottime potenzialitá, fisico, cazzimma. A mio avviso é un pó troppo statico in certe fasi della partita e qui rischia di finire spesso in fuorigioco...

... se si adatta in tempi brevi una 15ina di goal li fa ad occhi chiusi per me, al primo anno.

Da qui a spalare merda su merda e dire che é un cesso ce ne passa.

In generale comunque (e quindi non mi riferisco a te) pare che questo debba essere un cesso perché gioca nel facilissimo campionato brasiliano ed in italia automaticamente non potrebbe toccar palla.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1634 il: 09 Luglio, 2013, 17:04:35 pm »
Comunque pure Quagliarella e Denis erano attaccanti di nazionale ma non è che a Napoli hanno fatto la stessa riuscita di Cavani...
Polemico ergo sum

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1635 il: 09 Luglio, 2013, 17:04:59 pm »
Ma tifa Milan
Il suo idolo e' Buffa ... ma tu lo hai mai visto buffa ??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ? un bimbominchia milanese cresciuto
Deve ringraziare il padreterno che questa community tiene alle minoranze ed ai piu sfortunati e lo ha accolto sotto la sua ala benevola e protettrice
Buffa parlasse di basket e non cacasse il cazzo pure col calcio, dato che non vede una cazzo di partita e non sa un cazzo di niente. Siamo troppo tolleranti  :compagni: :look:
Adda venì Baffone!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1636 il: 09 Luglio, 2013, 17:05:45 pm »
Che pezzo di merda stu giggin :rotfl: :rotfl: :rotfl:

falceEmarcello

« Risposta #1637 il: 09 Luglio, 2013, 17:06:40 pm »
Buffa parlasse di basket e non cacasse il cazzo pure col calcio, dato che non vede una cazzo di partita e non sa un cazzo di niente. Siamo troppo tolleranti  :compagni: :look:

Ma buffa pure di basket nn ci capisce un cazzo e' l'evoluzione di guido bagatta  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1638 il: 09 Luglio, 2013, 17:09:10 pm »
Ma buffa pure di basket nn ci capisce un cazzo e' l'evoluzione di guido bagatta  :look:
Soltanto lo spermatozoo Starfred avrebbe potuto tenergli testa,però a quel punto l'utero non avrebbe retto e un aborto spontaneo ce li avrebbe tolti entrambe dai coglioni  :sbav: :sbav: :look:
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #1639 il: 09 Luglio, 2013, 17:10:22 pm »
Soltanto lo spermatozoo Starfred avrebbe potuto tenergli testa,però a quel punto l'utero non avrebbe retto e un aborto spontaneo ce li avrebbe tolti entrambe dai coglioni  :sbav: :sbav: :look:

Mi hai fatto pariare, e per questo non infierirò sul fatto che l'utero era quello di mammeta. :look: